Licantropia o cosa?

Ho bisogno di risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi presento mi chiamo Elisa sono nuova in questo forum e sinceramente non so benissimo come funziona... Volevo dirvi che magari mi potreste aiutare perché mi sono resa conto che negli ultimi anni riesco a sentire suoni che altri miei coetanei non riescono a sentire e che la mia vista si è come ingiallita e in'oltre vedo delle strane macchie ormai da circa tre anni... poi ho sempre stupito tutti per la mia forza vi dico ora sono una ragazza di vent'anni e peso 57k ma da quando avevo 13 anni riuscivo a tenere sulle spalle mio padre di 95k (stupidaggine: battevo i ragazzi più grandi di me a braccio di ferro) e io pesavo quanto una ragazzina di quell'età e sono sempre stata una ragazza con buona muscolatura... Poi un'altro fatto è che non riesco a contenere la rabbia a volte anche per stupidaggini mi viene voglia di massacrare qualcuno (ad esempio una volta una mia amica stretta mi aveva dato buca per un uscita ma non ero riuscita a contenere la rabbia e ho cominciato a tirare pugni al muro fino a che non l'ho rotto senza quasi sentire dolore come se la rabbia mi avesse spento tutti i sensi e vi dico non è un motivo per cui una persona se la prende così tanto😅 e non solo il mio ragazzo poverino cerca sempre di tranquillizzarmi ma avvolte mi partono dei ciocchi di ira così😂) e non sopporto tantissimi odori diciamo che tanti odori che agli occhi di tutti sono normali a me nauseano.
    Scusatemi se vi disturbo ma magari riuscite ad aiutarmi in qualche modo...

    Sinceramente mi sento un po' a disagio a parlare di questo su un sito internet ma non so vorrei delle risposte serie e non risposte di ragazzini che pensano di essere dentro la saga di twilight...😅
     
    Top
    .
  2. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto Twilight New Moon a leggere questo topic.
    Partendo dal presupposto che quella che viene chiamata modernamente licantropia, è un affetto mentale o una superstizione.. detto ciò non significa che in passato non esistesse una forma mitologica simile.
    Non è la prima volta che sento storie su lupi mannari..
    Ma se fossi in te andrei da un oculista, e cercherei di calmarmi un attimo.

    Ammesso e concesso che sia vero ciò che hai scritto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti ho spiegato in un post pochi minuti fa come si ad interagire in questo altro... Forse mi sono spiegata male in quanto hai fatto il copia-incolla della tua presentazione nella sezione creature magiche che non c'entra assolutamente nulla.

    Tu stai chiedendo una spiegazione quindi forse è il caso che vai in domande agli argomenti.

    Torno a ripetermi se non capisci qualcosa o non ti è chiaro come muoverti all'interno di questo forum messaggia lo staff o chiedi nella sezione antro oscuro. Grazie per capire per collaborare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusatemi ma come si è capito non sono tecnologica proprio per niente...😅
    Comunque ho dimenticato di dire che per questi problemi alla vista sono seguita da tre anni ormai da un dottore specializzato in questi problemi agli occhi ed ha notato che ho i nervi ottici infiammati ma non si capisce da dove è derivata questa infiammazione ho girato quasi tutta l'Italia per questo problema ma ancora 0 risultati risulto sanissima.
    Comunque io mi sto aprendo con voi e so che quello che dico è reale ma se non mi credete evitate di commentare perché sarebbe inutile!
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2020, 20:31   267 views
  Share  
.