satanismo e massoneria

ricerca reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconotte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia vede ogni sua fase manipolata dalla massoneria.
    Prendendo spunto solo l'Italia si ha la prova di come la mAssoneria ha creato questa nazione.
    Garibaldi era un noto massone e liberò molti criminali dalle carceri borboniche per controllare il territorio conquistato, così nacque la mafia e la camorra.
    Ancora oggi molti mafiosi sono legati a logge massoniche.
    Il magistrato antimafia Raho, De Magistris, Paolo Ferraro, Falcone, Borsellino sono stati fermati perché indagavano i rapporti tra massoneria, mafie, politici e imprenditori italiani di grosso calibro.
    I massoni che abbandonano le logge raccontano che viene adorato il diavolo e che la loro religione è il satanismo.
    Satana è il loro grande architetto dell'universo. g.a.d.u.

    Edited by falconotte - 11/3/2020, 03:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh si più o meno hai ragione.
    Tranne che un grosso sbaglio che si fa sempre è mettere satana come capo assoluto diciamo che in un certo senso più che servirlo ci collaborano ma questo è un altra storia.
     
    Top
    .
  3. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viole Grace @ 10/3/2020, 15:28) 
    Beh si più o meno hai ragione.
    Tranne che un grosso sbaglio che si fa sempre è mettere satana come capo assoluto diciamo che in un certo senso più che servirlo ci collaborano ma questo è un altra storia.

    Lo dicono i massoni che abbandonano.
    Anche se fosse come dici tu, solo la collaborazione prova che satana ed i Demoni sono il male e se loro sono il male lo sono anche i massoni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falconotte @ 10/3/2020, 15:36) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 10/3/2020, 15:28) 
    Beh si più o meno hai ragione.
    Tranne che un grosso sbaglio che si fa sempre è mettere satana come capo assoluto diciamo che in un certo senso più che servirlo ci collaborano ma questo è un altra storia.

    Lo dicono i massoni che abbandonano.
    Anche se fosse come dici tu, solo la collaborazione prova che satana ed i Demoni sono il male e se loro sono il male lo sono anche i massoni.

    Oh i demoni sono sempre il male sono stati il male e saranno il male su questo non ci piove
     
    Top
    .
  5. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viole Grace @ 10/3/2020, 16:45) 
    CITAZIONE (falconotte @ 10/3/2020, 15:36) 
    Lo dicono i massoni che abbandonano.
    Anche se fosse come dici tu, solo la collaborazione prova che satana ed i Demoni sono il male e se loro sono il male lo sono anche i massoni.

    Oh i demoni sono sempre il male sono stati il male e saranno il male su questo non ci piove

    Hai esperienze con i demoni ?
    Io si e posso dire che i ragazzi che parlano bene dei demoni sono ingannati da questi esseri.
    Adirittura c'è un gruppo che propone l'omicidio per superare i limiti morali della società.
    Si chiama i 9 angoli o qualcosa del genere.
    Un ex massone mi disse che hanno dei simboli per ogni loro necessità.
    Lavoro, salute e ecc.
    Sacrifici di bambini e animali.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Diciamo che per fortuna questa vita no almeno di persona ma nelle mie vita passate si, sono assolutamente d'accorod credere che i demoni ricopensioni apprezzino impegno degli altri ecc grande ca.....
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bravissimi... io ne conosco uno, ma poco, sono ricchi e sfuggenti, non a caso ha origini nobili, dalle mie ricerche riconducibile all era di garibaldi... il demonio disse ordinatogli da dio durante una possessione, che i massoni sono suoi figli. Io credo, forse un po' assurdo, che se è vero che ci sono degli alieni che collaborano con i grandi potenti, siano nient altro che il demonio, sotto loro veste, che inganna coloro che a loro volta ingannano l umanità intera. Pensateci, i padroni del mondo sono circa 5/7 sole persone, la punta della piramide proprio e dettano leggi attraverso i governi, con crudeltà menzogna e non solo, se ci fosse qualcuno o qualcosa che ingannasse loro? Be', secondo me sarebbe l ingannano più grande che la storia dell umanità abbia mai avuto.
     
    Top
    .
  8. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arricchiamo questo post e scriviamo tutte le informazioni utili per aiutare a chi leggera nel non cadere nella trappola della massoneria e dei demoni.
    Un ragazzo che scriveva su questo forum scrisse la sua esperienza e prendeva farmaci per meditare.
    Fu consigliato da una ragazza dei 9angoli su come evocare i demoni.
    Questo ragazzo scriveva le sue esperienze ed era evidente che si stava rovinando la salute mentale e fisica.
    Non dormiva, non mangiava, prendeva prodotti psichedelici, aveva fatto entrare nella sua vita 10 demoni.
    È stato esiliato ed i suoi racconti cancellati o cestinati.
    Chiedete ai moderatori se volete la prova di quello che dico.
    era un ragazzo romano di 29 anni.
    in questo forum ci sono massoni e satanisti che consigliano cose sbagliate a molti giovani.
    Divulgate.
    Basta vittime.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zairex @ 10/3/2020, 22:57) 
    Bravissimi... io ne conosco uno, ma poco, sono ricchi e sfuggenti, non a caso ha origini nobili, dalle mie ricerche riconducibile all era di garibaldi... il demonio disse ordinatogli da dio durante una possessione, che i massoni sono suoi figli. Io credo, forse un po' assurdo, che se è vero che ci sono degli alieni che collaborano con i grandi potenti, siano nient altro che il demonio, sotto loro veste, che inganna coloro che a loro volta ingannano l umanità intera. Pensateci, i padroni del mondo sono circa 5/7 sole persone, la punta della piramide proprio e dettano leggi attraverso i governi, con crudeltà menzogna e non solo, se ci fosse qualcuno o qualcosa che ingannasse loro? Be', secondo me sarebbe l ingannano più grande che la storia dell umanità abbia mai avuto.

    Wow ci hai preso quasi tutto, se sono frutti della tua ricerca personale complimenti.
     
    Top
    .
  10. falconotte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://youtu.be/uwzW4mCR24Q
    Le persone non credono alla massoneria.
    L'ex magistrato Ferraro allontanato dalla magistratura con proposta di TSO.
    Trattamento sanitario obbligatorio con psicofarmaci.
    in poche parole lo volevano drogare con la scusa delle cure famacologiche.
     
    Top
    .
  11. falconotte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://youtu.be/3OA83esZafQ Il procuratore antimafia De Raho denuncia la massoneria.
    La massoneria tocca tutti i settori sociali.
    Medici, avvocati, poliziotti, mafie, politica, imprenditori.
    De Magistris è un altro magistrato bloccato Dalla massoneria.
    I massoni vogliono nutrire i demoni creando malattie psichiche e fisiche negli uomini tramite l'utilizzo di alcool, droghe, farmaci, ideologie che distruggono la natura sessuale dell'uomo portandola alla perversione, allo squilibrio identitario utilizzando anche la lotta delle donne contro l'uomo.
    Sono tutti dei sistemi che scaturiscono energie libere che potenziano i demoni.
    La setta dei 9 angoli è un pericolo per i giovanissimi.
    li pervade e li sfrutta rovinandoli nella mente perché devono nutrire le entità demoniache e dargli più potere su questo pianeta.

    Edited by falconotte - 12/3/2020, 05:41
     
    Top
    .
  12. falconotte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ONA / O9A - Ordine dei Nove Angoli ed omicidi rituali nei boschi della Toscana.
    è una setta satanica massonica.
    https://iskra.myblog.it/2018/11/15/le-sett...nte-modificato/

    Leggendo il saggio abbiamo capito che non si tratta di un fenomeno sorto da persone ignoranti ma da uomini interni ad apparati – come i servizi segreti, che gli garantiscono protezioni e impunibilità – dell’imperialismo angloamericano, che sicuramente sono riconducibili a quel disegno geopolitico che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falconotte @ 11/3/2020, 21:04) 
    ONA / O9A - Ordine dei Nove Angoli ed omicidi rituali nei boschi della Toscana.
    è una setta satanica massonica.
    https://iskra.myblog.it/2018/11/15/le-sett...nte-modificato/

    Leggendo il saggio abbiamo capito che non si tratta di un fenomeno sorto da persone ignoranti ma da uomini interni ad apparati – come i servizi segreti, che gli garantiscono protezioni e impunibilità – dell’imperialismo angloamericano, che sicuramente sono riconducibili a quel disegno geopolitico che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.

    Cose assurde cioe che fanno questi tali

    Unica cosa che voglio aggiungere è che appunti fanno tutto questo non perché si divertono o sono barbari ma per nutrire quei maledetti demoni che, ancora molti si affidano a quelli essere, e certa gente che si definisce satanista amatore dei demoni ma persone per bene solari positivi e sani. Beh non mi dilungo oltre.
     
    Top
    .
  14. falconotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zairex @ 10/3/2020, 22:57) 
    Bra@ssimi... io ne conosco uno, ma poco, sono ricchi e sfuggenti, non a caso ha origini nobili, dalle mie ricerche riconducibile all era di garibaldi... il demonio disse ordinatogli da dio durante una possessione, che i massoni sono suoi figli. Io credo, forse un po' assurdo, che se è vero che ci sono degli alieni che collaborano con i grandi potenti, siano nient altro che il demonio, sotto loro veste, che inganna coloro che a loro volta ingannano l umanità intera. Pensateci, i padroni del mondo sono circa 5/7 sole persone, la punta della piramide proprio e dettano leggi attraverso i governi, con crudeltà menzogna e non solo, se ci fosse qualcuno o qualcosa che ingannasse loro? Be', secondo me sarebbe l ingannano più grande che la storia dell umanità abbia mai avuto.

    i massoni sono figli di Satana.
    Alcuni si fanno possedere dai demoni per far in modo che durante l'accoppiamento l'energia demoniaca si unisce allo sperma e alle ovaie così da partorire esseri umani inconsapevoli del perché amano distruggere, uccidere.
    Questo è uno dei segreti esoterici di sette sataniche massoniche.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falconotte @ 11/3/2020, 21:04) 
    Leggendo il saggio abbiamo capito che non si tratta di un fenomeno sorto da persone ignoranti ma da uomini interni ad apparati – come i servizi segreti, che gli garantiscono protezioni e impunibilità – dell’imperialismo angloamericano, che sicuramente sono riconducibili a quel disegno geopolitico che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.

    Il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale" teniamolo da parte, è una scusa usata da qualsiasi gruppo socio-culturale-politico per calunniare un altro che afferma semplicemente: "i miei nemici stanno prendendo potere su tutto il mondo". Inoltre dopo qualche ricerca sembra che questo gruppo non sia affiliato a questi sistemi geopolitici ma anzi sia una fazione a parte per così dire. I complotti funzionano molto più diversamente di quanto si pensi, se fossero tutti accordati da una super-élite allora vivremo in un mondo diverso. Verissimo che gli eventi storici sono stati manipolati da gruppi di potere con conoscenze più o meno vaste, ma è anche vero che non sono tutti d'accordo ed esistono gruppi che si oppongono e questa regola vale per qualsiasi fenomeno storico e per questi gruppi élitari, è una regola che nessuno può rompere, demoni o non demoni.
     
    Top
    .
511 replies since 10/3/2020, 15:13   18315 views
  Share  
.