Il Demone Andras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Elijah.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, come da titolo, apro un thread per avere qualche informazione in più, (più di quante se ne trovino in giro, e cioè poche), sul Demone Andras. Ovviamente, sono d' interesse anche quelle basate su esperienza diretta ( per chi è sopravvissuto, visto che il Demone in questione macella i suoi evocatori) o indiretta ( contatti non cercati o voluti che, piaccia o no a quelli del settore, capitano anche a quelli che non sono satanisti). Io, personalmente, ho avuto un contatto onirico, e di conseguenza un aiuto, non cercato e voluto, in una situazione di attacco. Ho scoperto tuttavia che si trattava di questo Marchese ieri l' altro, quando sono incappato casualmente in una sua raffigurazione ( che non ha nulla a che fare con le figurine usuali alla Hieronymus Bosch) alquanto inusuale, e che corrispondeva esattamente a quella onirica da me sognata ( e che quasi certamente, ha sognato l' autore dell' immagine). Un grazie anticipato a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Andras è un demone notturno, a capo di 30 legioni di spiriti. Egli è il Comandante delle Guardie di Satana e capo della Sicurezza, tanto importante nell'Inferno che non esiste un equivalente umano per il suo rango. Andras è il Dio che veniva adorato nelle foreste. In grado di distruggere completamente i nemici.
    E' un marchese, insegna a combattere i nemici,alimenta le discordie, è un molto distruttivo.
    Sconsiglio di evocarlo anche sul piano astrale,è altamente pericoloso entrarci in contatto,anche breve.

    Colore candela per l'evocazione: Nero

    Incenso per l'evocazione: pino, cipresso, benzoino, tabacco, coriandolo, cumino, zenzero, pepe;

    Sigillo di Andras

    image010
     
    Top
    .
  3. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ashep, queste info le avevo rintracciate anche io online, però, come dicevo su, non v' è tanto di veritiero in alcune cose, come la raffigurazione dello stesso Demone, e pare, anche nel sigillo: su quest' ultimo mi è stato spiegato da un mago che appartiene a sigilli "commerciali" e che i veri sigilli che riguardano queste entità sono di tutt' altro genere.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Io non so dove hai visto l'immagine del demone,ma se ti è apparsa su un libro,ci devono essere per forza notizie tra le note e le fonti.
    Se non ti fidi di alcune info,forse è meglio se cerchi su altre fonti.Ci sono molti libri di demonologia in giro,bisogna solo leggerli e vedere di capire quale dice il vero.
    Io però se fossi in te chiederei anche al mago con cui hai parlato.
     
    Top
    .
  5. .Elijah.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' immagine l' ho trovata casualmente su internet, è un lavoro che ha eseguito un pittore credo. Mi ha shoccato più che altro che avesse dipinto qualcosa che io ho sognato, ma quasi certamente, deve avere avuto un' esperienza similare alla mia anche lui. Sotto questa immagine c' era una didascalia con le notizie "commerciali" che anche tu hai postato, null' altro. Il mago che mi parlò poi di questi sigilli " commerciali" e anche falsi, me ne parlò in un contesto diverso da quello che qui riporto in dettaglio, ho provato a chiedere a lui di questo Demone ma mi ha scritto che non lo conosce.
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2020, 14:42   787 views
  Share  
.