Quarzo citrino - ricarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricaricare un quarzo citrino (già purificato).

    Ho letto che ideale è esporlo la notte di luna piena oppure per 3 giorni (il giorno prima di luna piena, il giorno stesso, e il giorno dopo) putroppo ieri mi sono scordato... inoltre piove ed è nuvoloso, funziona comunque anche se il cielo è nuvoloso?

    In alternativa ho letto si può usare l'ametista per ricaricare, ma io ho solo una punta di ametista, sarebbe sufficiente o è troppo piccola?

    Preferirei optare per l'energia lunare... Tra l'altro c'è molta confusione perchè su alcuni articoli dicono che non dev'essere esposto al sole, mentre altri dicono che va bene... Qualcuno potrebbe darmi una risposta ? Grazie
     
    Top
    .
  2. Leuconoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Il quarzo citrino si sintonizza benissimo con i raggi del Sole, da cui eredita cromaticamente le sfumature giallo/giallo-brune. Ti suggerisco di esporlo alla luce del mattino, magari adagiato sul terriccio di un vaso o in un luogo riparato del giardino, se hai la fortuna di possederne uno. Evita le ore più calde e il Sole allo zenit.
    L'ametista è un altro metodo di ricarica efficace, ma ti consiglio di acquistarla a drusa - una sola punta è troppo poco, a mio parere: meglio un'intera "famiglia" :).
    Essendo la pietra d'elezione per il rafforzamento del 3° chakra, l'ideale sarebbe portarla al collo facendola pendere sull'addome o, ancor meglio, sul plesso solare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per favore leggi il regolamento del forum e i permessi di scrittura.
    Usa il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni e poni le tue domande nelle discussioni dello stesso argomento di interesse.
    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2020, 18:38   286 views
  Share  
.