Candele e Superluna

Un possibile modo per sfruttare eventi astronomici rari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERRRRR... LUNAAAAAAAAAAAAA!!!!

    Edited by RedJackson - 11/5/2020, 13:51
     
    Top
    .
  2. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candele non perfette? Alla faccia, sapessi fare io candele cosi! Complimenti sia per il lavoro del fare le candele che anche il thread che insegna veramente cose utili. Aspetto il prossimo thread... magari degli incensi!!! 😁
    Illustrato, sintetico e semplice. Bel Thread....!

    In effetti, fare la candela o candele sotto gli influssi di alcune posizioni dei pianeti, è come assorbire e conservare tali energie nella candela che potrà essere usata in momenti che si vogliono beneficiare di quegli influssi passati. Hai già provato ad accendere una candela e sentirne degli effetti?
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè sì, la volevo conservare per aumentarne le qualità, ma ho dovuto per rimediare a degli errori... Non miei direttamente.
    In pratica ho regalato una boccetta di essenza di edera in passato, diciamo una versione precedente a quella descritta. È stata usata non in maniera propria creando danni immediati.

    Ho sperimentato così candela e nuova essenza per annullare gli effeti del mal utilizzo.

    Ha evidenziato cosa ha "annullato" con grande perizia di particolari. Sono molto soddisfatto.

    IMG-20200414-WA0011IMG-20200414-WA0017
    IMG-20200414-WA0015

    Conoscendo i problemi. A ho potuto appurare tramite ceromanzia ed anche scoprire cose nuove che non erano state dette.
    Avendone poi riscontro.
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi allora!!! ...Redjackson... gli stampi delle candele mi sono parse in plastica e quindi penso che si trovano ad un prezzo contenuto... le trovi in amazon?
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bob-bg @ 16/4/2020, 15:10) 
    Ottimo direi allora!!! ...Redjackson... gli stampi delle candele mi sono parse in plastica e quindi penso che si trovano ad un prezzo contenuto... le trovi in amazon?

    Le ho trovate su internet in un negozio di hobbistica. Prezzo abbastanza contenuto e durano. Sono buone.

    Ho messo un pochino a sceglierle. Ce ne sono anche di diverse forme.
    Il prossimo esperimento lo dovrò fare con il cero di vari strati di colore.
     
    Top
    .
  6. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo l'Etna dalla finestra della mia camera da letto, ma non conoscevo affatto quella cera. Tutti i materiali sono belli, io amo le pentole in rame, le vedo sempre dai rigattieri.

    CITAZIONE (RedJackson @ 16/4/2020, 15:40) 
    Il prossimo esperimento lo dovrò fare con il cero di vari strati di colore.

    Qual é il suo utilizzo?
    Non sarebbe piu' semplice servirsi di una candela bianca, che sostituisce tutti i colori all'occorrenza?
    Spero che ne parlerai in seguito.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia ci sono diversi apicoltori in zona che producono miele e quindi anche cera. La cera viene da uno di quelli.
    Sarebbe meglio venirla a scegliere di persona ma non avuto questa possibilità. Comunque è molto valida. Mi sono trovato sempre bene.


    Ci sono molte culture specie le afro brasiliane che usano ceri di diverso colore. Due colori fino a 7 colori... Che non sono mecessariamente quelli dell'arcobaleno.

    Inoltre poter fare una losta di colori permette di poter lavorare direttamente sui chakra della persona sia in positivo che non sia mai, in negativo.
    In realtà gli utilizzi sono molti
     
    Top
    .
  8. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 17/4/2020, 21:25) 
    Che io sappia ci sono diversi apicoltori in zona che producono miele e quindi anche cera. La cera viene da uno di quelli.
    Sarebbe meglio venirla a scegliere di persona ma non avuto questa possibilità. Comunque è molto valida. Mi sono trovato sempre bene.


    Ci sono molte culture specie le afro brasiliane che usano ceri di diverso colore. Due colori fino a 7 colori... Che non sono mecessariamente quelli dell'arcobaleno.

    Inoltre poter fare una losta di colori permette di poter lavorare direttamente sui chakra della persona sia in positivo che non sia mai, in negativo.
    In realtà gli utilizzi sono molti

    Oh, si, assolutamente si! Di apicoltori ne abbiamo, tanto che nel mese di Ottobre, in un paesino denominato Zafferana Etnea,ci sono i loro stand ogni anno, pero' non ho mai fatto caso se vendessero cera oltre al miele.
    La cosa delle candele colorate la ignoravo proprio, ti ringrazio per la spiegazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Orco! Che lavorone. Complimenti.
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XuFu @ 18/4/2020, 23:33) 
    Orco! Che lavorone. Complimenti.

    Grazie... Troppo gentile 😀😀😀
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto alla programmazione della produzione di oggetti consumabili come le candele piuttosto che la consacrazione di oggetti o il caricarli, bisogna studiare anche come e quando.
    Già la produzione è una grande cosa, con materiali di qualità è una ulteriore grande cosa, ma poi possiamo dargli una carica se lo riteniamo necessario o importante.
    L'esposizione ad eventi particolari o lune o soli, permette la concentrazione di energia, nel caso specifico questo periodo permette una continuità di notte/giorno magnifica e il passaggio, come ieri, di eventi astrali come l'ateroide lo rende anche più importante.
    Riti in queste due settimane è meglio non farne viste le pessime condizioni di negatività generali se non per purificazioni, protezioni o appunto caricamento.
    Nel caso specifico verranno esposte, esclusa la data di creazione 9 lune e 9 soli:3 di luna nuova, 3 1/4 crescente e 3 piene.
    Vi sarà una ulteriore ricorrenza, ma ve la lascio immaginare anche se si va avanti di qualche mese. 😊

    Un piccolo spunto di riflessione


    IMG_20200429_221736_101
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0
    Location
    Figline Valdarno

    Status
    Offline
    Bel post
     
    Top
    .
11 replies since 16/4/2020, 13:14   998 views
  Share  
.