Chiusura formale arcangelo Michele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Antriani,
    scrivo per conto di mio fratello, che si trova un po' nei pasticci, spero abbiate qualcosa che possa essere d'aiuto:
    Voglio parlarvi di una cosa che mi è successa in seguito ad una invocazione di un Arcangelo nello specifico: Mikael
    Dopo questo ho iniziato subito a percepire la sua presenza e sono stato anche chiamato,ma non ho risposto perché sinceramente mi sono un pò spaventato così ho deciso di non recitarle più per prendermi del tempo per studiare meglio il fenomeno in modo da averne più controllo.
    Fatto sta che da quando le ho recitate continuo ad avere formicolii in tutto il corpo e a vedere la sua aura ovunque io vada e la cosa mi crea fastidio, credevo che interrompendo sarebbe tornato tutto come prima ma non è stato così. Quello che cerco con questa discussione è qualcuno esperto in materia che mi sappia dire come chiudere con questo Arcangelo in modo da ritornare alla situazione di prima.
    Grazie a tutti 🙂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Non sono esperta in materia angeli, ma comunque so come funzionano i contatti con gli spiriti e prima di tutto evocare (o peggio ancora invocare) uno spirito quando si può avere paura del risultato è da evitare nela maniera più assoluta. Secondo, interrompere ed andarsene ancor di più: è come se ti chiamo al telefono e, finita la chiamata, non attacco. Ovviamente la chiamata andrà avanti all'infinito o finche l'altra persona non attacca. Dettw queste raccomandazioni, io ti direi di richiamarlo e congedarlo (o magari congedarlo Direttamente) ma per sicurezza aspettata un esperto in materia angelica
     
    Top
    .
  3. Assodiquadri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltami, Mikhael è non è solo un angelo, è un arcangelo , un guerriero, colui che ha battuto (o tiene a bada) Satana.
    Spesso nell'Antico Testamento si fa riferimento a lui con il termine di "principe". Era il comandante delle Milize Celesti nella guerra in Paradiso contro Lucifero.
    NON SI INVOCANO GLI ANGELI per motivi blandi, sono entità estremamente suscettibili ed evidentemente lo avete provocato. Ma io credo fortemente nella loro sincerità e bontà.
    Secondo la Chiesa Cattolica il suo giorno è il 29 settembre...tra poco...ti suggerirei di aspettare quel giorno per rivolgerti direttamente a lui magari usando una delle invocazioni che si trovano nell'Antro (usa il tasto cerca) e poi scusarti sinceramente con lui per averlo disturbato.
    Ti consiglio di farlo perché le Entità Angeliche sanno essere vendicative.

    Edited by Assodiquadri - 15/9/2020, 11:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lolita. @ 15/9/2020, 00:38) 
    Buonasera Antriani,
    scrivo per conto di mio fratello, che si trova un po' nei pasticci, spero abbiate qualcosa che possa essere d'aiuto:
    Voglio parlarvi di una cosa che mi è successa in seguito ad una invocazione di un Arcangelo nello specifico: Mikael
    Dopo questo ho iniziato subito a percepire la sua presenza e sono stato anche chiamato,ma non ho risposto perché sinceramente mi sono un pò spaventato così ho deciso di non recitarle più per prendermi del tempo per studiare meglio il fenomeno in modo da averne più controllo.
    Fatto sta che da quando le ho recitate continuo ad avere formicolii in tutto il corpo e a vedere la sua aura ovunque io vada e la cosa mi crea fastidio, credevo che interrompendo sarebbe tornato tutto come prima ma non è stato così. Quello che cerco con questa discussione è qualcuno esperto in materia che mi sappia dire come chiudere con questo Arcangelo in modo da ritornare alla situazione di prima.
    Grazie a tutti 🙂

    Ciao
    Ma non capisco perché dici che ti crea fastidio....e quindi non comprendo la tua invocazione e perché lo hai disturbato.
    L’arcangelo Michele è uno degli arcangeli più potenti e positivi per la lotta contro le negatività in generale oltre che per altre cose più specifiche e nei grandi esorcismi.
    È bellissimo che tu lo veda e che ti protegga.
    Dovresti esserne felice ed onorata e sentire la sua protezione, oltre che una maggiore forza in ciò che fai, grazie a lui e alla sua presenza.
    Ringrazialo ogni volta che lo percepisci, digli una preghiera forse lui sa che ti succederà qualcosa ed è già lì per aiutarti.
    Io cambierei approccio e non chiuderei anche perché, se non vuoi la sua protezione e ti dà fastidio la sua presenza, allora non so cosa volevi ottenere chiamandolo.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    E' necessario fare una premessa: non credo si debba dare per scontato che sia un Angelo o un Arcangelo, il fare un rito o un invocazione e il pronunciare il suo nome non è comunque un qualcosa di automatizzante, e spesso non è assolutamente sufficiente

    Fatta questa premessa, è necessario comprendere in primis con quale scuola di pensiero lo si è invocato, se della scuola di pensiero della gnosi, o ebraica, o cattolica ecc

    Poi c'è da fare un'ultima analisi, ed è quella psicologia, spesso quando tutto non fluisce secondo la nostra mente, riflettiamo poi una conseguenza ridondante del pensiero, creando così sensazioni che ci confondono, e l'idea di chiudere il sigillo, diventa più una qualcosa che ci fa rasserenare

    Ma non solo può essere che abbiamo smosso energie, spesso non abbiamo la forza di invocare davvero ciò che vogliamo, quindi cerchiamo di sforzarci smuovendo le energie che si trovano intorno a noi, un po' come iniziare a spazzare una casa polverose in modo caotico ed energico, con il risultato di alzare un polverone, basta così aprire le finestre e il balcone quando c'è il Sole, vale per la polvere come per l'energia smossa, una sorta di riciclo energetico.


    Quindi prima di pensare che sia l'Arcangelo, e prima di pensare che in realtà abbiamo invocato qualche spirito per sbaglio( non necessario negativo), pensiamo prima a pacificare la mente magari facendo una chiusura che rassereni la nostra mente, tipo dire "grazie di aver risposto, ora torna pure al tuo luogo", così da far capire a noi stessi che ora va tutto bene. Se non è un qualcosa della mente, vedi se sono le energie che ristagnavano in casa e che si sono smosse come un polverone, aprendo finestre e balconi alla luce del Sole


    Spero che la situazione migliori, un saluto

    Edited by Hansel88 - 19/9/2020, 12:17
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2020, 23:38   655 views
  Share  
.