E VENNE IL GIORNO

APPELLO A TUTTI I CARTOMANTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AriaKemagi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La superstizione : presentimento che esista qualcosa di superiore, ignoto o presunto che in qualche modo influenzi la nostra vita nel bene e nel male.
    Essa in effetti è MANCANZA di CONOSCENZA perché è solo un pensiero-intuizione che spinge le persone a credere qualcosa che si ignora , cioè che non si conosce.

    Ma osserviamo le cose dal punto di vista della CONOSCENZA SUPERIORE e cerchiamo di fare un quadro chiaro.


    Le CARTE dei TAROCCHI in origine sono state create per conservare e tramandare gli arcani della MAGIA, non sono mai state usate nei tempi remoti per gli scopi che se ne fanno ai giorni nostri, predire il futuro per esempio.

    In MAGIA,quella vera, predire il futuro è capacità possibile solo a chi ha sviluppato la CHIAROVEGGENZA o LA CHIARAUDIENZA, perché solo con lo sviluppo di SENSI SUPERIORI è possibile vedere il futuro di un anima od un avvenimento, in quanto la dimensione di osservazione è superiore (luce astrale).

    Adesso veniamo al Meccanismo usato dai cartomanti, che non sono MAGI,ma sono uomini normali senza sensi superiori sviluppati.

    Essi dicono che un mazzo di carte ( a cui danno un significato ed un uso non veritiero rispetto a quello autentico ) risponde alle domande che gli vengono poste.

    VORREI PORRE A VOI CARTOMANTI I SEGUENTI QUESITI:

    ☆Qual è il PRINCIPIO AGENTE della scienza Magica che muove le carte affinché diano un responso in accordo con la LEGGE DEL DESTINO?

    ☆Su quale LEGGE MAGICA è fondata la possibilità che delle carte interagiscano Magicamente ?

    ☆ Esse sono mosse da un ENTITÀ dell basso astrale che influenza l uscita delle carte per dare responsi ? Cioè una creatura dell astrale con poteri confinati dovrebbe conoscere cose che appartengono ai piani superiori come il DESTINO,FATO.

    ☆Le carte sono MAGICHE e quindi hanno un potere proprio ? Caricato da chi ?visto che sono oggetti fisici senza vita.

    Invito a fare CHIAREZZA a tutti i cartomanti seri sulle Questioni.

    Cordiali saluti ARIAKEMAGI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ci sono tanti di quei post dedicati alla divinazione con gli arcani, dalla consacrazione alla purificazione, al caricarli alla luna piena, alla apertura del cerchio, al magia intrinseca o no... perché non usi il tasto cerca per informarti, leggere, apprendere, condividere e magari contestare prima di domandare e aprire un post ex novo?
     
    Top
    .
  3. AriaKemagi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La riflessione qui esposta è frutto personale, vuole trattare l argomento a titolo informativo costruttivo nei confronti della verità..

    Accetto il tuo consiglio nel trattare la questione su un post già aperto, ma visto che la sezione salotto stregato è aperta per condividere pensieri confronto non ci vedo nulla di male nel aprire un nuovo post.

    Forse sto infrangendo qualche regola ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La filosofia del forum è ottimizzare non di disperdere.

    Se poniamo le nostre perplessità o il nostro assenso a un post già trattato discusso... capisci benissimo anche tu che si ottimizza.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67081211
     
    Top
    .
  5. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terrò conto e cercherò di conformarmi alla filosofia del forum la prossima volta che vorrò porre dei quesiti..
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora, siamo nel argomento quindi vorrei dire 2 cosine.
    Ora non credo lui stia recando offesa o accusando nessuno, il punto è che, dal nostro punto di vista un pezzo di carta non ha nessuna capacità magica, ci sono i caricamenti, ok, ma una buona parte di essi, si basa su altri rituali che usano oggeti che non hanno appunto nessuna capacità energetica superiore di se, perché appunto sono solo oggeti fisici.
    Quindi se un cartomante ci prende è perché il suo sesto senso lo aiuta, non perché le carte hanno qualche capacità magica, è ciò che si intende almeno dal mio punto di vista, se mi potete gentilmente spiegare il potere di un pezzo di carta con un disegno sopra sarò felice di ascoltarvi.
    In pratica ciò che a me e credo anche a lui in un certo senso, sorprende è che voi (generalizzando un pochetto senza offendere nessuno )credete di più in dei pezzi di carta e oggeti come candele ecc... che nella capacità energetiche, le leggi del universo e la vostra anima.
    Per quanto riguarda essere maghi, è diverso da essere cartomanti, chiunque abbia un mazzo di tarocchi può definirsi cartomante, ma non indica essere maghi reali, perché quest'ultima richiede molti requisiti, scusate non faccio ne nomi ne nulla, ma ce ne sono un buon numero, di persone che si definiscono maghi e vanno a offendere sconosciuti online e *alzano la voce* semplicemente perché uno lo pensa diversamente e se uno non riesce nemmeno a controllare i suoi sentimenti bassi, faccio fatica a credere che sappia controllare energia.
    Quindi ad alcuni può semplicemente far ridere che persone autonominati maghi non sappiano usare nemmeno quell poco di Loa per avere lavoro o partner desiderato.
    Sinceramente a me poco cambia, siamo in un mondo libero, di fare e credere ciò che si vuole, ma il mio punto di vista resta questo.
     
    Top
    .
  7. Giorgiabia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ringrazio per delle delucidazioni che finalmente arrivano. Chiare. Precise. Senza fronzoli.
    Cosa non riscontrata in molte altre discussioni. Io sono ignorante ma credo a ciò che avete scritto perché combacia con la mia esperienza personale.

    Sta di fatto che nessuno ad ora, con credenze di tipo diverso abbia saputo argomentare rispondendo alle domande iniziali. Sembra che lo scambio di opinioni vada solo in un senso, l altro venga ignorato ed infastidisca.
     
    Top
    .
  8. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se prendiamo in considerazione che che ci sono tanti Cartomanti seri e professionali , soprattutto preparati veramente in Magia, dei Maghi,

    Sicuramente avranno solide basi teoriche su cui fondano il loro credo e i loro consulti da esporci per amore della verità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Non sono cartomante, la verità non penso di averla, ma è un thread che mi piace, anche se non sono d'accordo su alcune cose, per cui provo a rispondere, in modo semplice, anche se semplice non è detto sia sempre il modo più comprensibile

    A) La carta è il mezzo utilizzato che mette in comunicazione il cartomante alla lettura del destino
    B) Vedi risposta A o se preferisci C
    C) Esse sono mosse dall'interazione che si crea tra domanda del richiedente, metodo del cartomante, altri disparati fattori (stato d'animo del cartomante e del richiedente, momento temporale ed energie esterne)
    D) La luna è un corpo celeste senza vita ma con grande potere.. Tutti i giorni innalza e discende le maree
     
    Top
    .
  10. AriaKemagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 17/8/2020, 00:29) 
    Non sono cartomante, la verità non penso di averla, ma è un thread che mi piace, anche se non sono d'accordo su alcune cose, per cui provo a rispondere, in modo semplice, anche se semplice non è detto sia sempre il modo più comprensibile

    A) La carta è il mezzo utilizzato che mette in comunicazione il cartomante alla lettura del destino
    B) Vedi risposta A o se preferisci C
    C) Esse sono mosse dall'interazione che si crea tra domanda del richiedente, metodo del cartomante, altri disparati fattori (stato d'animo del cartomante e del richiedente, momento temporale ed energie esterne)
    D) La luna è un corpo celeste senza vita ma con grande potere.. Tutti i giorni innalza e discende le maree

    Il punto A lo avevamo capito.

    Il punto B è un mistero, nel senso non è chiaro ciò che intendi.

    Il punto C non dici niente,qual è l agente magico che influenza il processo?

    Quello che dici sulla Luna è vero,ma cosa centra con il movimento delle carte e con il destino magari potresti spiegarlo meglio, perché non si capisce.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Per come la vedo io la risposta B e C fanno parte di una stessa domanda, ho riunito la tua stelletta-domanda 2 e 3 in un'unica risposta
    Nel punto C dico molto.. Ad esempio ma non penso sia quello che penso, ci dovrei pensare meglio ma è l'una passata, non ha troppa importanza se la vuoi chiamare magia o darle la definizione che ho messo al punto C, a patto che funzioni la lettura delle carte, un bravo cartomante potrebbe risponderti pure così
    Nel punto D pure dico molto, nel senso che anche oggetti considerati inanimati, magari non lo sono, o comunque possono influenzare la nostra vita
    Penso poi che fai bene a voler conoscere le cose, ché così ne hai imparate tante e ne imparerai tante, ma ci vuole comunque il suo tempo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciò che dici ha senso ok, ma, per chiarire meglio qui nessuno sta dicendo i cartomanti sono stupidi , o tarocchi inutili, però il punto è che dipende dal interpretazione e dalle capacità sensoriali del cartomante la risposta.
    È ciò che vogliamo chiarire, dato che a livello energetico, se uno va a analizzare nella carte di uno e nei tarocchi non ce assolutamente nessun fattore magico o energetico diverso.
    Quindi è qui che sorgono dubbi, se un mazzo di tarocchi si chiama le carte dei angeli, quelle carte non sono collegati alla coscenza celeste ecc... forse è questo il punto che ci si tiene a chiarire, che appunto di se i Tarocchi sono solo pezzi di carta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Addeso, so che tutti i cartomanti che mi leggono mi odieranno, ma lo dico anche per voi, se vi fate ragione di alcuni fattori, potete aumentare molto anche le vostre capacità.
    Per fare un'esempio
    Molto spesso cartomanti e chi usa arte divinatorie, si lamenta delle mancanza di energia che è una prova che si usano le proprie capacità mentali e non potere misterioso delle carte, per risolvere, avete mai provato a meditare, almeno sui chakra fondamentali? Se lo fate tutti i giorni vi accorgerete di come n1 non sarete più stanchi, e accumulando e facendo crescere il vostro sesto senso, noterete come indovinierete meglio le situazioni e i risultati saranno migliori, saranno aumentate i poteri misteriosi delle carte? No saranno le vostre capacità sensoriali ad essere migliorate, ma se volete che accada non basta leggere libri e compare carte dovete metterci impegno nel praticare tutti i giorni le tecniche giuste.
    Io sono sempre stato zitto perché a me davvero cambia nulla, però dato che vedo qualcuno che è interessato, mi sembra utile condividere il mio pensiero.
     
    Top
    .
  14. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viole Grace @ 17/8/2020, 07:51) 
    Addeso, so che tutti i cartomanti che mi leggono mi odieranno, ma lo dico anche per voi, se vi fate ragione di alcuni fattori, potete aumentare molto anche le vostre capacità.
    Per fare un'esempio
    Molto spesso cartomanti e chi usa arte divinatorie, si lamenta delle mancanza di energia che è una prova che si usano le proprie capacità mentali e non potere misterioso delle carte, per risolvere, avete mai provato a meditare, almeno sui chakra fondamentali? Se lo fate tutti i giorni vi accorgerete di come n1 non sarete più stanchi, e accumulando e facendo crescere il vostro sesto senso, noterete come indovinierete meglio le situazioni e i risultati saranno migliori, saranno aumentate i poteri misteriosi delle carte? No saranno le vostre capacità sensoriali ad essere migliorate, ma se volete che accada non basta leggere libri e compare carte dovete metterci impegno nel praticare tutti i giorni le tecniche giuste.
    Io sono sempre stato zitto perché a me davvero cambia nulla, però dato che vedo qualcuno che è interessato, mi sembra utile condividere il mio pensiero.

    Scusami se la mia domanda appare stupida.. e molto probabilmente sarà così.

    Il tuo pensiero quindi è che in base ad alcune tecniche meditative o altro (non a mia conoscenza), l'individuo innalzi la propria spiritualità e il cosiddetto sesto senso? Io penso che noi abbiamo insita in noi una grande parte istintiva che viene sostituita molte volte dalla ragione, ed invece dovremmo svilupparla perché molte volte ha più ragione della logica.
    Mi scuso in anticipo se non ho capito nulla, o se ho scritto delle gran cavolate. Cerco solo di capire.

    Quindi potrebbe essere che chi mi ha fatto predizioni avverate avesse qualcuna di queste qualità?

    Grazie se avrai voglia di rispondere..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgiabia @ 17/8/2020, 08:15) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 17/8/2020, 07:51) 
    Addeso, so che tutti i cartomanti che mi leggono mi odieranno, ma lo dico anche per voi, se vi fate ragione di alcuni fattori, potete aumentare molto anche le vostre capacità.
    Per fare un'esempio
    Molto spesso cartomanti e chi usa arte divinatorie, si lamenta delle mancanza di energia che è una prova che si usano le proprie capacità mentali e non potere misterioso delle carte, per risolvere, avete mai provato a meditare, almeno sui chakra fondamentali? Se lo fate tutti i giorni vi accorgerete di come n1 non sarete più stanchi, e accumulando e facendo crescere il vostro sesto senso, noterete come indovinierete meglio le situazioni e i risultati saranno migliori, saranno aumentate i poteri misteriosi delle carte? No saranno le vostre capacità sensoriali ad essere migliorate, ma se volete che accada non basta leggere libri e compare carte dovete metterci impegno nel praticare tutti i giorni le tecniche giuste.
    Io sono sempre stato zitto perché a me davvero cambia nulla, però dato che vedo qualcuno che è interessato, mi sembra utile condividere il mio pensiero.

    Scusami se la mia domanda appare stupida.. e molto probabilmente sarà così.

    Il tuo pensiero quindi è che in base ad alcune tecniche meditative o altro (non a mia conoscenza), l'individuo innalzi la propria spiritualità e il cosiddetto sesto senso? Io penso che noi abbiamo insita in noi una grande parte istintiva che viene sostituita molte volte dalla ragione, ed invece dovremmo svilupparla perché molte volte ha più ragione della logica.
    Mi scuso in anticipo se non ho capito nulla, o se ho scritto delle gran cavolate. Cerco solo di capire.

    Quindi potrebbe essere che chi mi ha fatto predizioni avverate avesse qualcuna di queste qualità?

    Grazie se avrai voglia di rispondere..

    Allora più che il mio pensiero,È la magia che consiste in questo, la meditazione è la chiave per raccogliere energia nel corpo, e aumentare i prorpi sensi, ma dirla così in 2 parole è difficile.
    Le tecniche energetiche sono ciò che permette a una persona di elevarsi, quindi di saper controllare anche le sue emozioni e istinti prima di tutto.
    Si è posibile ci sono diversi cartomanti che praticano, anche tra i miei compagni ce ne sono diversi che si sono approcciati alla *magia* partendo, da cose simili, non ce da escludere che alcuni cartomanti che sono anche maghi reali abbiano continuato a svolgere il *mestiere*, e non ce nulla di male in farsi pagare ecc... se le proprie capacità sono reali, perché come ha detto sopra, molte volte a furia di usare da anni i tarocchi ci prendono molto in diverse questioni, anche se a prevedere il futuro la vedo molto dura se non quasi impossibile.
    Quindi essere anche bravi cartomanti non significa essere maghi completi, ma ci sono ezzeczioni, ma ricordiamoci che l'eccezione non fa la regola.
     
    Top
    .
167 replies since 16/8/2020, 16:43   5886 views
  Share  
.