Amuleti da resti di rituale

Una cosetta simpatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sto ricominciando a praticare dopo anni quindi sto facendo cose leggere.
    Due giorni fa ho bruciato una candela verde su delle monete, dato che in questi giorni sono in relax e sono iscritta ad un sito di poker dove é possibile giocare freeroll (paghi zero, se ti va bene vinci qualcosa).
    A candela spenta, non mi andava di buttare via gli avanzi, quindi li ho messi in una bustina da té pensando al da farsi. Visto che immediatamente ho cominciato ad avere fortuna ho fatto un po' di test e ho notato che facevo progressi se era nelle vicinanze, quindi ho deciso di tenermela come amuleto. L'ho colorato con le sembianze di un pupazzetto, e mentre giocavo il mio compagno é venuto a vedere cos'era e spontaneamente gli ho detto "lascia qui Dimitri" 😁 quindi ora ha anche un nome. E niente, é una cosa cosí carina che penso gli faró degli amici a breve.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Eccolo qui.
    Attached Image
    IMG_20200623_022636

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hi. Excusa mi italian you create un talisman, or mojo bag. To bring good luck. Sono pensare,
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Riscontri.
    Ne ho creato un altro per "trovare oggetti". Pare che funzioni, ogni volta che lo porto con me trovo qualcosa, tipo un'offerta speciale su qualcosa che pensavo di comprare, una persona che conosco (e sono poche qua in zona) o ad esempio l'altro giorno mi sono seduta su una spilla con un tucano Mentre parlavo del significato degli animali nei sogni.
    Al gioco vinco, ma poi essendo idiota mi rigioco tutto anche quando l'istinto mi dice di no, quindi Sul primo non ne sono sicura.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Molto carino ^-^
    Io dopo due mesi di sola teoria mi appresto a fare il primo sacchettino della mia vita. Magari lo decoro anche io!
    Visto che mi ritengo "eclettico" non so se aspetterò la fase lunare adatta, ma lascerò decidere il mio istinto, senza seguire giorni o ore planetarie.
    Vi aggiornerò sui risultati!
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2020, 02:25   241 views
  Share  
.