Satanisti, vorrei chiedervi una cosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Questa è una domanda rivolta a tutti quelli che lavorano direttamente con Satana, perché lo associate molto spesso bene ? Questa non vuole essere una critica, anzi voglio "giustificare" tutti quei satanisti che si considerano dalla parte del male. Io vedo il voler fare apparire Satana come
    un'entità benevola sia sbagliato ma non nel modo che potreste immaginare... Secondo la Dottrina Segreta i demiurghi sono tutte quelle divinità creatrici dei diversi pantheon che hanno mandato delle anime ad abbassare il proprio livello vibrazionale per entrare nel mondo della materia. Perché Satana viene chiamato appunto l'avversario? Proprio perché lui e tutti quelli che lo seguono vanno contro i demiurghi, e questo nel tempo è stato categorizzato come male. Ma il bene esiste proprio perché c'è l'altra faccia della medaglia e l'uno non può esistere senza l'altro. mentre demiurghi si spacciano come la coscienza universale a cui alla fine della vita Tu ti devi unire per perseguire il finto bene superiore, il "male" ti offre l'indipendenza e la possibilità di divinizzare arti e quindi di ritornare alla sorgente, ma in che senso? Avvicinarti a livello dei tuoi creatori per darti la possibilità di proteggere tutto il creato, di proteggere Madre Natura da quelli come i demiurghi. A Satana e compagnia bella non importano essere nel bene, anzi non vogliono. Sono passati per migliaia se non milioni d'anni come le creature più cattive esistenti perché lo volevano loro. perché secondo voi con tutto il potere che hanno i demiurghi non gli distruggono ? Perché sopraggiungerebbe la fine anche per loro. Quelli che servono veramente il bene superiore non hanno bisogno di Farsi riconoscere dagli altri come benevoli. tutte le entità presente nell'inferno che sono capitanate da Satana morirebbero con l'etichetta del male assoluto pur di perseguire il bene superiore, ed è questo che dobbiamo imparare. Questo è il "vero male" secondo i demiurghi, cos'è più difficile secondo voi: morire come un santone vivendo per gli altri o morire sacrificando tutto quello che si ha, compreso i legami con gli altri e la propria reputazione per il bene superiore nonostante il quadro che tutti dipingeranno di te sarà quello della radice di tutto quello che è sbagliato in questo mondo ?
     
    Top
    .
  2. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un ragionamento in parte vero, ma che non rispecchia la verità sulla questione..

    Satana e i suoi emissari si sono ribellati al loro creatore, colui che in principio aveva creato il tutto con ordine e armonia..

    La creatura vuole farsi adorare come il creatore..

    Egli domina questo mondo, perche il crearore gli e lo permette,affinché le anime siano provate..

    Mi fa sorridere di quanti parlino e si professano satanisti, non comprendendo la gravità della cosa, non sapendo che ciò porti alla distruzione eterna..

    Essi pensano di ricevere poteri da Satana per poter esaudire brame e passioni , che non sono in grado di soddisfare con la propria volontà..povere anime deboli..

    Pensate che il Signore Oscuro si interessi di voi ?

    Egli esaudisce le richieste di coloro che ricoprono cariche elevate nel mondo, per usarli come strumenti per portare a termine il suo progetto..

    Cosa importa a Satana di un nessuno, con una mente debole, e con ideali umani ?

    Tuttal più potete cedere le vostre anime ad alcuni demoni, in cambio di favori futili, e di temporaneo potere..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non credo esista un creatore nell'universo, tutti gli esseri con una coscienza sono frammenti della sorgente primeva, anche Satana e anche i vari creatori. Secondo te perché si dovrebbero essere ribellati ?

    Perché la loro idea era di farsi adorare come creatori quando in realtà non lo erano e loro (Satana e sottoposti) non erano d'accordo con questa visione
     
    Top
    .
  4. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste un creatore nell universo ?

    È tu Chi sei per dirlo..

    Sei come un granello di sabbia nei confronti dell universo..

    Un orologio è alquanto perfetto , come si può affermare che un orologio non sia stato creato da una mente?.. tanto più l universo è un cosmo perfetto e come anche le più grandi menti scientifiche hanno affermato ( einstein per esempio) ..nell universo esistono delle leggi e dove vi sono leggi esiste un legislatore..

    Satana si è ribellato perché voleva diventare lui stesso Dio..

    E il risultato di questo tradimento è sotto gli occhi di tutti..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Certo un "creatore" ma non è nessuno dei demiurghi e neanche poteva essere cosciente nella situazione che si presentava ai primordi dell'universo. Io il creatore, o meglio la creatrice, la considero appunto Madre Natura. i veri traditori sono quelli che sono riusciti a dare una coscienza a delle creature fisiche per far sì che quelle le adorassero come i calciatori che non sono, i signori oscuri si sono ribellati a questi tre perché non gli interessava l'idea di essere adorati da delle forme di vita "inferiori" e per questo in un certo senso collaborano con noi. ci aiutano nella nostra quotidianità, è per quello che offrono aiuti nel mondo della materia; i demiurghi fanno credere di offrire aiuti a lungo termine nella spiritualità
     
    Top
    .
  6. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono d accordo sul discorso che fai sui demiurghi..

    Ma in principio si narra che l uomo era una creatura Divina , fatta a immagine e somiglianza del creatore..

    Per quanto possa sembrare costrittivo le istruzioni impartite a popoli passati non erano volte all adorazione in senso ristretto, ma a mantenere l anima idonea al contatto con la scintilla divina interiore per non perdere la bussola dello spirito e non confinarsi nel buio della materia..

    Per quanto tu dica che gli spiriti ribelli portano un contributo ed aiutano noi terrestri è vero, come se ci tenessero prigionieri per i loro scopi e ci portassero da mangiare , piaceri e distrazioni, manntenendoci comunque nell ignoranza e nella schiavitù spirituale per adempiere il loro piano di dominio diabolico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Vero, fatto sta che fu loro l'idea di trasportarci e farci vivere nella materia, È scritto nel volume 2 della dottrina segreta, l'antropogenesi. Poi però fummo noi, per colpa della tentazione della materia, ad allontanarci
     
    Top
    .
  8. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah se lo dice la dottrina segreta allora è la verità..

    Sai chi era Madame Blavastki?

    Era una medium del basso astrale, con il Culto segreto Luciferico..uno strumento del Signore Oscuro..

    Essa ha portato la vera teosofia alla deviazione e alla menzogna, matrice di stampo del lato oscuro..ecco perché molti veri iniziati si sono allontanati dal suo movimento..

    Primo su tutti Steiner, vero Adepto illuminato..

    Nei veri ambienti iniziatici è considera, il capitolo deviato dell esoterismo..

    Volti le tue ricerche altrove se vuoi trovare parte della verità..

    Con rispetto Ariakemagi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fino a un certo punto la conoscenza ci è concessa, da lì in poi per colpa anche della materia non possiamo avvicinarci alla verità. Non credo che ci sia un percorso iniziatico vero e uno falso, come non credo che nel lato oscuro ci sia solo la menzogna e nel lato della luce solo verità
     
    Top
    .
  10. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E proprio qui che ti sbagli..

    Fin dal principio è esistita la verità è la menzogna..

    Come è sempre esistita una Vera Magia e una falsa..conseguentemente esistono percorsi veri iniziatici e falsi..

    Ma questo non lo dico io , ma lo hanno detto i più grandi iniziati della storia..

    Che cos è un percorso iniziatico secondo te ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un percorso iniziatico è quello che fa un praticante per compiere quella che è la sua vocazione. Poi la menzogna esiste come schermo, come difesa verso la verità visto che a volte la verità può essere scomoda
     
    Top
    .
  12. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No caro..

    Un percorso iniziatico è un percorso di perfezionamento interiore nella prima fase..successivamente si pratica la morte dell ego e se lo spirito ritiene degno l iniziato di divenire uno in coscienza con lui egli diviene un adepto..

    Neanche la Magia volta al potere è un percorso iniziatico..

    Il vero percorso è quello che porta all unione con la scintilla Divina..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non sono mai stato d'accordo sul fatto dell'Unione al Divino, e questa cosa si lega al discorso sui demiurghi. Quando tutto finirà, per forza di cose, io mi riuniró alla natura. Ma prima di quel momento preferirei difenderla con coscienza
     
    Top
    .
  14. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un tuo pensiero e rispetto la tua scelta ..

    Ti ho solo fatto notare cosa significa veramente la vera iniziazione..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    58
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si certo
     
    Top
    .
15 replies since 15/8/2020, 12:00   1164 views
  Share  
.