Orecchino di perla

Apporti e sparizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa se aprire la discussione in sciamanesimo o in spiritismo ma infine ho optato per questa sezione.

    Mi interesso di sciamanesimo, di guarigione energetica, attraverso la meditazione e percepisco energie.

    Non pratico spiritismo nel vero senso del termine ma sento, percepisco entità con cui riesco a comunicare a livello sottile.

    Questa è la premessa.

    Alcune volte sono capitati episodi strani a casa mia, 3 in particolare.

    1. Comprai un bellissimo ciondolo antico in oro con Ametista viola e relativa catena. Lo usai un giorno, lo riposi sul comodino accanto al letto ed al mattino seguente la collana era sparita, era rimasto solo il ciondolo.
    Nessuno poteva averla presa e mai più l'ho ritrovata.

    2. Persi una minuscola vite di un oggetto a me caro, dopo mesi, dopo aver pulito casa e lavato lenzuola diverse volte, ritrovai la vitina appoggiata sulle lenzuola del letto.

    3. Ultimo episodio l'altro ieri. Rientro dal mare e trovo sul pavimento di camera mia un orecchino d'oro con perla ed alcune strane iniziali che non ho ancora decifrato.
    Vivo sola, avevo pulito la camera a fondo qualche giorno prima.
    Ho chiesto comunque alle donne della mia famiglia, abbiamo analizzato tutti gli orecchini d'oro con perla ma nessuno corrisponde.

    Non mi spiego la questione se non attraverso un insegnamento che le entità mi stanno dando proprio in questi giorni.

    L'insegnamento è questo:

    MENTI PURE POSSONO ELEVARSI ED USCIRE DA QUESTA LINEA DEL TEMPO PER NON VIVERE LA DEVASTAZIONE

    SE LA MENTE SI ELEVA IL CORPO LA SEGUE!

    VI INSEGNAMO IL SEGRETO DELLA MERKAVAH!

    NON CI SARÀ CIBO
    PER NESSUNO

    PERCIÒ OCCORRE ELEVARE LA MENTE

    IN QUEL PUNTO TUTTO/NIENTE PER NUTRIRSI DELLA PAROLA DI DIO

    DETTA IN MODO SCIENTIFICO, QUELLO È IL PUNTO ZERO

    In pratica le entità mi hanno mostrato che purificando la mente possiamo accedere ad uno stato energetico in cui tutto è possibile, anche far apparire cibo in tempo di carestia.

    Possibile che la comparsa dell'orecchino sia una dimostrazione del loro insegnamento?

    Volevo anche postare le foto per capire che cosa c'è scritto sul punzone...

    Ora cerco di capire come fare.

    Da questa angolazione sembra scritto "a d" ma da altre angolazioni sembrano quasi dei numeri, non capisco...

    Qualcuno mi aiuta?
    Attached Image
    2020-7-17 15-30-33

     
    Top
    .
  2. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo altre immagini, magari qualcuno se ne intende di gioielli o punzoni.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Attached Image
    2020-7-17 16-5-30

     
    Top
    .
  3. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui sembra un 29 e a voi?

    Ho bisogno di capire se questo orecchino c'entra con quegli insegnamenti o no.

    Grazie
    Attached Image
    20200717_160608

     
    Top
    .
  4. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scattato davvero tante foto con l'app lente di ingrandimento per capire questo benedetto punzone!

    Infine questa è la foto che reputo migliore.

    Secondo me sono le iniziali dell'orafo: P L
    Ed in piccolo vicino alla L probabilmente la caratura dell'oro.
    Paul de Lamerie, ad esempio, usava un punzone con sue iniziali.

    it.m.wikipedia.org/wiki/Paul_de_Lamerie

    1195INGLESEBIS


    Interessante anche notare:

    P ear L

    Prima e ultima lettera della parola PERLA in inglese.
    Ear = orecchio

    Mi viene anche in mente:
    Presta orecchio Lucifer

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 18/7/2020, 20:11
    Attached Image
    20200718_195329

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Li leggo sicuramente come segnali inviati da qualcuno.
    Se ben ci pensi, anche in magia nera è possibile fare apparire oggetti/materiali strani con dei riti particolari creando degli "oggetti conduttori".
    È possibile quindi che questi siano la variante in verisone benefica. Serviva tu ricevessi quell'orecchino per aiutarti a riflettere.

    Le lettere credo siano la firma di chi le ha fatte. Sarebbe interessante invece capire perché ti hanno inviato proprio quell'orecchino fabbricato da questo PL. Che correlazione ci può essere? Qualche legame passato (intendo anche di vita passata magari). :)
    Buona riflessione.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Paul de Lamerie creava argenteria non gioielli.
    Non credo che questa sia la firma di un orafo, anche perchè si tratta di una semplice montatura per una perla, non ci sono lavorazioni pregiate o particolari.
    Credo sia più probabile che stia ad indicare che la montatura è fatta di platino, se non ricordo male la sigla utilizzata per il platino è sia PT che PL o PLAT
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me risultava che il platino fosse Pt o Plat, ma non ci metto la mano sul fuoco.
    È che a vederlo non sembra platino, mi pare troppo sul giallo...
    Hai controllato se è magnetico?
     
    Top
    .
  8. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle risposte.

    Paul de Lamerie era orafo, ha creato anche gioielli MA NON ho inteso dire che fosse una sua creazione, anche perché la fattura è moderna.

    Però, secondo il mio gioielliere di fiducia è proprio la firma dell'orafo che l'ha creato, sembra a mano.
    È certamente oro.

    Sono appassionata di gnosticismo e l'Inno della Perla ha per me un valore importante.

    Non solo.
    Le mie guide da tempo mi suggeriscono un nome che è anche un simbolo: Pninah, in ebraico Perla.

    פְּנִינָה

    In casa mia ho anche dipinto sul muro, mesi fa, questo disegno:

    Perla e Margherita possono essere sinonimi.
    Le mie guide da un ventennio mi parlano di un figlio/A, sebbene io ormai abbia 50 anni.

    Comunque ora questo orecchino è sempre al mio orecchio.

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 23/7/2020, 19:53
    Attached Image
    IMG-20200718-WA0000

     
    Top
    .
  9. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Isy @ 23/7/2020, 10:52) 
    Li leggo sicuramente come segnali inviati da qualcuno.
    Se ben ci pensi, anche in magia nera è possibile fare apparire oggetti/materiali strani con dei riti particolari creando degli "oggetti conduttori".

    Davvero?
    Non lo sapevo.
    Mi puoi fare un esempio?
    Conosci qualche scritto a riguardo?

    Grazie ancora a tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 23/7/2020, 19:57) 
    CITAZIONE (Lady Isy @ 23/7/2020, 10:52) 
    Li leggo sicuramente come segnali inviati da qualcuno.
    Se ben ci pensi, anche in magia nera è possibile fare apparire oggetti/materiali strani con dei riti particolari creando degli "oggetti conduttori".

    Davvero?
    Non lo sapevo.
    Mi puoi fare un esempio?
    Conosci qualche scritto a riguardo?

    Gli oggetti conduttori sono solitamente usati per fatture e Malocchio in magia nera. Spesso si utilizzano oggetti di cui non sospetteresti mai e vengono inviati/fatti apparire solitamente in casa dalla vittima designata. Sono carichi di energia negativa e dell'intento distruttivo specificato durante il rito apposito.

    Da ciò che hai detto tu mi sembra esattamente la stessa cosa solamente che non è caricato con intenzioni negative ma con positive. È una sorta di porta fortuna in questo caso. Proteggilo e conservalo con cura. È un dono prezioso.
    Se fai una ricerca con la parola chiave "oggetto conduttore" puoi leggere sicuramente di più ciò che intendo dire. Tuttavia fai presente che sono quasi sempre utilizzati con fini negativi mentre nel tuo caso no.
    Se pratichi channelling chiedi ai Maestri se te lo hanno inviato loro o se te lo ha inviato il tuo Angelo custode o una persona cara (defunta).
    🙂
     
    Top
    .
  11. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in magia nera si può far apparire l'oggetto dove si vuole?

    Non pratico channeling, percepisco le entità ma non sempre rispondono e non sempre capisco cosa vogliono dire, dipende.
    A volte il messaggio mi arriva chiarissimo, altre volte ci metto anni per aver chiaro il disegno complessivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 23/7/2020, 21:20) 
    Ma in magia nera si può far apparire l'oggetto dove si vuole?

    Non pratico channeling, sento le entità ma non sempre rispondono e non sempre capisco cosa vogliono dire, dipende.
    A volte il messaggio mi arriva chiarissimo, altre volte ci metto anni per aver chiaro il disegno complessivo.

    Ripeto, si, in alcuni riti molto forti possononessere presenti oggetti conduttori. Non è una cosa sempre presente. Ma qui non hai a che fare con magia nera. Il mio era solo un modo per farti capire il concetto basilare.

    Se comunichi senza praticare channelling fai attenzione ad essere protetta e schermata. 👍
     
    Top
    .
  13. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è mia curiosità, per capire il meccanismo degli apporti.

    Tra l'altro l'oro è uno dei metalli più conduttori con argento e rame.
    E, solitamente, l'oro commerciale è formato proprio da questi 3 metalli.

    Anche il mitico oricalco di Atlantide.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 23/7/2020, 21:30) 
    Sì, è mia curiosità, per capire il meccanismo degli apporti.

    Tra l'altro l'oro è uno dei metalli più conduttori con argento e rame.
    E, solitamente, l'oro commerciale è formato proprio da questi 3 metalli.

    Anche il mitico oricalco di Atlantide.

    Con "oggetto conduttore" non si fa riferimento al tipo di materiale. Oggetto conduttore è inteso come conduttore perché funge da TRAMITE per portare negatività.
     
    Top
    .
  15. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho capito.

    Ma mi viene in mente che anche durante le sedute medianiche del Cerchio di Firenze gli apporti sono spesso in oro ed altri metalli conduttori.

    Una ragione ci deve essere!

    A me piace capire le cose, possibilmente in modo razionale.

    Per esempio la prima collana d'oro sparita dal mio comodino, da qualche parte deve essere finita!
    Probabilmente qualcuno l'avrà ricevuta come apporto?

    Non può essere che sia tutto frutto della nostra mente?

    Sia per la MAGIA nera, sia per questo tipo di MAGIA?

    Non può essere che INCONSCIAMENTE due anime stabiliscano un contatto per scambiarsi un oggetto?

    Nella MAGIA nera l'oggetto conduttore viene caricato della VOLONTÀ del soggetto che opera, per colpirne un altro.

    In questo tipo di MAGIA, un metallo conduttore unisce due anime affinché venga trasmesso un messaggio positivo?

    Elucubro, scusate...

    Pensavo alle frange della tunica del Cristo.
    La donna malata le ha toccate ed è guarita senza che il Cristo avesse coscienza di averlo fatto.
    La veste si è comportata da conduttore.
    La forte VOLONTÀ della donna, unita ALL'AMORE del Cristo hanno compiuto la MAGIA per mezzo della veste.

    Sì può considerare la guarigione miracolosa come un apporto, in definitiva.
    Qualcosa che spunta dal "nulla" ma che in realtà obbedisce a leggi precise.

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 23/7/2020, 22:06
     
    Top
    .
15 replies since 17/7/2020, 15:35   684 views
  Share  
.