Aiuto per apparizione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo nel sito ma lo seguo da molto tempo, pur non avendo la necessità di cercare nulla, almeno fino ad oggi. Ieri è capitato ad una mia amica un evento strano. Studiando per un esame si è voltata verso la porta della stanza (di suo fratello) e ha intravisto su di essa una piccola luce argentata, credendo che fosse suggestione ha distorto lo sguardo, e dopo essere svanita ricompare in una posizione più alta. A questo punto ha sentito una presenza dalla porta del balcone, capelli lungi, magra, forse di colore arancio, che la osservava accovacciata ( a causa delle tapparelle abbassate) tramite una maschera. Lei crede che sia solo suggestione, ma credo sia impossibile fornire tutti questi dettagli in questo caso. Vorremmo capire meglio cosa sia successo. Se conoscete qualche modo per farlo vi prego di aiutarci, io avevo pensato ad un viaggio astrale (già precedentemente provato) ma non credo sia l'ideale in questi casi.
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Carina come esperienza, magari se provasse a migliorare la visione energetica potrebbe vedere meglio.
    Allora ciò che hai descritto assomiglia a un tipo di "entità" anche se non prorpio entita, ma non sono prorpio amichevoli, quindi credo che non sia quello che penso io, magari dille di provare a meditare e a percepire se ce qualcosa intorno a lei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene, grazie mille del consiglio 😁
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2020, 20:07   260 views
  Share  
.