Bottiglie che cadono da sole

Oggetti che si cambiano di posto, olio versato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pochi minuti fa in casa mia è successo un fatto antipatico. Stavo per preparare un dolce, apro un armadio della cucina e non ho nemmeno il tempo di capire, una bottiglia di olio di lino mi cade davanti agli occhi, mi passa proprio in mezzo al seno e cade a terra. Olio a terra!!!! Argh!!! Ho buttato sale dietro le spalle, sull'olio ma intanto mi chiedo: siccome mi sembra strano che una bottiglia cada da sola, potrebbe essere stato qualche spiritello dispettoso, in tal caso trattandosi di olio che finisce a terra la cosa mi sembra gravuccia... Cosa mi consigliate di fare per scacciare ulteriormente la negatività?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Purificazione della casa.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l' olio di lino era nello sportello che hai aperto?
    A me capita con le pentole e con i coperchi perché sono solita ammassare tutto alla bruttocane. Quindi quando apro esplode tutto 🤣.
    Non è che magari era pressato da quello che gli stava dietro, e quando hai aperto è stato spinto fuori?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No no la bottiglia era da sola, aveva tutto il suo spazio... Appena ho aperto lo sportello è caduta. Potrebbe essere anche una cosa accidentale ma non so... La bottiglia non era vicina a pentole, coperchi e simili...
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverei a farmi fare una stesa coi tarocchi o un consulto col pendolo per vedere qual è la causa di questo fenomeno ( io rientro nel gruppo dei cartomanti ma non è nelle mie competenze occuparmi di certe questioni)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Uhm si, potrebbe essere una idea, intanto dopo un iniziale spargimento di sale sto cercando di pensare ad un valido rito di purificazione, infatti quello che uso io prevede acqua sale e... Olio quindi mi sa che non è adatto 😁😁😁😁😁 vedremo, ma penso proprio sia uno scherzetto di qualche spiritello monello... Però ai tarocchi non avevo pensato, grazie mille per il consiglio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Purificare la casa per un simile fenomeno mi sembra eccessivo,ma consultare il pendolo e i tarocchi per chiedere spiegazioni mi sembra invece sensato.
    Comunque potresti anche aver messo l'olio in bilico in modo inconsapevole e la caduta potrebbe essere stata accidentale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo che si.. Potrebbe essere caduto da solo ma poco fa sempre in quella stanza si stava per fulminare una lampada, ieri ho perso inspiegabilmente delle chiavi. Buhhh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Io mi inizierei a preoccupare se le chiavi non rispuntano fuori.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok le chiavi sono uscite fuori... Erano in un posto inusuale ma ci può stare... Intanto ho fatto una purificazione, così, per sicurezza
     
    Top
    .
9 replies since 27/4/2020, 16:03   981 views
  Share  
.