Uccidere un Demone

Come Uccidere un demone/ entità oscura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    //

    Edited by Viole Grace - 10/9/2020, 23:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    A questo punto sono curiosa di sapere qual è la tua definizione di demone, e come qualcosa che ricorda un esercizio new age per l'autostima, possa essere più efficace di discipline secolari che dicono tutt'altro e si basano su esperienze concrete e piuttosto fisiche (e non mi riferisco a quella cattolica).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 12/5/2020, 15:39) 
    A questo punto sono curiosa di sapere qual è la tua definizione di demone, e come qualcosa che ricorda un esercizio new age per l'autostima, possa essere più efficace di discipline secolari che dicono tutt'altro e si basano su esperienze concrete e piuttosto fisiche (e non mi riferisco a quella cattolica).

    Non ti preoccupare credo che più o meno tutti abbiano la mente aperta abbastanza da capire quanto sia veritiera la storiella della chiesa.

    Dal mio punti di vista un Demone è un entita oscura interdimesionale, che si è evoluta nel corso della sua vita, assorbendo energia oscura attualmente in questo mondo sono presenti diversi demoni e anche pericolosi ovviamente è raro che un demone attacchi qualcuno in particolare, dato che hanno ben altro da fare, ma non voglio essere accusato di complottismo quindi sto zitto.
    Questa ultima tecnica è un modo abbastanza semplice da far allontanare oscurità e entità da se, dato che essi non sopportano la luce e preferiscono cambiare preda e scegliendo una indifesa.

    Non so cosa tu ti riferisca con il termine New Age ho letto qualcosina ma non mi sono mai interessato del argomento, beh sai io preferisco una settimana della esperienza mia che 1 secolo di quello altrui ma sono punti di vista, io ho comciato a praticare perché appunto ricevevo attacchi molto pesanti che hanno portato a uccidermi quasi per diverse volte, per questo ho avuto la s/fortuna di praticare da molto giovane e imparare a proteggermi, beh non voglio riprendere brutti ricordi comunque voglio chiarire un fatto io non dico scrivo ne insegno cose che non ho sperimentato per me sapere significa applicare aver fatto e sperimentato non aver letto o sentito, spero di essermi spiegato bene 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Magnolia ** @ 12/5/2020, 20:23) 
    Scusami viole, io ho dei preti come amici. Secondo la religione cattolica un demone non si uccide, ma attraverso il potere di cristo e tramite l esorcismo esso viene rispedito all'inferno, in attesa dell'Apocalisse.

    Ciao, allora, diciamo che non voglio fare commenti legati alla religione sopratutto quella cattolica perché finirei per recare offesa a posibili credenti, a grande linea sono d'accorod sul fatto che uccidere un demone è un impresa non così facile. Diciamo che dal punto di vista teologico cristiano è giustissima cioe che dici purtroppo la realtà è ben diversa, ma è un argomento sulla quella non vale la pena di discutere, anche se volendo considerare inferno(non quello di Dante siamo franchi) ma come una possibile dimensione oscura, anche a livelo energetico posso considerare giusto cioe che hai detto. Di certo non è il cattolicesimo il problema, e Gesù è assolutamente un punto di riferimento, ma non voglio nemmeno parlare di questo perché finirei su un altro discorso, il problema della Chiesa cattolica attuale è chi lo governa davvero, un modo semplice per capire davvero la situazione sarebbe provare a percepire enegia del Attuale Papa oppure vedere attraverso alcune tecniche cosa ce sotto vaticano. Chiudi qui perché andrei OT. Spero di spiegarmi bene.

    CITAZIONE (**Magnolia ** @ 12/5/2020, 20:37) 
    Volevo dire anche a Huggin che ha mezza ragione, viene considerata pratica New age , ma una forma di Chöd era praticata anche in India dai mahāsiddha buddisti prima del X secolo..

    Non so che dirti io oddio parlare dei argomenti e tecniche che non ho provato appunto perché non si può davvero sapere cosa sia finché non si pratica, ma è solo un punto di vista mia. Diciamo che questa è una tecnica che funziona contro entita oscura a livelo energetico, io sono un Psichico "spirituale " e la mia specialità e usare energia per determinate tecniche non posso parlare del buddhismo ne del New Age perché non so effettivamente che tecniche usano da questo punto di vista, spero di spiegarmi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Magnolia ** @ 12/5/2020, 20:44) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 12/5/2020, 20:35) 
    Ciao, allora, diciamo che non voglio fare commenti legati alla religione sopratutto quella cattolica perché finirei per recare offesa a posibili credenti, a grande linea sono d'accorod sul fatto che uccidere un demone è un impresa non così facile. Diciamo che dal punto di vista teologico cristiano è giustissima cioe che dici purtroppo la realtà è ben diversa, ma è un argomento sulla quella non vale la pena di discutere, anche se volendo considerare inferno(non quello di Dante siamo franchi) ma come una possibile dimensione oscura, anche a livelo energetico posso considerare giusto cioe che hai detto. Di certo non è il cattolicesimo il problema, e Gesù è assolutamente un punto di riferimento, ma non voglio nemmeno parlare di questo perché finirei su un altro discorso, il problema della Chiesa cattolica attuale è chi lo governa davvero, un modo semplice per capire davvero la situazione sarebbe provare a percepire enegia del Attuale Papa oppure vedere attraverso alcune tecniche cosa ce sotto vaticano. Chiudi qui perché andrei OT. Spero di spiegarmi bene.

    scusami ho letto male, vedendo l immagine di San Michele arcangelo e leggendo velocemente la frase Sulla chiesa non avevo capito. Ad ogni modo non riesco a capire in quale situazione dici di utilizzare questa pratica, in caso di un attacco fisico da parte di un demone? Parli di pericolo alla tua vita..

    No semplicemente mi piace arte di quell genere le foto sono solo decorative 😅
    Allora, quando ci sentiamo sotto influenza di un enttia oscura, quindi sempre senza energia giù di morale oppure arrivano addirittura a attaccarci fisicamente, anche se di questi livelli sono più rari, anche diventare molto negativi, il Ck del cuore è molto sensibile da questo punto di vista.
    È una tecnica molto semplice ma utile dato che energia bianca pura richiamata dal Ck del cuore per le entita negative è come antimateria per la materia volendo fare un paragone più fisico, spero di spiegarmi bene, perché ragazzi so che può sembrare dura da capire ma la mia modesta esperienza di anni di sofferenza mi ha insegnato che non basta spruzzare l'acqua santa e legere testi sacri, ma il metodo è personale.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Perdonami ma questa discussione, a mio parere, fa acqua da tutte le parti a partire dal fatto che un demone non si può uccidere.
    Per esperienza personale, ti assicuro che se si è sotto un'influenza malefica di questo tipo, non si ha la capacità di autorisolvere la situazione, qualsiasi tecnica si usi.
    Parli di entità/demone. Un demone è certamente un'entità ma non è detto che un'entità sia per forza un demone.
    Esempio: anche un disincarnato può essere un'entità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Isy @ 12/5/2020, 20:59) 
    Perdonami ma questa discussione, a mio parere, fa acqua da tutte le parti a partire dal fatto che un demone non si può uccidere.
    Per esperienza personale, ti assicuro che se si è sotto un'influenza malefica di questo tipo, non si ha la capacità di autorisolvere la situazione, qualsiasi tecnica si usi.
    Parli di entità/demone. Un demone è certamente un'entità ma non è detto che un'entità sia per forza un demone.
    Esempio: anche un disincarnato può essere un'entità.

    Non credo di aver mai detto che le entita siano demoni a prescindere entita è una qualsiasi "presenza" sneza un corpo fisico, intendo entità oscura o un demone dato che i demoni sono creature più evolute delle semplice entità oscure, non credevo di aver causato questo dubbio, non credevo potessi essere frainteso su una tale ovvietà nel caso chiedo venia,
    Siete così sicuri che non sia possibile? sai saro sincero a me non importa nulla che le persone mi credano sto semplicemente cercando di condividere la mia esperienza, "non posso fare nulla " è porpio cioè che loro vogliono che noi pensiamo, quindi unico metodo sarebbe chiedere aiuto a una Divinità? Non è nemmeno una cattiva iddea, ma finché umani continueranno a sottovalutarsi così tanto rimarcano schiavi e terrorizzati. Ma sinceramente non ho di certo intenzione di imporre il mio pensiero a qualcuno, a chi piace subire subisca, spero di spiegarmi bene.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Anche io ti parlo per esperienza personale e per ciò che ho visto coi miei occhi e vissuto.
    Non faccio il tifo per il team cristiano ma esistono esorcisti capaci di liberare da questo problema. Non tutti, ma ne esistono.
    Trovo importante scindere le due cose però. Ci si può liberare da soli di un'entità fastidiosa ma di un demone, credimi, non ne si ha la capacità fisica e mentale.
    Tuttavia il mondo è bello perché è vario e le ideologie sono molteplici. 🙂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Isy @ 12/5/2020, 21:17) 
    Anche io ti parlo per esperienza personale e per ciò che ho visto coi miei occhi e vissuto.
    Non faccio il tifo per il team cristiano ma esistono esorcisti capaci di liberare da questo problema. Non tutti, ma ne esistono.
    Trovo importante scindere le due cose però. Ci si può liberare da soli di un'entità fastidiosa ma di un demone, credimi, non ne si ha la capacità fisica e mentale.
    Tuttavia il mondo è bello perché è vario e le ideologie sono molteplici. 🙂

    Certo può non sembrare ma sono molto felice che la discussione si sia evoluta, sono d'accordo ci sono sacerdoti e esorcisti forti, finché non ho scoperto la verità su chi comanda la chiesa ho desiderato davvero tanto diventare esoricsta, il mondo è bello perché è vario giustissimo 😁. Grazie per aver condiviso la tua opinione
     
    Top
    .
  10. Ir-razionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver commentato un thread sulla evocazione Angelica, ho preferito fare una ricerca anche sui Demoni in questo forum.
    Questo thread, ma in particolare tu Viole Grace, mi ha incuriosito.
    Sostieni di parlare per esperienza e che non dici nulla che non provi.
    Hai quindi ucciso un Demone?
    Immagino che la risposta sia sottintesa con un bel sonoro "si", quindi chiedo: chi hai ucciso?
    La stessa cosa andrebbe chiesta per ogni thread che hai scritto, teoricamente sei ricco, controlli la mente degli altri, leggi le menti e altre facoltà da Guru illuminato.
    Pongo sempre il beneficio del dubbio come rispetto verso i miei interlocutori, ma vorrei risposte ben precise: hai un nome (e relativo rango) per lo spirito, o Demone, che hai ucciso e come facevi a sapere che fosse un Demone?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ir-razionale @ 17/6/2021, 16:18) 
    Dopo aver commentato un thread sulla evocazione Angelica, ho preferito fare una ricerca anche sui Demoni in questo forum.
    Questo thread, ma in particolare tu Viole Grace, mi ha incuriosito.
    Sostieni di parlare per esperienza e che non dici nulla che non provi.
    Hai quindi ucciso un Demone?
    Immagino che la risposta sia sottintesa con un bel sonoro "si", quindi chiedo: chi hai ucciso?
    La stessa cosa andrebbe chiesta per ogni thread che hai scritto, teoricamente sei ricco, controlli la mente degli altri, leggi le menti e altre facoltà da Guru illuminato.
    Pongo sempre il beneficio del dubbio come rispetto verso i miei interlocutori, ma vorrei risposte ben precise: hai un nome (e relativo rango) per lo spirito, o Demone, che hai ucciso e come facevi a sapere che fosse un Demone?

    🤣🤣 allora partiamo dal fatto principale, ho rimosso tempo fa la tecnica e non mi ricordo cosa avevo scritto esattamente, ma il senso della discussione non era "vai a invadere inferno", si trattava semplicemente di proteggersi e nel caso rispondere ai attacchi di entità negative, che poi siano demoni o altro, poi di Demoni veri che si interessano ai umani effettivamente sarà raro, non mi sembra di aver affermato di aver ucciso demoni (almeno non personalmente e non in questa vita, ma conosco chi effettivamente ci è riuscito, anche se uccidere è sempre un discorso diverso quando si tratta di entità, giusta parola sarebbe sconfiggere o purificare), ma ho avuto esperienza con entità molto poco piacevoli e posso assicurarti che se rispondi invece che subire sarrano molto più propensi a lasciarti in pace.
    Non vado in giro a controllare la mente dei inoccneti, le tecniche erano mirate ad aiutare il prossimo infatti dato che sono stati fraintsi li ho rimossi dopo poco.
    ah se bastasse così poco per essere illuminati... 🤣

    Edited by Viole Grace - 18/6/2021, 14:06
     
    Top
    .
  12. Ir-razionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai scritto qui che parli per esperienza e che odi parlare di tecniche che non hai mai provato, considerando che tra allontanare e uccidere c'è una bella differenza.
    Pensa se agli addetti alla sicurezza, invece di dire "allontanate le persone maleducate" dicessero "uccidete le persone maleducate"?
    Ora è diventato un tuo conoscente ad avere fatto queste cose?
    Quotando ciò che disse Lady Isy,il thread fa acqua da tutte le parti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ir-razionale @ 18/6/2021, 15:40) 
    Hai scritto qui che parli per esperienza e che odi parlare di tecniche che non hai mai provato, considerando che tra allontanare e uccidere c'è una bella differenza.
    Pensa se agli addetti alla sicurezza, invece di dire "allontanate le persone maleducate" dicessero "uccidete le persone maleducate"?
    Ora è diventato un tuo conoscente ad avere fatto queste cose?
    Quotando ciò che disse Lady Isy,il thread fa acqua da tutte le parti.

    Purtoppo sei in ritardo di 1 anno per criticare, ma va bene uguale meglio tardi che mai 🤣, infatti ma se non sei d'accordo non capisco perché scaldarsi tanto e recuperare argomenti rimossi del secolo scorso, non si può applicare discorsi umani alle entità, uccidere non ha lo stesso significato, sinceramente non ho intenzione di stare qui a parlare a chi vuole ragione, insomma senza discussione originale non ha più senso.
    Sostanzialmente si trattava di una tenica per riconoscere e cacciare entità negative dalla vita poi se si arriva a "ucciderle" o no è un altro discorso ma la morte è un concetto troppo complicato soprattutto per quanto riguarda entità forti.
    Con la cosa dei conoscenti Intendevo semplicemente che non è così raro.
     
    Top
    .
  14. Ir-razionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccidere = allontanare
    I miei conoscenti = non così raro
    Va bene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    I demoni sono degli esseri spiritualmente immortali, alcuni demoni sono anche fisicamente immortali e extraterrestri, il temine deriva dal greco e significa intermediari con il divino, il che significa che sono delle specie di Angeli, ma dipende dal Demone ,alcuni Demoni derivano da una razza ibrida grigia/nordica(ma non so ancora bene), dipende ,non credo che attaccano gli umani..
    Quindi si nota che siete dei new Age e credete in queste , cavolate.
     
    Top
    .
14 replies since 11/5/2020, 09:42   2036 views
  Share  
.