Apocalisse, Simbolismo e Coronavirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    a-kezek-adam-teremtese


    Nel giugno 2019, dato che Saturno e Plutone erano a soli tre gradi di distanza l'uno dall'altro e in congiunzione con il nodo meridionale (vecchio karma), iniziò la piaga delle locuste nell'Africa orientale e in Pakistan

    "L'infestazione" rappresenta una minaccia senza precedenti per la sicurezza alimentare".

    L'esatta congiunzione di Saturno e Plutone avvenne il 12 gennaio 2020 ed era una quintupla congiunzione tra Sole (illuminazione), Cerere (Madre Terra / cibo), Saturno (Signore del Karma / prove), Plutone (morte / rigenerazione) e Mercurio (mente / comunicazione / news). Il mercurio governa le mani e i polmoni nell'astrologia medica.

    Nelle mie previsioni video per gennaio 2020 (pubblicato a dicembre 2019), ho esplorato la storia della congiunzione Saturno-Plutone, osservando che ci sono forti temi di guerra, difficoltà e conflitti. Ho fatto specifico riferimento all'orologio Doomsday che parla della catastrofe umana e ho notato che i film usciranno quest'anno - Antebellum (una parola che significa "prima di una guerra"), Godzilla contro Kong, A Time to Die, Black Widow. I film che realizziamo e l'arte che creiamo nascono dall'inconscio collettivo ed è qui che vivono i simboli archetipici che usiamo in astrologia. Con Cerere che ha avuto un ruolo di primo piano nella congiunzione Saturno-Plutone, ho sentito che parlava della crisi climatica e delle nostre relazioni con il pianeta.

    "Ho la sensazione che questa congiunzione nel gennaio 2020 segna un punto nella storia che sarà un punto di svolta - o ora o mai più, fare o morire. Dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra spazzatura, ripulire la merda, crescere ”

    Il simbolo sabiano della congiunzione era: un soldato che riceve due premi per il coraggio in combattimento

    Nel gennaio 2020 si sono verificati i seguenti eventi:

    Trump ha bombardato l'Iraq, uccidendo un generale iraniano e quasi iniziato una guerra con l'Iran (3 gennaio)
    Si è verificata la prima morte per coronavirus (9 gennaio)
    Uno scoppio di onde gravitazionali ha colpito il pianeta da una fonte sconosciuta (14 gennaio). La gravitazione può essere ridotta a "gravità" che a sua volta può essere ridotta a "grave". Se qualcosa è "grave", è grave: la gravità della situazione. 'Tomba' si riferisce anche semplicemente a 'i morti'.
    L'orologio di Doomsday si è spostato di 20 secondi più vicino alla mezzanotte (24 gennaio)
    L'OMS ha dichiarato che il coronavirus è un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale (30 gennaio).
    L'Australia è stata devastata da incendi.
    Gennaio 2020 è stato anche notato per essere la temperatura globale più calda dall'inizio dei record.
    Gli astrologi sapevano che quando Marte sarebbe entrato in Capricorno il 16 febbraio, ciò avrebbe iniziato a riattivare il punto di congiunzione Saturno-Plutone. Le cose si stanno riscaldando mentre Marte sta marciando verso il suo incontro con Giove previsto per il 20 marzo e questo incontro avrà luogo esattamente al livello in cui Saturno e Plutone si sono incontrati per la prima volta. Marte e Giove insieme possono rappresentare l'infiammazione, le cose che esplodono. L'Iran ha segnalato per la prima volta infezioni confermate di coronavirus il 19 febbraio, molti degli infetti sono all'interno del governo iraniano con più alti funzionari infetti.

    La guerra tra Stati Uniti e Iran potrebbe essere svanita ma il conflitto rimane.

    " Dobbiamo essere pronti ad andare in guerra contro il virus ", Dr. Richard Hatchett

    La storia dei pianeti deve svolgersi poiché non abbiamo ancora imparato le lezioni richieste.

    astro_66at_china_event_0


    La congiunzione Saturno-Plutone era congiunta al Giove natale in 12° casa della Cina, una casa associata con gli animali selvatici, la natura, i nemici invisibili. Nota che Cerere era esattamente congiunta a Giove con il grado e il minuto. La teoria di funzionamento è che la malattia è stata in grado di saltare dagli animali agli umani perché il mercato di Wuhan vendeva carne di animali selvatici.

    Sembra appropriato che questa storia inizi in Cina, il paese con il peggior inquinamento del pianeta e una delle peggiori reputazione per il trattamento degli animali. Stupri (Plutone) il pianeta (Cerere) per ricchezza (Plutone) e autorità (Saturno) e hai un problema. La Cina potrebbe esserne al centro, ma nessun paese è senza colpa. Il sistema in tutto il mondo deve cambiare. Sulla scia del coronavirus, la Cina ha vietato il commercio di animali selvatici per il consumo (sebbene debba ancora andare oltre per includere il commercio di animali selvatici per presunti benefici medicinali).

    Giove nell'astrologia mondana è collegato alla ricchezza della nazione insieme ai sistemi di credenze. Quindi, Saturno in congiunzione con Plutone ha fatto un punto di colpire nel cuore della ricchezza in Cina, una ricchezza che è venuta da un completo disprezzo per il pianeta. Come conseguenza della quarantena forzata man mano che il virus si è diffuso, le foto satellitari hanno mostrato un drastico calo dei livelli di biossido di azoto inquinanti. Sulla scia di questo, i creatori del film 'A Time to Die' hanno annunciato un ritardo nella sua uscita - la morte in ritardo, interessante. Simbolicamente, il virus ci ha già mostrato il potenziale di guarigione, ad esempio liberare l'aria allungherà in modo significativo la durata della nostra vita collettiva. Si noti che il virus stesso attacca i polmoni, forse perché stiamo "soffocando a morte" per il nostro stesso inquinamento. Per curiosità, mia nonna, che è morta di cancro ai polmoni, diceva sempre che il dolore è trattenuto nei polmoni. Sembra che ci sia dolore collettivo e paura sul lavoro.

    La congiunzione Saturno-Plutone-Cerere dimostrò chiaramente che se non cambiassimo i nostri modi saremo costretti a farlo perché c'è un equilibrio naturale nell'universo. Plutone non scherza e nemmeno Saturno! Questo è un incredibile controllo della realtà e sì, è difficile. Il karma però non riguarda il crimine e la punizione, riguarda le conseguenze e l'apprendimento delle lezioni per l'evoluzione della nostra anima. La "malattia" è una manifestazione del nostro sistema tossico. L'animale selvatico interiore sta mordendo perché abbiamo ignorato la nostra natura essenziale per così tanto tempo.

    Ci viene detto di lavarci le mani ancora e ancora e ci sono due modi in cui questa frase può essere vista a livello simbolico. Positivamente, dobbiamo ripulire il nostro atto! Hygeia, dea dell'igiene e della pulizia, è entrata nei Gemelli (un segno governato da Mercurio) il 23 febbraio e rimarrà lì fino all'11 giugno. Negativamente, vogliamo "lavarci le mani", fingere che non sia un problema, basta fare va via.

    Un'altra delle soluzioni per aiutare il contenimento (si noti che il contenimento è associato al Capricorno in quanto regola strutture e pareti) è l'isolamento. In previsione della necessità di autoisolamento o blocchi forzati, gli scaffali dei supermercati vengono svuotati mentre le persone accumulano cibo (Cerere!) E rotoli di carta igienica. Ho menzionato nel mio video che una frase che potrebbe essere applicata alla congiunzione Saturno-Plutone sarebbe la merda appena diventata reale e che sembra essersi manifestata perfettamente come una bobina di carta igienica! Il simbolismo nella vita di veglia funziona proprio come il simbolismo nei sogni con molti livelli di significato e gioca sui giochi di parole!

    Quindi, cosa verrà dopo? Come accennato in precedenza, Marte si unirà a Giove il 20 marzo, che potrebbe vedere un balzo in avanti nei casi o l'annuncio di una pandemia. Saturno entra quindi in Acquario il 22 marzo fino alla fine di giugno. L'Acquario governa i gruppi, la società e la libertà e Saturno governa i limiti e le restrizioni, quindi è possibile che vedremo nuove regole (Acquario) (Saturno) che limitano ulteriormente le riunioni di gruppo. Giove si unirà quindi a Plutone il 5 aprile, la prima delle tre congiunzioni quest'anno. L'ombra di Giove-Plutone può essere collegata all'accumulo e all'accumulo di risorse.

    È possibile che Giove in congiunzione con Plutone si connetta ad un aumento della paura (Giove) (Plutone), a un'enorme crisi (Giove) (Plutone) e a misure più estreme. Tuttavia, sarebbe bello pensare che potremmo attingere alla parte alta di questa combinazione che potrebbe darci risorse preziose, ricchi benefattori, una forte speranza, la conoscenza è potere. La rigenerazione viene dal lasciar andare i vecchi sistemi di credenze. Non dimenticare che anche Giove sestile Nettuno quest'anno, un aspetto utile che ci invita ad avere fede, a credere l'uno nell'altro - per non parlare della fiducia nella saggezza del cosmo e della natura stessa. C'è un modello più grande. Dobbiamo immergerci in quell'energia sensibile del Capricorno e affrontare questa situazione con maturità e onestà. Abbiamo fatto il casino. Dobbiamo rimediare.

    La bellezza dell'astrologia è che ci mostra una storia che si svolge. Non si tratta di alzare le mani in aria e dire: "ah bene, è tutto destinato, niente che io possa fare". C'è sempre una scelta nel modo in cui rispondiamo alle energie sul lavoro. Le scelte saranno importanti quest'anno poiché il Nodo Nord entrerà in Gemelli dualistici a maggio. La nostra evoluzione dipende dall'educare noi stessi, dal dialogo, dalla curiosità, dalla raccolta di informazioni. Quando il nodo sud entrerà nel Sagittario, dobbiamo lasciar andare le vecchie credenze che non ci servono più. Potremmo anche dover abbandonare la globalizzazione (il Sagittario governa altri paesi e luoghi lontani) e concentrarci maggiormente sulle nostre comunità locali (Gemelli governa i quartieri). Forse ora è il momento di espandere davvero quelle imprese di giardinaggio della comunità, piantando cibo e alberi per portare salute e guarigione. Non sfugge alla mia attenzione il fatto che i sistemi di trasporto internazionale fortemente inquinanti come l'aviazione e le navi da crociera siano stati duramente colpiti dall'epidemia di virus con una grande compagnia Flybe che sta collassando del tutto. Vacanze vicino a casa potrebbe diventare più una necessità quando il Nodo Nord entra in Gemelli.

    Un problema che vedo in questo momento è che molti sembrano bloccati nella storia della malattia - se ci viene mentito, se è reale, se è davvero un affare così grande o peggio di quanto ci viene detto. Dobbiamo guardare più in profondità il simbolismo dell'intero evento piuttosto che strapparci le strisce. Esplorare il simbolismo degli eventi planetari ci dice una cosa: guarigione e malattia, problema e soluzione, sono solo due facce di una moneta. Riguarda il modo in cui guardiamo le cose. Sì, il coronavirus è una minaccia perché la nostra infrastruttura è già sottoposta a forti pressioni (grazie a Plutone in Capricorno). Non è la quantità di morti ma più la pressione che esercita sui nostri servizi sanitari (indipendentemente dal paese in cui ti trovi). Ma questo tipo di situazione espone anche il brutto ventre della società: l'insidioso razzismo, la mancanza di istruzione, il profondo sospetto che abbiamo dei nostri media e politici. La nostra società è profondamente divisa e, in mezzo a ciò, i poteri che hanno reso i ricchi più ricchi e i poveri più poveri. Sotto questo livello di minaccia, i mercati si schiantano, i sistemi falliscono e qualcuno, da qualche parte, fa un passo indietro rispetto a quelli che sono rotti.

    Forse il vero virus è la paura che ci trasmettiamo l'un l'altro, un tocco qui, uno sguardo lì. La paura è la vera malattia nella nostra società. Paura di passare il tempo da soli con noi stessi. Paura l'uno dell'altro. Madre natura ci ha costretto a smettere di toccarci perché le nostre mani sono state crudeli con la sua discendenza, proprio come le mani sporche di Plutone hanno rapito e violentato la figlia di Cerere, abbiamo saccheggiato il pianeta. Ma ora è un'occasione per purificarci e liberare il terribile dolore che tratteniamo nei nostri cuori, menti e anime. Il significato della parola "apocalisse" è "rivelazione". Saturno e Plutone hanno rivelato la loro mano nel gioco della vita e ciò che ci dice è che questa è un'opportunità di cambiamento, non una condanna a morte.


    lea whitehorse


    Edited by Finnicella - 7/3/2020, 21:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 7/3/2020, 21:10) 

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12743485/...m-teremtese.jpg)


    Nel giugno 2019, dato che Saturno e Plutone erano a soli tre gradi di distanza l'uno dall'altro e in congiunzione con il nodo meridionale (vecchio karma), iniziò la piaga delle locuste nell'Africa orientale e in Pakistan

    "L'infestazione" rappresenta una minaccia senza precedenti per la sicurezza alimentare".

    L'esatta congiunzione di Saturno e Plutone avvenne il 12 gennaio 2020 ed era una quintupla congiunzione tra Sole (illuminazione), Cerere (Madre Terra / cibo), Saturno (Signore del Karma / prove), Plutone (morte / rigenerazione) e Mercurio (mente / comunicazione / news). Il mercurio governa le mani e i polmoni nell'astrologia medica.

    Nelle mie previsioni video per gennaio 2020 (pubblicato a dicembre 2019), ho esplorato la storia della congiunzione Saturno-Plutone, osservando che ci sono forti temi di guerra, difficoltà e conflitti. Ho fatto specifico riferimento all'orologio Doomsday che parla della catastrofe umana e ho notato che i film usciranno quest'anno - Antebellum (una parola che significa "prima di una guerra"), Godzilla contro Kong, A Time to Die, Black Widow. I film che realizziamo e l'arte che creiamo nascono dall'inconscio collettivo ed è qui che vivono i simboli archetipici che usiamo in astrologia. Con Cerere che ha avuto un ruolo di primo piano nella congiunzione Saturno-Plutone, ho sentito che parlava della crisi climatica e delle nostre relazioni con il pianeta.

    "Ho la sensazione che questa congiunzione nel gennaio 2020 segna un punto nella storia che sarà un punto di svolta - o ora o mai più, fare o morire. Dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra spazzatura, ripulire la merda, crescere ”

    Il simbolo sabiano della congiunzione era: un soldato che riceve due premi per il coraggio in combattimento

    Nel gennaio 2020 si sono verificati i seguenti eventi:

    Trump ha bombardato l'Iraq, uccidendo un generale iraniano e quasi iniziato una guerra con l'Iran (3 gennaio)
    Si è verificata la prima morte per coronavirus (9 gennaio)
    Uno scoppio di onde gravitazionali ha colpito il pianeta da una fonte sconosciuta (14 gennaio). La gravitazione può essere ridotta a "gravità" che a sua volta può essere ridotta a "grave". Se qualcosa è "grave", è grave: la gravità della situazione. 'Tomba' si riferisce anche semplicemente a 'i morti'.
    L'orologio di Doomsday si è spostato di 20 secondi più vicino alla mezzanotte (24 gennaio)
    L'OMS ha dichiarato che il coronavirus è un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale (30 gennaio).
    L'Australia è stata devastata da incendi.
    Gennaio 2020 è stato anche notato per essere la temperatura globale più calda dall'inizio dei record.
    Gli astrologi sapevano che quando Marte sarebbe entrato in Capricorno il 16 febbraio, ciò avrebbe iniziato a riattivare il punto di congiunzione Saturno-Plutone. Le cose si stanno riscaldando mentre Marte sta marciando verso il suo incontro con Giove previsto per il 20 marzo e questo incontro avrà luogo esattamente al livello in cui Saturno e Plutone si sono incontrati per la prima volta. Marte e Giove insieme possono rappresentare l'infiammazione, le cose che esplodono. L'Iran ha segnalato per la prima volta infezioni confermate di coronavirus il 19 febbraio, molti degli infetti sono all'interno del governo iraniano con più alti funzionari infetti.

    La guerra tra Stati Uniti e Iran potrebbe essere svanita ma il conflitto rimane.

    " Dobbiamo essere pronti ad andare in guerra contro il virus ", Dr. Richard Hatchett

    La storia dei pianeti deve svolgersi poiché non abbiamo ancora imparato le lezioni richieste.

    astro_66at_china_event_0


    La congiunzione Saturno-Plutone era congiunta al Giove natale in 12° casa della Cina, una casa associata con gli animali selvatici, la natura, i nemici invisibili. Nota che Cerere era esattamente congiunta a Giove con il grado e il minuto. La teoria di funzionamento è che la malattia è stata in grado di saltare dagli animali agli umani perché il mercato di Wuhan vendeva carne di animali selvatici.

    Sembra appropriato che questa storia inizi in Cina, il paese con il peggior inquinamento del pianeta e una delle peggiori reputazione per il trattamento degli animali. Stupri (Plutone) il pianeta (Cerere) per ricchezza (Plutone) e autorità (Saturno) e hai un problema. La Cina potrebbe esserne al centro, ma nessun paese è senza colpa. Il sistema in tutto il mondo deve cambiare. Sulla scia del coronavirus, la Cina ha vietato il commercio di animali selvatici per il consumo (sebbene debba ancora andare oltre per includere il commercio di animali selvatici per presunti benefici medicinali).

    Giove nell'astrologia mondana è collegato alla ricchezza della nazione insieme ai sistemi di credenze. Quindi, Saturno in congiunzione con Plutone ha fatto un punto di colpire nel cuore della ricchezza in Cina, una ricchezza che è venuta da un completo disprezzo per il pianeta. Come conseguenza della quarantena forzata man mano che il virus si è diffuso, le foto satellitari hanno mostrato un drastico calo dei livelli di biossido di azoto inquinanti. Sulla scia di questo, i creatori del film 'A Time to Die' hanno annunciato un ritardo nella sua uscita - la morte in ritardo, interessante. Simbolicamente, il virus ci ha già mostrato il potenziale di guarigione, ad esempio liberare l'aria allungherà in modo significativo la durata della nostra vita collettiva. Si noti che il virus stesso attacca i polmoni, forse perché stiamo "soffocando a morte" per il nostro stesso inquinamento. Per curiosità, mia nonna, che è morta di cancro ai polmoni, diceva sempre che il dolore è trattenuto nei polmoni. Sembra che ci sia dolore collettivo e paura sul lavoro.

    La congiunzione Saturno-Plutone-Cerere dimostrò chiaramente che se non cambiassimo i nostri modi saremo costretti a farlo perché c'è un equilibrio naturale nell'universo. Plutone non scherza e nemmeno Saturno! Questo è un incredibile controllo della realtà e sì, è difficile. Il karma però non riguarda il crimine e la punizione, riguarda le conseguenze e l'apprendimento delle lezioni per l'evoluzione della nostra anima. La "malattia" è una manifestazione del nostro sistema tossico. L'animale selvatico interiore sta mordendo perché abbiamo ignorato la nostra natura essenziale per così tanto tempo.

    Ci viene detto di lavarci le mani ancora e ancora e ci sono due modi in cui questa frase può essere vista a livello simbolico. Positivamente, dobbiamo ripulire il nostro atto! Hygeia, dea dell'igiene e della pulizia, è entrata nei Gemelli (un segno governato da Mercurio) il 23 febbraio e rimarrà lì fino all'11 giugno. Negativamente, vogliamo "lavarci le mani", fingere che non sia un problema, basta fare va via.

    Un'altra delle soluzioni per aiutare il contenimento (si noti che il contenimento è associato al Capricorno in quanto regola strutture e pareti) è l'isolamento. In previsione della necessità di autoisolamento o blocchi forzati, gli scaffali dei supermercati vengono svuotati mentre le persone accumulano cibo (Cerere!) E rotoli di carta igienica. Ho menzionato nel mio video che una frase che potrebbe essere applicata alla congiunzione Saturno-Plutone sarebbe la merda appena diventata reale e che sembra essersi manifestata perfettamente come una bobina di carta igienica! Il simbolismo nella vita di veglia funziona proprio come il simbolismo nei sogni con molti livelli di significato e gioca sui giochi di parole!

    Quindi, cosa verrà dopo? Come accennato in precedenza, Marte si unirà a Giove il 20 marzo, che potrebbe vedere un balzo in avanti nei casi o l'annuncio di una pandemia. Saturno entra quindi in Acquario il 22 marzo fino alla fine di giugno. L'Acquario governa i gruppi, la società e la libertà e Saturno governa i limiti e le restrizioni, quindi è possibile che vedremo nuove regole (Acquario) (Saturno) che limitano ulteriormente le riunioni di gruppo. Giove si unirà quindi a Plutone il 5 aprile, la prima delle tre congiunzioni quest'anno. L'ombra di Giove-Plutone può essere collegata all'accumulo e all'accumulo di risorse.

    È possibile che Giove in congiunzione con Plutone si connetta ad un aumento della paura (Giove) (Plutone), a un'enorme crisi (Giove) (Plutone) e a misure più estreme. Tuttavia, sarebbe bello pensare che potremmo attingere alla parte alta di questa combinazione che potrebbe darci risorse preziose, ricchi benefattori, una forte speranza, la conoscenza è potere. La rigenerazione viene dal lasciar andare i vecchi sistemi di credenze. Non dimenticare che anche Giove sestile Nettuno quest'anno, un aspetto utile che ci invita ad avere fede, a credere l'uno nell'altro - per non parlare della fiducia nella saggezza del cosmo e della natura stessa. C'è un modello più grande. Dobbiamo immergerci in quell'energia sensibile del Capricorno e affrontare questa situazione con maturità e onestà. Abbiamo fatto il casino. Dobbiamo rimediare.

    La bellezza dell'astrologia è che ci mostra una storia che si svolge. Non si tratta di alzare le mani in aria e dire: "ah bene, è tutto destinato, niente che io possa fare". C'è sempre una scelta nel modo in cui rispondiamo alle energie sul lavoro. Le scelte saranno importanti quest'anno poiché il Nodo Nord entrerà in Gemelli dualistici a maggio. La nostra evoluzione dipende dall'educare noi stessi, dal dialogo, dalla curiosità, dalla raccolta di informazioni. Quando il nodo sud entrerà nel Sagittario, dobbiamo lasciar andare le vecchie credenze che non ci servono più. Potremmo anche dover abbandonare la globalizzazione (il Sagittario governa altri paesi e luoghi lontani) e concentrarci maggiormente sulle nostre comunità locali (Gemelli governa i quartieri). Forse ora è il momento di espandere davvero quelle imprese di giardinaggio della comunità, piantando cibo e alberi per portare salute e guarigione. Non sfugge alla mia attenzione il fatto che i sistemi di trasporto internazionale fortemente inquinanti come l'aviazione e le navi da crociera siano stati duramente colpiti dall'epidemia di virus con una grande compagnia Flybe che sta collassando del tutto. Vacanze vicino a casa potrebbe diventare più una necessità quando il Nodo Nord entra in Gemelli.

    Un problema che vedo in questo momento è che molti sembrano bloccati nella storia della malattia - se ci viene mentito, se è reale, se è davvero un affare così grande o peggio di quanto ci viene detto. Dobbiamo guardare più in profondità il simbolismo dell'intero evento piuttosto che strapparci le strisce. Esplorare il simbolismo degli eventi planetari ci dice una cosa: guarigione e malattia, problema e soluzione, sono solo due facce di una moneta. Riguarda il modo in cui guardiamo le cose. Sì, il coronavirus è una minaccia perché la nostra infrastruttura è già sottoposta a forti pressioni (grazie a Plutone in Capricorno). Non è la quantità di morti ma più la pressione che esercita sui nostri servizi sanitari (indipendentemente dal paese in cui ti trovi). Ma questo tipo di situazione espone anche il brutto ventre della società: l'insidioso razzismo, la mancanza di istruzione, il profondo sospetto che abbiamo dei nostri media e politici. La nostra società è profondamente divisa e, in mezzo a ciò, i poteri che hanno reso i ricchi più ricchi e i poveri più poveri. Sotto questo livello di minaccia, i mercati si schiantano, i sistemi falliscono e qualcuno, da qualche parte, fa un passo indietro rispetto a quelli che sono rotti.

    Forse il vero virus è la paura che ci trasmettiamo l'un l'altro, un tocco qui, uno sguardo lì. La paura è la vera malattia nella nostra società. Paura di passare il tempo da soli con noi stessi. Paura l'uno dell'altro. Madre natura ci ha costretto a smettere di toccarci perché le nostre mani sono state crudeli con la sua discendenza, proprio come le mani sporche di Plutone hanno rapito e violentato la figlia di Cerere, abbiamo saccheggiato il pianeta. Ma ora è un'occasione per purificarci e liberare il terribile dolore che tratteniamo nei nostri cuori, menti e anime. Il significato della parola "apocalisse" è "rivelazione". Saturno e Plutone hanno rivelato la loro mano nel gioco della vita e ciò che ci dice è che questa è un'opportunità di cambiamento, non una condanna a morte.


    lea whitehorse

    Davvero molto carina e interessante, sono abbastanza d d'accordo su molti punti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Condivido ogni tua parola scritta Finni!.👏🏻😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Per non parlare poi delle obbligazioni da oltre 400milioni con scadenza il 15 marzo per le pandemie
    Dio denaro docet
    Bel post
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    ALTRE RIFLESSIONI FRA ASTROLOGIA E CORONA VIRUS
    (per chi ci crede)




    I periodi retrogradi di mercurio sono noti per la creazione di turbinii di informazioni, alcuni dei quali veri e altri no. Questo particolare Mercurio retrogrado è stato in Pesci, un segno che non ha confini. Il virus sembra avere difficoltà a essere contenuto. Anche il Pesci ha difficoltà a distinguere i fatti, ma proprio accanto alla svolta diretta di Mercurio ci sarà una Super Luna Piena in Vergine (proprio domenica passata). Dettagli e nuove informazioni probabilmente si riveleranno poi... E probabilmente continuerà come questa super luna che è la primo di 3 di fila. Qualcos'altro da considerare è che Mercurio non lascerà la sua zona d'ombra fino alla fine di marzo. A quel punto tutti i fatti dovrebbero diventare più chiari.

    Tuttavia, ci sono altri fattori astrologici da tenere a mente quando si guarda l'astrologia del virus Corona ...

    Saturno si trasferisce in Acquario

    Il 9 marzo (lo stesso giorno in cui Luna Piena e Mercurio torna diretta) Saturno entrerà nel suo 29° grado critico (cd grado anaretico). Questo grande attore planetario si sta preparando a fare un grande cambiamento di segno, cosa che non ha fatto dalla fine del 2017. Punti di svolta e eventi importanti tendono ad accadere proprio prima che un pianeta di forte impatto cambi segni. Il 21 marzo, Saturno entrerà nel segno arioso dell'Acquario e ci rimarrà lì fino al 1 luglio e ci darà suggerimenti nei prossimi capitoli.

    Giove Plutone Congiunzione

    Il 4 aprile avrà luogo la prima delle 3 maggiori collisioni tra Giove e Plutone. Ciò rivelerà dove deve avvenire la rinascita dalle cose che furono distrutte all'inizio dell'anno con la congiunzione di Saturno Plutone. È interessante notare che la seconda super luna avrà luogo proprio accanto evento a questo il 7 aprile. Il segno toccato sarà Bilancia, che indica le partnership. Forse le notizie sulla forza unita o sulla collaborazione sono al centro.

    Venere retrograda

    Venere, il pianeta dell'amore, del denaro, delle relazioni e della salute, diventa retrograda nel 2020 e inizierà il suo percorso di ritorno al 9 di maggio, pochi giorni dopo la 3° super luna piena, nello Scorpione. Aspettati più scoperte e un'altra svolta in quel momento. Saturno andrà anche retrogrado, in Acquario e proprio attorno a questo si concretizzerà ancora più consapevolezza sulle vulnerabilità e sulle cose che devono essere rielaborate.

    Spostamento nodale

    I nodi lunari si sposteranno in gemelli e sagittario nel prossimo giugno 2020, uscendo dalla loro corsa di due anni attraverso l'asse cancro e capricorno. Ciò creerà ancora più attenzione sull'elemento aereo (gemelli) e sui temi "dispersi nell'aria". Entreranno in gioco anche i confini internazionali, i viaggi e la libertà di espandere gli orizzonti (sagittario).

    Marte retrogrado

    Malattie come Covid-19 tendono ad indebolirsi nei mesi più caldi e potrebbe benissimo essere così. Tuttavia, il 9 settembre, Marte andrà retrogrado creando molta tensione e sconvolgimento. Se la situazione si risolve durante i mesi più caldi, potrebbe iniziare a risalire più avanti nel corso dell'anno. Marte sarà retrogrado fino al 15 novembre.

    Ci saranno altri fattori astrologici da considerare lungo la strada, ma questi sono alcuni degli avvenimenti planetari radicali del 2020. Non ho dubbi che ci sarà altro da venire, data l'astrologia di impatto. Speriamo che lo splendore dell'Acquario arrivi, prima piuttosto che dopo, per aiutare a fornire la cura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Che meraviglia! Ti ringrazio per questo tuo intervento!
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnolia87 @ 23/3/2020, 11:34) 
    Non so se può centrare qualcosa con la tua previsione astrologica, un articolo de "LA STAMPA" uscito oggi dice:
    Il Sudafrica sta virando verso l’implementazione di nuove leggi che definiscono a 360 lo sfruttamento economico della wildlife. L’intenzione è di commercializzare la carne di specie selvatiche di ogni tipo, giraffe, zebre, Emu, Duiker, per produrre carne a basso costo.Scrivo perché hai parlato di Cerere e di animali selvatici, forse questa informazione può aiutare.

    Aiuto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sta succedendo che si è rotto di essere distrutto da dei parassiti quale l’essere umano
    Il sovrano(l’archetipo emerso dal tema numerologico =8) è arrivato per farci capire che il mondo non è nostro, ma siamo noi ad esser suoi.
    Si ristabiliscono i ruoli, si accetta, si china il capo umilmente nella speranza che questa sua corsa si plachi prima o poi
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    L uomo è un parassita per il pianeta perché sfrutta e ri-sfrutta senza nulla donare
    Ovviamente non mi sto riferendo a te o a singoli casi, ma alla maggioranza
    Purtroppo penso anche io che si imparerà poco e nulla da tutto ciò, le persone son pronte a tornare alle vecchie vite messe in “pausa”
    Invece è un ritorno alle origini, un modo seppur doloroso per noi, per rimetterci ad ascoltare l’immensità della natura connessa in noi stessi
    Possiamo farcela, ne sono certa, ma solo chinando il capo dinnanzi a questa forza impetuosa
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao Darklava,
    Sono d'accordo con te. A volte mi faccio remore a parlare del mio pensiero alle persone vicine, perché posso sembrare insensibile nei confronti delle persone che stanno morendo.
    Personalmente vivo bene questo momento di isolamento, certi aspetti sono fantastici e ho paura che poi tutto torni come prima.. io sto sognando un ritorno alle origini, una voglia consapevole di dedicare più tempo alle persone care, alla famiglia e a noi stessi; come prima non funziona, non si può continuare.
    Immagino un ritorno alle origini, come avete scritto, le botteghe sotto casa, i mercatini, autoproduzione di ciò che serve per vivere, il fallimento dei centri commerciali.. so che questo pensiero può essere visto come catastrofico per chi lavora.. ma è necessario un cambio di coscienza, dovremo attingere ai nostri talenti ed inventarci nuovi modi di vivere e provvedere ognuno a sé stessi. E magari basta a tante frivolezze.
    Non so bene come, e quale possa essere la strada, e come ogni cambio ci sarà bisogno di tempo per essere assimilato, ma ci sono dei risvolti talmente positivi in tutto questo.
    Scusate il lungo post, sarò utopica, ma la lettura potrebbe essere semplice: anche il nostro corpo quando siamo sempre di corsa, ci affanniamo, non ci diamo la giusta attenzione ci costringe a fermarci (con la malattia, la febbre... eccheneso); questo è ciò che stiamo vivendo su larga scala.
    La Terra è viva e noi ne facciamo parte, veniamo da lei. Siamo poi diventati noi stessi i virus per lei e questo doveva essere fermato.
    Ecco questo è il mio pensiero.
    Faccio tanti auguri a tutti!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Può essere, ho espresso delle considerazioni puramente personali.
    Ma se il contatto con la natura è davvero cosi importante, consumismo e centri commerciali mi sanno solo di cemento e asfalto.
    Non sono architetto, e non so abbastanza, sicuramente tra loro ci saranno coloro che terranno conto dell'impatto ambientale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si si, scusami non sono brava per testi scritti, la mia non era una risposta offesa.
    :)
     
    Top
    .
11 replies since 7/3/2020, 21:10   1285 views
  Share  
.