Richiesta periodi fertili, Metodo Jonas

Astrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline

    Richiesta periodi fertili, Metodo Jonas



    Ciao a tutti ho deciso di dare questo tipo di "consulto" a chi vuole sapere periodi più fertili mensili per una donna in base all'osservazione della distanza Luna / Sole alla nascita in rispetto alla ripetizione mensile che i due astri fanno nel Cielo.
    Tali date, vengono semplicemente estrapolare osservando i due astri singolarmente senza tener presente l'integrità del cielo di nascita e i suoi rispettivi transiti, unico per poter comprende i periodi di vita più salienti.

    Cosa serve :
    - data di nascita, luogo di nascita, l'ora esatta di nascita (preferibilmente se lo si ha dal estratto di nascita dal comune). Non mi serve il nome.

    Piccole regole & info
    - Se volete delle risposte, postate i vostri dati in questa sezione del forum in nuova discussione e usate un titolo appropriato.
    - Date il tempo di dare le risposte, la maggioranza di chi risponde nel forum lo fa durante il tempo libero, non e' un lavoro per loro. Abbiate pazienza e rispettate i tempi altrui.
    - Il metodo è astrologico e prima di tutto il metodo è sperimentale. IO NON MI SOSTITUISCO AI MEDICI E NON SONO UN MEDICO GINECOLOGO quindi non conosco il vostro stato di salute inerente alla difficoltà di avere figli . E chiaro che se si ha problemi di salute, bisogna consultare i medici ginecologi ed è inutile avere e sapere i giorni fertili , appunto perché prima si deve curare, poi solo dopo cercare un figlio!.

    Importante:
    L'orario indicato vicino al mese e il giorno è il momento esatto in cui la Luna fa aspetto in gradi nello zodiaco ed inizia il periodo fertile (orario esatto di nascita permettendo) si può usufruire anche entro le 24 ore prima o dopo il giorno indicato.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcello ThePhoenix Ottava @ 22/6/2020, 11:29) 
    Ps/NB: Vi è da rettificare quel 24 che in realtà è 18 ore prima l'orario indicato ....
    il sito utile per calcolarseli è questo : www.lunarium.co.uk/calendar/conception.jsp

    Marcello rettifica (predica) x favore la tua di astrologia, prima di rettificarla agli altri, grazie.....invece che intervenire negli posto degli altri cerca di dimostrarti degno della materia , in primis, ...poi puoi correggere gli altri 😉
    il link che hai indicato è davvero molto lontano ed improbabile ad calcolare i giorni fertili.... 😉 😉 ...buona fortuna nella ricerca degli altri ehehehehh
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcello ThePhoenix Ottava @ 30/7/2020, 11:55) 
    Forse hai frainteso ,non è la mia astrologia che dice 18 al posto di 24 lo dicono i 2 libri del Dottor Jonas , dimmi tu se li hai letti/studiati ...!?! ...lungi da me correggere gli altri ,la mia era solo una precisazione tecnica. e poi è dal 2004 al 2010 che sperimento il metodo vuoi dire che non so quello che dico ? :TjuotwU: Poi se il sito nonè all'alteza non ci posso fare molto , rimane un punto di parteza x neofiti ..., io ho il mio programma personale xp5 che me li calcola ...il resto bisogna vederlo caso per caso col consultante e il suo TN TR RS personali .
    Inotre Jionas non era GINECOLOGO ma solo Psichiatra.

    io nn ho frainteso un bel niente Marcello....se hai qualcosa da dire pubblica con le tue parole senza copiare e cercare link in giro in internet...
    x quello che riguarda le correzioni se sono costruttive le accetto volentieri in questo caso, il tuo, non vedo nulla di costruttivo
    Ginecologo ho psichiatra ha portato avanti anni di studi su questo metodo...ti vuoi mettere a confronto?!?!?!? hai le basi sue?!?!? bhe metile in pratica!!! solo dopo lo puoi correggere o/e contestare il suo operato!!! affinché non lo fai zitto ....
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2020, 20:40   361 views
  Share  
.