Tema Natale, non so leggerlo, chi mi aiuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, (spero di aver fatto tutto nel modo giusto).
    Tempo fa (tanto tempo fa) un insegnate di yoga mi fece questa analisi in questo sito, e me lo spiego ma purtroppo non mi ricordo molto.

    Quanculo mi può aiutare a leggerlo perfavore?

    Grazie in anticipo.

    Edited by Nolly_Dolly - 4/8/2020, 16:37
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nolly_Dolly @ 3/8/2020, 14:24) 
    Buongiorno a tutti, (spero di aver fatto tutto nel modo giusto).
    Tempo fa (tanto tempo fa) un insegnate di yoga mi fece questa analisi in questo sito, e me lo spiego ma purtroppo non mi ricordo molto.

    Quanculo mi può aiutare a leggerlo perfavore?

    Grazie in anticipo.

    alla prossima devi fare più attenzione quando ti si legge il tema natale , se avrai la fortuna che una persona competete la ri faccia 😉
    leggere un tema natale completo anche x gli più esperti ci vogliono almeno tre giorni interi...x i meno esperti anche una settimana...quindi dubito che qualcuno si voglia cimentare a leggere un tema natale da capo a coda adesso in piena estate...quindi se ti interessa un argomento in particolare esponilo e cercheremo di darti una mano 😉 😃
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 3/8/2020, 22:06) 
    CITAZIONE (Nolly_Dolly @ 3/8/2020, 14:24) 
    Buongiorno a tutti, (spero di aver fatto tutto nel modo giusto).
    Tempo fa (tanto tempo fa) un insegnate di yoga mi fece questa analisi in questo sito, e me lo spiego ma purtroppo non mi ricordo molto.

    Quanculo mi può aiutare a leggerlo perfavore?

    Grazie in anticipo.

    alla prossima devi fare più attenzione quando ti si legge il tema natale , se avrai la fortuna che una persona competete la ri faccia 😉
    leggere un tema natale completo anche x gli più esperti ci vogliono almeno tre giorni interi...x i meno esperti anche una settimana...quindi dubito che qualcuno si voglia cimentare a leggere un tema natale da capo a coda adesso in piena estate...quindi se ti interessa un argomento in particolare esponilo e cercheremo di darti una mano 😉 😃

    La mia era una cosa In generale, se qualcuno poteva darmi modo di capire un po le mie predisposizioni così del genere, so che è molto complicato, lui osservando mi disse delle cose che riguardavano i miei genitori e un opposizione loro nei miei confronti cose così, ma non mi ricordo molto e passato davvero molto tempo...

    Edited by Nolly_Dolly - 4/8/2020, 16:36
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2020, 13:24   432 views
  Share  
.