Riti e legamenti per legare una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ho molto cercato nel forum, ma tutti i legamenti pubblicati servono a legare un uomo a una donna, ad esempio il rito di sant'Elena ed altri. Io sto cercando qualche rito, legamento potente, anche coercitivo (vi prego, non fate le solite polemiche sul fatto che sia giusto o meno legare a se una donna) per legare una donna ad un uomo. Cosa potete consigliarmi? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Di rendere l'uomo iper affascinante :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestromombelli @ 31/8/2020, 14:21) 
    Buongiorno a tutti. Ho molto cercato nel forum, ma tutti i legamenti pubblicati servono a legare un uomo a una donna, ad esempio il rito di sant'Elena ed altri. Io sto cercando qualche rito, legamento potente, anche coercitivo (vi prego, non fate le solite polemiche sul fatto che sia giusto o meno legare a se una donna) per legare una donna ad un uomo. Cosa potete consigliarmi? Grazie

    Due risposte semplicistiche

    uno hai sbagliato sezione in quanto le domande vanno poste nella <<sezione domande di magia rossa>> e non nella sezione i vostri incantesimi... Quindi gentilmente per la prossima volta leggi il regolamento o se hai tre perplessità contatta la moderazione.

    Qualsiasi rito anche se non specificato va bene sia per donne vs uomini e uomini vs donne. Le entità che ti ascoltano non si fanno tanti problemi si decidono di esaudire la tua richiesta sia il mandante e maschio e non femmina.

    Gaela75 Chiudi per favore la discussione Grazie mille
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2020, 13:21   553 views
  Share  
.