Alambicco e distillazione

La forza dell'edera e le sue applicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLO L'ALAMBICCO

    Edited by RedJackson - 11/5/2020, 13:51
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Signori, innanzitutto ringrazio RedJackson per questo fantastico post che ha condiviso e per l'ottimo lavoro <3
    Voglio condividere la mia esperienza e l'efficacia.
    Per ora l'ho usata per scopi curativi e di purificazione. Soffro di ansia, probabilmente per la mia iperattività, e di mal di schiena.... Solo tenendo in mano la boccetta ho fatto attimi di tachicardia e poi una sensazione strana, fino a che mi sono completamente rilassata (una bomba di energia). L'ho applicata sulla schiena con il dito appena umido, per 2 giorni 1 volta al giorno... Passato!
    Funziona ed è validissimo ti sblocca, è più che positivo.. Spettacolare anche il profumo, che mi ha creato dipendenza perché continuo ad annusarlo XD (quando potrò utilizzarlo a pieno aggiungerò qui sotto)
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... 😉
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Red! Bello il thread (come tutti i tuoi utlimi..). Avevo anch'io un alambicco di rame che però ho venduto tenendomene uno più piccolo con cui posso farci poca roba. Oltre a questo ci vuole il tempo e l'impegno per organizzare il tutto compreso la ricerca degli elementi... Purtroppo il tempo è tiranno (impegni, sempre impegni!!!) ma, a vedere il tuo lavoro compreso di foto è uno stimolo a ricordare e magari a tentare di riprendersi il tempo rubato! Compliementi di nuovo!
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2020, 16:12   313 views
  Share  
.