Occhio di tigre e quarzo (Bergkristall)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo ma sto studiando da circa due mesi la teoria magica.
    Non so ancora nulla di pietre ma volevo raccontarvi questi episodi.
    Due settimane fa ho comprato due piccole pietre di occhio di tigre, per me e una amica che attraversa un periodo finanziario non facile.
    Lei ha attivato la pietra sotto la luce lunare, io l'ho solo tenuta in mano per qualche minuto meditando.
    Due giorni fa mi scrive ringraziandomi perché ha ricevuto dei bei soldini inaspettati. Io invece ho avuto tre eventi fortunati a livello finanziario (piccole cose eh!) a distanza di pochi giorni.
    Oggi vado a comprare una pietra, volevo una selenite ma non la avevano nella forma che volevo io.
    Istintivamente prendo un quarzo trasparente (in tedesco Bergkristall, cristallo delle montagne) e alla cassa scopro che corrisponde proprio al mio segno zodiacale, il leone, ovviamente non lo sapevo. Adesso l'ho appoggiato sotto un albero in un bosco poco distante da casa mia per attivarlo con la luce lunare, e domattina andrò a prenderlo e vediamo prossimamente che succede con il desiderio che ho impresso mentalmente nella pietra.
    Forse sono tutte coincidenze, ma come si dice: se non ci credi non si avvera!
    Viel Glück!
     
    Top
    .
  2. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me successe con l'agata muschiata di ritrovarmi un pò di fortuna in tasca. Si comprende l'inesperienza ma se in te continua questa passione dei cristalli, capirai che và sempre in base alla tua esperienza su di esse. E' anche una fortuna trovare le pietre che hanno una loro energia perchè molte sono "corrotte" (usate, false, o altri eventi negativi che le scaricano..).
    Poi ad esempio, per qualcuno il cristallo ialino è del leone in base anche al negoziante ma se pensi che è simile all'elemento acqua sia di apparenza che di proprietà ecco che c'è chi pensa che è dell'acquario ( opposto al leone) ma comunque con delle proprietà benefiche anche per il segno opposto in varie occasioni.
    Di mia esperienza, comunque, penso che avrai delle belle esperienze anche tu con questo nuovo interesse sulle pietre.
    Ps: guarda il caso, tu che cercavi la selenite, forse non era adatta a te e qualcosa o qualcuno (entità), ti ha dirottato sul cristallo ialino come un richiamo. Guarda caso, lo ialino è la principale pietra che si usa più spesso tanto da poter definirla la pietra regina. Collegata al 7° chakra, forse è la guida al tuo nuovo potere da cristalloterapeuta (non come terapista ma come hobbista). Attento che questa passione ti riempie la casa di pietre (anche mia esperienza) 😅 e.... Benvenuto nel mondo energetico delle pietre e cristalli!
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2020, 16:41   220 views
  Share  
.