Appunti sull'anima

Deduzioni logiche personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redfire @ 19/7/2022, 12:27) 
    L'UNO é un programma alieno , di Geova , degli alieni grigi e rettiliani , praticamente gli spiriti defunti vengono ingannati nella luce, dopodiché vengono riciclati in un alveare ad alta tecnologia.... l'energia spremuta , viene usata dagli alieni grigi ,che sono connessi al'UNO e con la vostra energia guidano le astronavi(ufo) mentre voi, fate le arance da spremuta nella Terra

    Cioè diventiamo carburanti per veicoli extraterrestri un po come i dinosauri sono diventati il petrolio per le nostre auto a combustione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo non lo so, perché questi alieni fanno una coscienza collettiva e sono collegati al'Uno dove vengono riciclate Anime umane,per spremere energia spirituale ,animica, infatti i grigi non usano la bocca per mangiare,usano solo la telepatia ,quindi mangiano un po' le persone riciclate,ma non so dirti se abbiano abbastanza energia per spingere i loro Ufo con la semplice telecinesi , questo non lo so, so solo che usano dei caschi per guidare le astronavi, quindi probabilmente azionano gli amplificatori con la mente,ma essendo privi del'uso della bocca e senza cibo , evidentemente prendono energia per vivere dall' Uno.. quindi direi che gli umani sono usati per dare energia vitale,a questi alieni(Geova) , ma poi le astronavi avranno un sistema di amplificatori, quindi non proprio alimentare le navi spaziali, evidentemente solo l'energia vitale per vivere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,124
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    ... in una parola: Matrix.
    Sarei curiosa di sapere una eventuale ipotesi dei testimoni di Geova al riguardo. Ma credo che dovrò tenermi la curiosità.
    (In ogni caso, ringrazio la dea bendata di avermi fatta nascere con la bocca per assaggiare la parmigiana di mamma!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    É tutta una questione spirituale ,se si rimane al livello 0(geovisti tipo l'utente che é quasi fiero d'essere una batteria del 'UNO) si rischia di venire riciclati da Geova, mentre al contrario si può sviluppare potenti poteri spirituali/mentali e l'immortalità fisica.
    Poi inoltre sempre i grigi si sono castrati o sterilizzati geneticamente( o forse sono stati i loro capi rettiliani) ,quindi l'energia del'UNO può servire anche per avviare le macchine clonatrici, perché si riproducono tramite clonazione.. l'energia riciclata sarebbe sicuramente ottima per produrre cloni, perché sempre di cellule si parla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 20/7/2022, 08:13) 
    É tutta una questione spirituale ,se si rimane al livello 0(geovisti tipo l'utente che é quasi fiero d'essere una batteria del 'UNO) si rischia di venire riciclati da Geova, mentre al contrario si può sviluppare potenti poteri spirituali/mentali e l'immortalità fisica.
    Poi inoltre sempre i grigi si sono castrati o sterilizzati geneticamente( o forse sono stati i loro capi rettiliani) ,quindi l'energia del'UNO può servire anche per avviare le macchine clonatrici, perché si riproducono tramite clonazione.. l'energia riciclata sarebbe sicuramente ottima per produrre cloni, perché sempre di cellule si parla...

    Ero stata appellata in tanti modi nella mia vita ma batteria non mi era mai capitato 😅...
    Redfire e tu che hai capito tutto l'hai raggiunta l'immortalità fisica di cui parli o i poteri mentali illimitati?
    Io non reputo di avere la verità in tasca, assolutamente non ho certezza di nulla, e non voglio assolutamente fare venire nessuno dalla mia parte, ogniuno è libero di credere a ciò che vuole e "sentire" il mondo sulla sua pelle come meglio crede...
    Avrei anche io da controbattere a tante tue affermazioni e al modo con cui le esponi, dando quasi dei "rimbambiti" (per non usare termini più scurrili) agli altri che non seguono il tuo pensiero, che per altro è abbastanza a senso unico e senza da parte tua la possibilità di confronto (segui il pensiero: ti dico che è così punto e stop...non mi interessa di nient'altro che della mia convinzione!)...
    Magari puoi anche avere ragione eh, non lo metto in dubbio...
    Però, ecco, magari tira su la testa nel tuo andare avanti imperterrito con le tue idee e guarda cosa hai intorno e chi hai intorno... Il mondo non è fatto da soli nemici e esiste il conforto sereno...non è una guerra..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    forse il punto di tutto e'.. quali credenze, deviazioni, manipolazioni, informazioni parziali, che ci siamo comprati ci sono dietro a questo che influenzano la nostra realta', e quanto di vero c'e' dietro a tutto questo??.. o meglio.. in ogni cultura c'e' colui che viene in comunicazione con l'angelo, il Dio di una certa religione, dall'atto magico dedito a quella determinata divinita'.. questo e quest'altro che a loro prova dimostrano che e' vera la loro religione, cultura, etc e magari negano un altra che non risuona e non da risultati con quella specifica persona ma ne da ad altri.. dunque quante credenze creano la nostra realta' in modo da falsare i nostri risultati percettivi e creare delle realta' collettive in cui abbiamo sensazioni veritiere e tangibili di effetti magici legati al divino, di percorsi animici, karmici etc.. di tante cose che possono essere illusioni che fanno distogliere dal reale oggettivo e portano all'ego spirituale?
    nella goetia, tu puoi chiamare il diavolo anche sotto forma di essere di luce... dunque quanto della realta' che percepiamo e' vera e quanto dimostrata al dila' di cio che ci dicono e ci insegnano?

    ad esempio tramite quelle credenze in cui si dice gli uomini sono tutti uguali andiamo a richiamare esattamente sempre lo stesso tipo di trauma e di persona per accrescere le nostre credenze, abbiamo riscontri illusori che confermano un determinato punto di vista.
    quindi. la domanda e', qual' e' la certezza concreta che c'e' nella quale avete ripulito credenze, distorsioni, manipolazioni e quanto altro serva per arrivare alla verita'?

    (no i test con il pendolo non rappresentano la realta' ma sono influenzati piu di tutto)

    penso che prima di tutto bisogna partire dal significato della parola per comprendere cosa si intende
    - www.etimo.it/?term=anima
    - https://it.wikipedia.org/wiki/Anima
    - https://unaparolaalgiorno.it/significato/anima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/7/2022, 08:38) 
    CITAZIONE (Redfire @ 20/7/2022, 08:13) 
    É tutta una questione spirituale ,se si rimane al livello 0(geovisti tipo l'utente che é quasi fiero d'essere una batteria del 'UNO) si rischia di venire riciclati da Geova, mentre al contrario si può sviluppare potenti poteri spirituali/mentali e l'immortalità fisica.
    Poi inoltre sempre i grigi si sono castrati o sterilizzati geneticamente( o forse sono stati i loro capi rettiliani) ,quindi l'energia del'UNO può servire anche per avviare le macchine clonatrici, perché si riproducono tramite clonazione.. l'energia riciclata sarebbe sicuramente ottima per produrre cloni, perché sempre di cellule si parla...

    Ero stata appellata in tanti modi nella mia vita ma batteria non mi era mai capitato 😅...
    Redfire e tu che hai capito tutto l'hai raggiunta l'immortalità fisica di cui parli o i poteri mentali illimitati?
    Io non reputo di avere la verità in tasca, assolutamente non ho certezza di nulla, e non voglio assolutamente fare venire nessuno dalla mia parte, ogniuno è libero di credere a ciò che vuole e "sentire" il mondo sulla sua pelle come meglio crede...
    Avrei anche io da controbattere a tante tue affermazioni e al modo con cui le esponi, dando quasi dei "rimbambiti" (per non usare termini più scurrili) agli altri che non seguono il tuo pensiero, che per altro è abbastanza a senso unico e senza da parte tua la possibilità di confronto (segui il pensiero: ti dico che è così punto e stop...non mi interessa di nient'altro che della mia convinzione!)...
    Magari puoi anche avere ragione eh, non lo metto in dubbio...
    Però, ecco, magari tira su la testa nel tuo andare avanti imperterrito con le tue idee e guarda cosa hai intorno e chi hai intorno... Il mondo non è fatto da soli nemici e esiste il conforto sereno...non è una guerra..

    Non é facile in questa dimensione fisica , sviluppare poteri mentali, e nemmeno l'immortalità é facile, si può dire che potrei avvicinarmi al immortalità, ma non so se si mantenghi nel tempo, perché logicamente se milioni di alieni negativi ed ebrei ,mi bloccano,di continuo la bioenergia, e di conseguenza finirò anch'io nel niente.... Mentre per i poteri illimitati purtroppo dipendono da questa dimensione fisica, che é stata creata da alcuni esseri superiori, quindi i poteri saranno sempre limitati , io con la mia mente potrei fare qualsiasi cosa ,nella realtà non si genera quasi niente , perché é questa dimensione fisica che é limitata.. già solo sviluppare una leggera levitazione é qualcosa dove devi superare ogni limite mentale.. figurarsi avere di più, da una parte la colpa é di chi ha limitato troppo questa dimensione fisica quindi di chi l'ha creata,dal altra alieni negativi , ci rovinano la bioenergia , ci rovinano in modo che rimaniamo al livello degli animali ossia fare tutto muovendo gli arti.. ti faccio un esempio, se ti cade una penna, per raccoglierla devi usare gli arti le mani, mentre se questa dimensione fosse poco limitata spiritualmente, se non ci fossero alieni che ci rovinano i poteri, la bioenergia, con la magia nera...la penna la raccoglieresti con il pensiero. Per non parlare se i creatori avessero creato qualcosa di meglio, se devo andare da un punto al'altro del mondo, levitazione o teletrasporto, no giornate settimane di camminata, che razza di dimensione fisica hanno creato.... E poi per spostarsi bisogna usare tutte macchine e motori, anche gli Anunnaki usano macchine volanti per arrivare in altre terre, ma in che razza di dimensione orrenda viviamo... cioè per spostarsi facile bisogna estrarre e lavorare metalli da miniere , scavare , lavorare ancora i metalli e solo dopo si ottiene un mezzo di trasporto.... È tutto orribile, é la realtà!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whiteseed @ 20/7/2022, 09:50) 
    forse il punto di tutto e'.. quali credenze, deviazioni, manipolazioni, informazioni parziali, che ci siamo comprati ci sono dietro a questo che influenzano la nostra realta', e quanto di vero c'e' dietro a tutto questo??.. o meglio.. in ogni cultura c'e' colui che viene in comunicazione con l'angelo, il Dio di una certa religione, dall'atto magico dedito a quella determinata divinita'.. questo e quest'altro che a loro prova dimostrano che e' vera la loro religione, cultura, etc e magari negano un altra che non risuona e non da risultati con quella specifica persona ma ne da ad altri.. dunque quante credenze creano la nostra realta' in modo da falsare i nostri risultati percettivi e creare delle realta' collettive in cui abbiamo sensazioni veritiere e tangibili di effetti magici legati al divino, di percorsi animici, karmici etc.. di tante cose che possono essere illusioni che fanno distogliere dal reale oggettivo e portano all'ego spirituale?
    nella goetia, tu puoi chiamare il diavolo anche sotto forma di essere di luce... dunque quanto della realta' che percepiamo e' vera e quanto dimostrata al dila' di cio che ci dicono e ci insegnano?

    ad esempio tramite quelle credenze in cui si dice gli uomini sono tutti uguali andiamo a richiamare esattamente sempre lo stesso tipo di trauma e di persona per accrescere le nostre credenze, abbiamo riscontri illusori che confermano un determinato punto di vista.
    quindi. la domanda e', qual' e' la certezza concreta che c'e' nella quale avete ripulito credenze, distorsioni, manipolazioni e quanto altro serva per arrivare alla verita'?

    (no i test con il pendolo non rappresentano la realta' ma sono influenzati piu di tutto)

    penso che prima di tutto bisogna partire dal significato della parola per comprendere cosa si intende
    - www.etimo.it/?term=anima
    - https://it.wikipedia.org/wiki/Anima
    - https://unaparolaalgiorno.it/significato/anima

    In effetti tutto quello che vediamo é trasmesso dai nervi ottici al cervello ,quindi non si sa bene in cosa viviamo. Comunque non sembra che possa cambiare questa dimensione, quindi é assolutamente stabile , ferma , non cambia praticamente mai ... fino alla morte fisica viviamo tutti nella stessa dimensione. Le credenze sono solo mentali, gli angeli sono sempre gli Anunnaki con diversi nomi ,il diavolo é un Anunnaki. Per venire qui quando era chiamato Enki ha dovuto costruire un astronave altro che magia , come si nota non si può nemmeno lui teletrasportare.....se bastasse la magia farebbe un incantesimo per teletrasportarsi ed invece la realtà dura ed terribile del universo, ha dovuto far scavare miniere, lavorare metalli, e duri lavori per costruire l'astronave e venire qui ,per vedere poi le sue creazioni diventare sempre più matte ed folli(cristiani quasi cannibali,islamici). Poi vederli fare follie(ad esempio inquisizioni) ed ,lavorare tutto il giorno come schiavi Persiani, sarà sempre più felice il creatore .....
     
    Top
    .
  9. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi quando evoco uno spirito devo farmi fare un parcheggio con la H sulla terrazza, o comunque qualsiasi lettera ad indicare il parcheggio degli ufo? Io che vivo in condominio come faccio, contatto l'amministratore?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 20/7/2022, 19:46) 
    Quindi quando evoco uno spirito devo farmi fare un parcheggio con la H sulla terrazza, o comunque qualsiasi lettera ad indicare il parcheggio degli ufo? Io che vivo in condominio come faccio, contatto l'amministratore?

    Rotolo!
    XD XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whiteseed @ 20/7/2022, 09:50) 
    forse il punto di tutto e'.. quali credenze, deviazioni, manipolazioni, informazioni parziali, che ci siamo comprati ci sono dietro a questo che influenzano la nostra realta', e quanto di vero c'e' dietro a tutto questo??.. o meglio.. in ogni cultura c'e' colui che viene in comunicazione con l'angelo, il Dio di una certa religione, dall'atto magico dedito a quella determinata divinita'.. questo e quest'altro che a loro prova dimostrano che e' vera la loro religione, cultura, etc e magari negano un altra che non risuona e non da risultati con quella specifica persona ma ne da ad altri.. dunque quante credenze creano la nostra realta' in modo da falsare i nostri risultati percettivi e creare delle realta' collettive in cui abbiamo sensazioni veritiere e tangibili di effetti magici legati al divino, di percorsi animici, karmici etc.. di tante cose che possono essere illusioni che fanno distogliere dal reale oggettivo e portano all'ego spirituale?
    nella goetia, tu puoi chiamare il diavolo anche sotto forma di essere di luce... dunque quanto della realta' che percepiamo e' vera e quanto dimostrata al dila' di cio che ci dicono e ci insegnano?

    ad esempio tramite quelle credenze in cui si dice gli uomini sono tutti uguali andiamo a richiamare esattamente sempre lo stesso tipo di trauma e di persona per accrescere le nostre credenze, abbiamo riscontri illusori che confermano un determinato punto di vista.
    quindi. la domanda e', qual' e' la certezza concreta che c'e' nella quale avete ripulito credenze, distorsioni, manipolazioni e quanto altro serva per arrivare alla verita'?

    (no i test con il pendolo non rappresentano la realta' ma sono influenzati piu di tutto)

    penso che prima di tutto bisogna partire dal significato della parola per comprendere cosa si intende
    - www.etimo.it/?term=anima
    - https://it.wikipedia.org/wiki/Anima
    - https://unaparolaalgiorno.it/significato/anima

    Whiteseed rifletterò attentamente su ciò che dici e spero di non aver frainteso il tuo messaggio e in tal caso me ne scuso, in effetti io stessa ho dubbi sul fatto che la mia visione sia quella corretta per interpretare il senso del tutto e non ho interesse a convincere nessuno che lo sia...
    Ma appunto questa è una mia interpretazione, creata in base al mio sentire e percepire il mondo, questo mio punto di vista non è e non sarà assolutamente scevro dalle costrizioni che la mia mente ha creato in base al mio vissuto...

    Ma la fede, (che può essere verso qualsiasi cosa, satana, Geova,alieni o anche un tostapane se è quello che al momento è giusto per Te) è un concetto puramente umano...gli esseri umani hanno bisogno di credere in qualcosa per continuare, fosse anche solo l'istinto al non lasciarsi andare. E magari, alla fine, stiamo (quasi) tutti parlando della stessa cosa solo che la stiamo guardando da prospettive differenti quindi la descrizione che se ne fa è per forza diversa...
    Non si possono avere prove oggettive,non è possibile attualmente misurare l'anima ma credo che come nelle leggende se in molti ne parlano un fondo di verità ci sia...
     
    Top
    .
  12. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuwa @ 22/7/2022, 12:26) 
    Ma la fede, (che può essere verso qualsiasi cosa, satana, Geova,alieni o anche un tostapane se è quello che al momento è giusto per Te) è un concetto puramente umano...gli esseri umani hanno bisogno di credere in qualcosa per continuare, fosse anche solo l'istinto al non lasciarsi andare. E magari, alla fine, stiamo (quasi) tutti parlando della stessa cosa solo che la stiamo guardando da prospettive differenti quindi la descrizione che se ne fa è per forza diversa...
    Non si possono avere prove oggettive,non è possibile attualmente misurare l'anima ma credo che come nelle leggende se in molti ne parlano un fondo di verità ci sia...

    Questo è un concetto oggettivamente vero, dove nasce e cresce Dio non lo si sa con certezza ma sicuramente non nasce con l'uomo perché chi è l'uomo se non una serie di mutazioni pur spettacolari che siano? Ciò che ha reso l'uomo diverso dagli altri è la sua capacità di pensare astrattamente, unire il popolo in una gerarchia, democrazia che sia, monarchia, a credere in qualcosa che non si può vedere (un po come le api e le formiche), il nostro punto di forza è questo anche se è stato un po ciò che ci divide
    A parer mio si è iniziato a credere in Dio come prima in altre cose per pura sopravvivenza, noi facciamo tutto per la sopravvivenza ma siamo in un delicato periodo storico in cui questo concetto sfuma in tante altre cose, esempio: dopo i 23 anni circa fino alla veneranda età di 70 lavoreremo per 8 ore al giorno, riposeremo negli altri perché troppo stanchi dal lavoro, spenderemo i soldi in cose che non ci serviranno per impressionare gente che ci è perfino antipatica, daremo tutto noi stessi ai social ecc.. questa è sopravvivenza? probabilmente non è il tuo caso ma in poche sentenze ho descritto la vita di moltissime persone, il concetto anima sfuma anche qui e se seguiamo il filo logico, chi possiede anima? deve solo essere un essere vivente (e quindi anche pulci, zecche, larve ecc..) oppure solo esseri umani e animali da compagnia (cani, gatti ecc..)? chi è stato il primo ominide ad avere questa mutazione chiamata anima?
    Anche nelle religioni, l'anima per i cristiani è un concetto puramente recente, prima si credeva di resuscitare dal proprio corpo come appunto fece gesù
    Crediamo a ciò che crediamo per il vissuto che abbiamo avuto e se io dico una cosa è perché fino ad ora l'ho trovata coerente con la vita che ho avuto, stessa cosa per tutte le persone che scrivono.. ovviamente questo vale per questioni soggettive, tutti conosciamo delle verità oggettive per esempio che 2+2 fa 4 qui e farà 4 sulla luna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (a rebours @ 22/7/2022, 15:10) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 22/7/2022, 12:26) 
    Ma la fede, (che può essere verso qualsiasi cosa, satana, Geova,alieni o anche un tostapane se è quello che al momento è giusto per Te) è un concetto puramente umano...gli esseri umani hanno bisogno di credere in qualcosa per continuare, fosse anche solo l'istinto al non lasciarsi andare. E magari, alla fine, stiamo (quasi) tutti parlando della stessa cosa solo che la stiamo guardando da prospettive differenti quindi la descrizione che se ne fa è per forza diversa...
    Non si possono avere prove oggettive,non è possibile attualmente misurare l'anima ma credo che come nelle leggende se in molti ne parlano un fondo di verità ci sia...

    Questo è un concetto oggettivamente vero, dove nasce e cresce Dio non lo si sa con certezza ma sicuramente non nasce con l'uomo perché chi è l'uomo se non una serie di mutazioni pur spettacolari che siano? Ciò che ha reso l'uomo diverso dagli altri è la sua capacità di pensare astrattamente, unire il popolo in una gerarchia, democrazia che sia, monarchia, a credere in qualcosa che non si può vedere (un po come le api e le formiche), il nostro punto di forza è questo anche se è stato un po ciò che ci divide
    A parer mio si è iniziato a credere in Dio come prima in altre cose per pura sopravvivenza, noi facciamo tutto per la sopravvivenza ma siamo in un delicato periodo storico in cui questo concetto sfuma in tante altre cose, esempio: dopo i 23 anni circa fino alla veneranda età di 70 lavoreremo per 8 ore al giorno, riposeremo negli altri perché troppo stanchi dal lavoro, spenderemo i soldi in cose che non ci serviranno per impressionare gente che ci è perfino antipatica, daremo tutto noi stessi ai social ecc.. questa è sopravvivenza? probabilmente non è il tuo caso ma in poche sentenze ho descritto la vita di moltissime persone, il concetto anima sfuma anche qui e se seguiamo il filo logico, chi possiede anima? deve solo essere un essere vivente (e quindi anche pulci, zecche, larve ecc..) oppure solo esseri umani e animali da compagnia (cani, gatti ecc..)? chi è stato il primo ominide ad avere questa mutazione chiamata anima?
    Anche nelle religioni, l'anima per i cristiani è un concetto puramente recente, prima si credeva di resuscitare dal proprio corpo come appunto fece gesù
    Crediamo a ciò che crediamo per il vissuto che abbiamo avuto e se io dico una cosa è perché fino ad ora l'ho trovata coerente con la vita che ho avuto, stessa cosa per tutte le persone che scrivono.. ovviamente questo vale per questioni soggettive, tutti conosciamo delle verità oggettive per esempio che 2+2 fa 4 qui e farà 4 sulla luna

    Di dove e quando è nato Dio non c'è alcuna certezza, ma si è certi che la religione e la fede sono nate con l'uomo e sono lo specchio del tempo nel quale egli vive... Prima si adoravano il fuoco e la pioggia e poi Gesù o Shiva ed oggi si adorano il denaro e i Media...
    E è per compiacere la divinità del momento che l'uomo muove i suoi passi su questo mondo...
    Proprio per tenere in movimento la macchina divina...
    Non posso avere certezza che l'anima, quella scintilla di energia o di divino sia posseduta solo dagli esseri senzienti, non conosco i punti di vista di ogni cosa e il mio giudizio in merito è semplicemente ricondotto al mio modo di pensare, cioè quello umano...
     
    Top
    .
27 replies since 22/9/2020, 03:01   1644 views
  Share  
.