Sacchetto per allontanamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao.
    Posto qui perché userò delle erbe e sono un praticante green, anche se la magia come si sa non ha colore!
    Mi appresto a fare il primo sacchettino per un allontanamento: la persona in questione è la classica succhiaenergie, pessimista e sempre più intollerante a tutto e a tutti. Dopo aver provato ad aiutarla e starle vicino per anni era giunto il momento di chiudere questa amicizia e così ho fatto.
    Le ho già detto tutto ma lei continua saltuariamente a farsi sentire, da qui la mia necessità di rafforzare il mio operato con la magia.
    Farò un piccolo rituale martedì/venerdì all'ora di Marte/Saturno, ho già fatto la lista delle erbe e altre cosine che non starò qui a scrivere. Userò oltre all'italiano anche una lingua da me inventata quando ero ragazzino e usata da me per scrivere diari e cose private.
    DOpo il rituale andrò a gettare tutto in un fiume, ma non andrò subito, bensì la mattina dopo prestissimo.
    La mia domanda è: dove conservo il sacchettino durante la notte? Perché così caricato non saprei dove riporlo, di certo non sotto il cuscino ^_^
    Pensavo a una scatolina da me purificata, o in un fazzoletto di stoffa che chiuderei e userei anche per il trasporto.
    Sono dettagli che leggendo non trovo: si parla sempre della intenzione, preparazione, attuazione e eliminazione dell'oggetto, ma dove tenerlo in casi come il mio?
    Grazie a tutti e buon inizio magico di settimana!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Leggevo quello che hai scritto...... un rituale per allontanare si fa di sabato giorno dedicato a Saturno Saturno uguale a restrizione E se lo vuoi enfatizzare nell'orario di Marte.

    Venere non c'entra assolutamente nulla. Visto che fai così gran uso delle ore planetarie ti consiglio di stare attento anche ai vuoti di luna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    Grazie per la risposta.
    Naturalmente una svista, volevo scrivere sabato; venerdì c'entrerebbe come il cavolo a merenda.
    Mi informerò anche sui vuoti di luna, non si finisce mai di imparare!
    Thanks!
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2020, 06:21   188 views
  Share  
.