tutorial di condensazione materia e basi per farlo

attraverso la kundalini creare oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti quello che sto per insegnarvi è molto semplice.

    sdraiatevi sul letto e fate entrare energia astrale sotto forma di sfera della grandezza di un pallone da calcio ripetutamente al terzo occhio (elemento LUCE)
    non appena vi siete concentrati meglio fatene entrare una dopo l'altra, in successione una vicina all' altra. la base è questa.
    per il metodo alternativo usare il chakra del cuore, vento e potrete arrivare a creare piccoli o grandi (a seconda dell' energia) turbini di vento o fumo)
    la luce crea luce, scariche elettriche, (in grandezza) tuoni fulmini e lampi. potreste anche calmare una tempesta con quello del cuore a livelli alti.

    mentre per gli oggetti porgete uno sguardo o con una mano fate fuori uscire energia per creare l' oggetto dal ricordo che avevate o che avreste
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    se c'è qualche mod potrebbe spostarla in un forum piu ampio?
     
    Top
    .
  3. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reziel @ 24/7/2020, 14:26) 
    Ciao a tutti quello che sto per insegnarvi è molto semplice.

    sdraiatevi sul letto e fate entrare energia astrale sotto forma di sfera della grandezza di un pallone da calcio ripetutamente al terzo occhio (elemento LUCE)
    non appena vi siete concentrati meglio fatene entrare una dopo l'altra, in successione una vicina all' altra. la base è questa.
    per il metodo alternativo usare il chakra del cuore, vento e potrete arrivare a creare piccoli o grandi (a seconda dell' energia) turbini di vento o fumo)
    la luce crea luce, scariche elettriche, (in grandezza) tuoni fulmini e lampi. potreste anche calmare una tempesta con quello del cuore a livelli alti.

    mentre per gli oggetti porgete uno sguardo o con una mano fate fuori uscire energia per creare l' oggetto dal ricordo che avevate o che avreste

    È molto interessante quanto scrivi però vorrei capire meglio la tua tecnica.

    Vorrei, per esempio, far comparire un piccolo orecchino con una perla, visto che l'altro è magicamente apparso in camera mia.

    Come dovrei fare?

    Dove dovrei "porgere lo sguardo o la mano"? Non sei stato chiarissimo.

    Inoltre, è possibile sapere dove o da chi hai imparato la tecnica?

    Grazie!



    P.s: mi piacerebbe anche che tu mi dessi una tua opinione sul post che ho aperto sugli apporti.
     
    Top
    .
  4. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenti a non materializzare denaro, l'inflazione è altamente illegale
     
    Top
    .
  5. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borgia @ 25/7/2020, 12:00) 
    Attenti a non materializzare denaro, l'inflazione è altamente illegale

    Personalmente il denaro non mi interessa.

    Però ricordo di un portafoglio gonfio di codici di conti correnti cifrati che si smaterializzò per poi riapparire sotto gli occhi increduli del proprietario e miei.
    A costui interessava il denaro ma pare che qualcuno non fosse del tutto d'accordo.

    :)

    Il mondo del paranormale è provvisto di sense of humour!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ragazzaconorecchinodiperla basta che provi la scarica elettrica dal dito e poi sai anche come per gli oggetti è semplice il focus deve andare in un preciso posto con una precisa intenzione facendd fuori uscire l' energia. guarda lo spazio e ricordati del' orecchino

    per tutti gli altri se volete una via piu semplice immaginate di alzare delle sbarre a seconda del colore del chakra a cui va corrisposto. come dei pilastri colorati. buon divertimento
     
    Top
    .
  7. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaden @ 25/7/2020, 13:11) 
    ragazzaconorecchinodiperla basta che provi la scarica elettrica dal dito e poi sai anche come per gli oggetti è semplice il focus deve andare in un preciso posto con una precisa intenzione facendd fuori uscire l' energia. guarda lo spazio e ricordati del' orecchino

    per tutti gli altri se volete una via piu semplice immaginate di alzare delle sbarre a seconda del colore del chakra a cui va corrisposto. come dei pilastri colorati. buon divertimento

    Eaden, scusa, non sono per niente pratica!
    Ti ringrazio ma per favore puoi essere più chiaro?

    La scarica elettrica dal dito?

    Dunque, mi concentro sul chakra del cuore e poi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    per la scarica elettrica serve il chakra del terzo occhio per il fumo il chakra del cuore. ed è possibile materializzare anche con il fumo. metti energia nei chakra come ti ho indicato prima :)

    altrimenti focalizzati sul plesso e fai apparire una fiammella... puoi anche cambiare colore a ste cose
     
    Top
    .
  9. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, stasera ci provo, grazie.
    Ma tu dove hai imparato queste cose?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io ho lilith ed enlil al mio fianco in astrale. non domandarmi perchè è una lunga storia
     
    Top
    .
  11. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te lo domando, ok :)


    Un pdf interessante che tratta di scienza solare in relazione alla materializzazione di oggetti:

    www.ojs.unito.it/index.php/kervan/article/view/3625/pdf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    esattamente parla di kundalini... fossi in te mi concentrerei sull' occhio . ti chiedo un favore se vuoi veramente farlo fallo senza scrivere piu in questo post poiche enlin te l' abbassa l' energia non chiedermi perche e che nessuno risponda a meno che voglia materializzare oggetti
     
    Top
    .
  13. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)

    A me non m'abbassa nessuno!

    È un po' egocentrico sto Enlil e non rispetta il regolamento del forum.
    Non è che puoi dire di non rispondere al tuo post, questo è un forum di discussione, dove appunto si discute!

    :QEzKMVX:

    Comunque pensavo di aprire un altro topic in cui riassumere varie teorie e tecniche sulla materializzazione/apporti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io volevo solo preservare quel potere che tramando... enlil non è d' accordo
     
    Top
    .
  15. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tramandiamo tutti, no?

    L'essere umano possiede capacità ancora latenti che basta sviluppare.

    Su cosa non è d'accordo Enlil?

    Comunque... mantenere uno stato di pace e gratitudine, uno stato di piacere spirituale è sufficiente per ottenere ciò che è necessario, nel momento in cui è necessario.
    Lo sforzo attivo della VOLONTÀ, pur essendo il principio di qualunque ricerca, è un moto dell'ego che va abbandonato.
    Questo ricevo io.

    L'unione col sé di Luce è abbandono alla perfezione della saggezza universale.
    Solo un TOTALE e fiducioso abbandono ci dona perfetta abbondanza.
     
    Top
    .
19 replies since 24/7/2020, 13:26   2167 views
  Share  
.