satanismo e massoneria

ricerca reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconotte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xi-Shin @ 12/3/2020, 13:42) 
    CITAZIONE (falconotte @ 11/3/2020, 21:04) 
    Leggendo il saggio abbiamo capito che non si tratta di un fenomeno sorto da persone ignoranti ma da uomini interni ad apparati – come i servizi segreti, che gli garantiscono protezioni e impunibilità – dell’imperialismo angloamericano, che sicuramente sono riconducibili a quel disegno geopolitico che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.

    Il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale" teniamolo da parte, è una scusa usata da qualsiasi gruppo socio-culturale-politico per calunniare un altro che afferma semplicemente: "i miei nemici stanno prendendo potere su tutto il mondo". Inoltre dopo qualche ricerca sembra che questo gruppo non sia affiliato a questi sistemi geopolitici ma anzi sia una fazione a parte per così dire. I complotti funzionano molto più diversamente di quanto si pensi, se fossero tutti accordati da una super-élite allora vivremo in un mondo diverso. Verissimo che gli eventi storici sono stati manipolati da gruppi di potere con conoscenze più o meno vaste, ma è anche vero che non sono tutti d'accordo ed esistono gruppi che si oppongono e questa regola vale per qualsiasi fenomeno storico e per questi gruppi élitari, è una regola che nessuno può rompere, demoni o non demoni.

    Ciao, se hai la pazienza di leggere tutto noterai che :
    1) Le parole scritte prima o dopo il link che porta ad un sito... cosa si nota ?
    Che sono una parte dell'articolo scritto in quel sito.
    2) ONA è di ramo politico nazista, lo afferma il suo fondatore.
    3) Affermano apertamente che per aprire i nove canali di potere devono compiere atti estremi e tra questi sono consigliati gli omicidi ed i sacrifici umani.
    4) Chiunque afferma pubblicamente una cosa del genere verrebbe arrestato ed avrebbe siti chiusi ed invece l'ordine ona esiste da decenni in tutto il mondo.
    5) In Toscana fu uccisa una ragazza con rituale ....
    6) Ho citato fonti che parlano di massoneria come vero problema sociale.
    Procuratore antimafia De Raho, Ex magistrato De Magistris, ex Magistrato Paolo Ferraro.
    Sono stati uccisi I magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
    Ho pubblicato anche dei video.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Capisco cosa intendi, ma quello che sto cercando di dire è che come esiste un gruppo come ONA esisterà anche una fazione opposta o associata ad essa, poi che il fatto le massonerie siano un problema sociale è reale. Si tratta di un incentivo a comportamenti che amplificano il divario tra persone oltre che l'accentramento di sempre più potenza nelle mani di pochi(qui le conseguenze si spiegano da sole). L'idea che le massonerie siano direttamente associate al demonio in persona mi ricorda tantissime altre teorie, fin troppe, sarebbe più probabile che tra le varie massonerie la maggior parte siano collegate ai demoni invece che esserlo tutte nella loro totalità. Questa è solo una mia teoria, resto del pensiero che qualche gruppo che si oppone ad ONA esiste.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 12/3/2020, 17:37) 
    Capisco cosa intendi, ma quello che sto cercando di dire è che come esiste un gruppo come ONA esisterà anche una fazione opposta o associata ad essa, poi che il fatto le massonerie siano un problema sociale è reale. Si tratta di un incentivo a comportamenti che amplificano il divario tra persone oltre che l'accentramento di sempre più potenza nelle mani di pochi(qui le conseguenze si spiegano da sole). L'idea che le massonerie siano direttamente associate al demonio in persona mi ricorda tantissime altre teorie, fin troppe, sarebbe più probabile che tra le varie massonerie la maggior parte siano collegate ai demoni invece che esserlo tutte nella loro totalità. Questa è solo una mia teoria, resto del pensiero che qualche gruppo che si oppone ad ONA esiste.

    No purtroppo sono più o meno tutti della stessa iddea i sacrifici umani si fanno torturando esseri appunto per raccogliere abbastanza energia oscura da evocare demoni per quello è impossibile evocare demoni veri senza ausilio di energia oscura quindi minimo sacrificio di un animale ma per loro una 10 di umani per sacrificio non è nulla
     
    Top
    .
  4. falconotte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viole Grace @ 12/3/2020, 18:10) 
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 12/3/2020, 17:37) 
    Capisco cosa intendi, ma quello che sto cercando di dire è che come esiste un gruppo come ONA esisterà anche una fazione opposta o associata ad essa, poi che il fatto le massonerie siano un problema sociale è reale. Si tratta di un incentivo a comportamenti che amplificano il divario tra persone oltre che l'accentramento di sempre più potenza nelle mani di pochi(qui le conseguenze si spiegano da sole). L'idea che le massonerie siano direttamente associate al demonio in persona mi ricorda tantissime altre teorie, fin troppe, sarebbe più probabile che tra le varie massonerie la maggior parte siano collegate ai demoni invece che esserlo tutte nella loro totalità. Questa è solo una mia teoria, resto del pensiero che qualche gruppo che si oppone ad ONA esiste.

    No purtroppo sono più o meno tutti della stessa iddea i sacrifici umani si fanno torturando esseri appunto per raccogliere abbastanza energia oscura da evocare demoni per quello è impossibile evocare demoni veri senza ausilio di energia oscura quindi minimo sacrificio di un animale ma per loro una 10 di umani per sacrificio non è nulla

    In realtà si possono evocare demoni senza sacrifici perché loro possono trarre vantaggio sottraendoti energia oppure da quello che tu hai da offrire loro in futuro.
    io li ho evocati senza sacrifici.
    Le prime volte non prendevano nulla mentre le ultime evocazioni sottraevano energia dal mio corpo e mi parassitavano anche se non erano stati evocati.
    Si attaccano e succhiano.

    CITAZIONE (Xi-Shin @ 12/3/2020, 17:37) 
    Capisco cosa intendi, ma quello che sto cercando di dire è che come esiste un gruppo come ONA esisterà anche una fazione opposta o associata ad essa, poi che il fatto le massonerie siano un problema sociale è reale. Si tratta di un incentivo a comportamenti che amplificano il divario tra persone oltre che l'accentramento di sempre più potenza nelle mani di pochi(qui le conseguenze si spiegano da sole). L'idea che le massonerie siano direttamente associate al demonio in persona mi ricorda tantissime altre teorie, fin troppe, sarebbe più probabile che tra le varie massonerie la maggior parte siano collegate ai demoni invece che esserlo tutte nella loro totalità. Questa è solo una mia teoria, resto del pensiero che qualche gruppo che si oppone ad ONA esiste.

    Mi piace la tua dialettica ed è giusto che hai una tua opinione e formuli teorie.
    Non ho capito se intendi che tra satanisti e tra massoni ci sono lotte per idee diverse o se esistono gruppi opposti ai satanisti e ai massoni.
    Per quanto riguarda Satana, lo dicono i massoni che hanno abbandonato le logge.
    Parlano del culto di Satana e del nuovo ordine mondiale.
    Non lo dico io.
    Se ricordo i nomi di ex massoni uccisi e quelli ancora vivi te li scrivo.
    https://youtu.be/mY5MDf4ChlI
    Licio Geli confessa l'iniziazione di Silvio Berlusconi nella massoneria e la creazione della loggia Propaganda 2 nominata P2
    il programma politico di Forza Italia era stato fatto da Berlusconi dopo gli insegnamenti di Gelli nella massoneria.
     
    Top
    .
  5. falconotte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo meglio, sembra che nelle prime righe la tua teoria fa riferimento alla divisione di idee e metodi tra gruppi appartenenti alla stessa struttura.
    Mentre nelle ultime righe sembra che teorizzi l'esistenza di gruppi opposti,
    totalmente opposti alla struttura massonica e delle sette.
    La verità assoluta non la posseggo.
    Per quello che so io i satanisti si dividono in sette che hanno idee diverse su cosa sono i demoni e su come agire.
    C'è il Tempio di Seth con sede principale a Napoli e fu creato dall' ex agente della C.I.A.
    Non sono fantasie, è tutto ufficiale e vero.
    Cerca...
    L'agente C.i.a. diceva che Seth è reale e governa il mondo.
    Poi c'è la chiesa di Satana ed ha la base negli U.s.a. la loro filosofia è che satana è spiritualità dell'uomo, non è un'essere reale ma demoni interiori della mente umana.
    Poi ogni generazione cambiano idee e modificano la struttura.
    Cerca, forse le mie informazioni sulle sette sono vecchie.

    Mentre sulla massoneria l'idea è unica.
    Si, alcuni sembrano lottare tra di loro per il potere ma gli insegnamenti, le idee e la struttura è uguale in tutto il mondo.
    in Italia abbiamo il G.o.i grande oriente d'Italia , il gldi... non ricordo tutte le sigle. il goi è massoneria filo francese , l'altra filo inglese. Ma sono tutte uguali.
    Se esistono gruppi anti setta o anti massoneria non lo so.
    Fanno i sacrifici umani per evitare di donare le proprie energie e poi aggiungo che le energie di una vittima sono molto potenti e più utili al nutrimento delle entità.
    Comunque si possono evocare anche senza sacrifici ma per i lavori dei gruppi di potere hanno bisogno di molte energie che equivale a decine di bambini e adulti ad ogni rituale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falconotte @ 12/3/2020, 19:17) 
    Non ho capito se intendi che tra satanisti e tra massoni ci sono lotte per idee diverse o se esistono gruppi opposti ai satanisti e ai massoni.

    Entrambe le cose, sicuramente altre logge(pur essendo sataniste) vorranno superarne altre(della stessa categoria) oppure esisterà qualche altra organizzazione opposta a satanisti e massoni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ma molto probabilmente erano entità negative ma è abbastanza improbabile che un demone decente risponda alla appello almeno che non ci siano sacrifici o evocatore non abbia energia oscura o il caso eccezionale collaborazione nelle vita passate,
    La seconda è posibile si ma raccogliere cosi tanta energia negativa è troppo nociva, personalmente gli evocherei solo per il giusto anientarli quindi nel caso esista 1 modo per evocarli all di la di questi 3 casi se potessi condividerla con me ne sarei felice.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    a quale messaggio ti riferisci?

    EDIT:
    ok, leggendo con leggera attenzione ho capito quale fosse, perdona il disturbo.

    Edited by Xi-Shin - 12/3/2020, 22:58
     
    Top
    .
  9. falconotte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Papa Luciani è morto dopo solo 33 giorni di pontificato.
    Era il PAPA che voleva cacciare la massoneria dal Vaticano.
    Ricevette una lista di vescovi e sacerdoti che erano massoni.

    Divulgate tutto alle giovani generazioni perché non sanno e il potere massonico
    diventa forte grazie al fatto che ad ogni generazione si dimentica la storia ed i giovani non si informano per colpa di
    genitori disinformati e svogliati nel desiderio di sapere.
    Divulgate.

    Papa Luciani
    contro la massoneria.
    Morto ucciso ?

    La massoneria oggi è legale in tutto il mondo ma in un mondo giusto dovrebbe essere illegale come la droga e la mafia ( braccio armato massonico ) .

    Per velocità e praticità copio alcune righe di un sito.
    Le righe da me selezionate sono quelle più importanti e significative.
    Alleghero' alcuni link,
    compreso quello in cui si possono leggere le parole da me scelte.


    https://youtu.be/FhrBMznOTrw

    Articolo:
    Nei 33 giorni di pontificato Giovanni Paolo I si trovò di fronte a grandi difficoltà.
    Aveva intenzione,
    come si è già visto, di rinnovare la Curia,
    di riformare lo Ior e di affrontare il dossier spinoso dei prelati iscritti alla
    massoneria.

    La lista dei 121 massoni stilata da
    Mino Pecorelli proprio nel 1978

    conteneva non soltanto il nome di
    Paul Marcinkus,
    con cui
    Luciani aveva avuto a che discutere da patriarca di Venezia, ma anche quello di Donato De Bonis, braccio destro di Marcinkus,
    sul cui operato criminoso
    si è fatto luce soltanto pochi anni orsono,
    e i gesuiti
    Roberto Tucci, direttore della Radio Vaticana, Virgilio Levi, vicedirettore de L’Osservatorio Romano e Giovanni Caprile, firma insigne della Civiltà cattolica.
    www.lanuovabq.it/it/papa-luciani-e...a-con-i-gesuiti

    https://www.google.it/amp/s/ilfastidioso.m...massoneria/amp/

    Edited by falconotte - 13/3/2020, 08:15
     
    Top
    .
  10. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xi-Shin mi hai mandato un mp, ma hai la ricezione chiusa e non posso risponderti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    cambiato
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Le solite storie su Satana e Demoni,forse è meglio che, prima dei vostri soliti pregiudizi,approfondite sui veri Dei e falsi Dei...e voi cristiani su falsi siete al primo posto
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    La libera arte muratoria ha un lavoro (rituale) dove si studia il diavolo secondo il cocetto del demiurgo, se ricordo bene era nei lavori del 16 grado del rito scozzese antico ed unificato. Per quanto riguarda l'ONA, è certamente una delle realtà più interessanti all'interno del panorama della LHP nonché una forma ormai post-satanista, per tematiche ed approcci.
     
    Top
    .
  14. falconotte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lux Ferre @ 13/3/2020, 15:29) 
    Le solite storie su Satana e Demoni,forse è meglio che, prima dei vostri soliti pregiudizi,approfondite sui veri Dei e falsi Dei...e voi cristiani su falsi siete al primo posto

    Sono una persona molto pratica.
    Ho evocato anche i demoni.
    Vi lasciate ingannare dal loro essere disponibili verso i vostri desideri.
    Non sono cristiano.
    Il nome di Papa Luciani è un simbolo di martire e di lotta contro la massoneria.
    papa Luciani era un uomo con occhi che erano visibilmente quelli di un'anima pulita e buona.
    https://youtu.be/t32b407DMBo

    Edited by Papa Luciani - 13/3/2020, 17:11
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Ho delle considerazioni da fare su quanto dite e voglio condividerle con voi. Grazie a varie opere fantasy come shadowhunters, fallen, the librarian ed altre mi interessai alla mitologia bibblica. Tentai di documentarmi per risolvere un enigma in particolare, ovvero, se la figura di Satana e Lucifero fossero la stessa figura. Quel che ho trovato è che nell'antico testamento, Satana viene citato (non ricordo in quale libro) come una specie di "Re delle ombre" con cui Dio dovette combattere per poter generare successivamente il mondo. La battaglia si conclude con la vittoria di Dio e il confinamento di queste entità fuori dal reame di Dio. Ma si dice che queste forze rimanevano in agguato e che la battaglia non era davvero conclusa. Lucifero invece compare come angelo nella Bibbia...insomma la conosciamo tutti la sua storia. Ad un tratto però, si è iniziato ad utilizzare entrambi gli appellativi, di Satana e Lucifero, per indicare la stessa figura, il signore del male. Questo è avvenuto in epoca cristiana. Ora non so perché sia successo, ma varie opere moderne uniscono le due figure, vedi ad esempio le sopraccitate. Però in realtà la natura di queste è ben diversa... Lucifero è stato creato da Dio, come angelo e probabilmente ha anche combattuto nella battaglia che precedette la creazione. Satana è opposto a Dio ed unire la sua figura con quella di Lucifero crea un'incoerenza, come se Dio avesse creato lui stesso il suo opposto, con cui ha combattuto prima della creazione, ma quando Lucifero si è ribellato il mondo era già stato formato. Nella cultura moderna c'è un'altra incoerenza, si crede che gli angeli caduti insieme a Lucifero siano stati trasformati in demoni, ma non è così. Solo Lucifero è sprofondato all'interno della Terra, gli altri sono stati privati delle loro ali e caduti dal regno dei cieli, hanno iniziato a vivere sulla Terra con gli umani, accoppiandosi anche con essi. Ora non ho mai capito che fine abbiano fatto secondo la mitologia bibblica e non ho neanche mai provveduto a cercarlo... Però ciò esclude un collegamento tra gli angeli e i demoni. Nelle opere di demonologia, si parla della nascita dei demoni come nati dal seme marcio di Adamo germinato nel ventre di Lilith dopo che questa fu dannata. Nell'antico testamento quando si parla dei racconti di Salomone il quale è in grado di evocare i demoni e dominarli, non vi sono riferimenti al fatto che questi siano stati generati da Lilith. Inoltre Salomone riesce a dominare i demoni invocando il nome di Dio, come se Dio stesso li dominasse già. Nell'apocalisse poi viene detto che giunta la fine dei tempi, Lillith sarebbe risalita dall'abisso in cui era stata confinato ( se non lo sapete fu mandata a farsi un bagnetto nelle profondità marine) e avrebbe regnato sulla Terra con la sua progenie, ciò mi fa pensare che la sua progenie non venga data alla luce fino al momento in cui non potrà risalire dall'abisso, ma potrei sbagliarmi.
    Quindi mi viene da pensare che i demoni non siano altro che proprio l'esercito di Satana, "signore dell'oscurità", sconfitto in quella battaglia che prevede la creazione.

    Poi però arrivano i greci...con i loro daimon...per i greci i demoni erano entità "semidivine" che avevano funzione messaggera tra gli dei e i mortali. Ritroviamo i daimon nel pensiero di vari filosofi, con Platone (il demiurgo) era un'entità che si trovava nel mondo delle idee e aveva il compito di aiutare il mondoa plasmarsi affinché le cose prendessero la forma delle idee; con Socrate i daimon erano sempre dei messaggeri divini, identificabili con quella vocina che ci sussurra nell'orecchio idee, intuizioni e pensieri che ci fanno avvicinare al divino.
    Quindi per i greci i demoni (daimon è la parola greca per demone) erano qualcosa di positivo, addirittura mandati dagli dei per aiutarli nel loro disegno...
    Secondo me però i demoni e i daimon greci presentano una natura diversa, totalmente diversa e dovrebbe farci capire che forse dovremmo stare attenti ai nomi e non farci poi così tanto affidamento. La cultura bibblica e quella moderna invece mi fa pensare che spesso nemmeno si capisce con che entità si sta avendo a che fare e che forse più che legarci ad una figura o ad una iconologia, sarebbe meglio affidarci al principio che un'entità rappresenta, anche perché facendo nell'altro modo si rischia di trovarsi a contatto con tutto fuorché con chi volevano. Vi ricordo che persino per noi umani è molto facile fingere di essere chi non siamo, o fingere di essere qualcuno in particolare.

    Quest'altra parte del post è un pensiero molto spontaneo 😅
    Con tutto il rispecco per Papa Luciano, ma forse dichiarare così apertamente la sua avversità contro qualcosa che preferisce rimanere inosservato non è proprio la mossa migliore per combatterla...😅😅😅
     
    Top
    .
511 replies since 10/3/2020, 15:13   18315 views
  Share  
.