legamento delle radici

rituale per solidificare amicizie o amori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante l estate nascono molte piante al che é il momento giusto er poter agire da se senza comprare le piante trattate con i medicinali senza la crescita spontanea. Questo é un rito ideato grazie all edera che cresce davanti casa mia e mi ha fatto avere un illuminazione come si suol dire ma non l ho mai testato in quanto non ne ho avuto bisogno. spero possa essere utile e che funzioni. ben accette critiche e modifiche

    Occorrente:

    Rami d edera
    3 candele rosse
    Foto del partner o insieme
    Colore rosso
    Laccio di cotone 100% colore rosso

    Da eseguire: luna crescente di venerdi alla sera

    Tirate un ramo d edera con il consenso della pianta e chiedendole comunque principalmente perdono. e ponetelo in una bottiglia o ciotola d acqua affinché faccia le radici. Appena notate la ramificazione scrivete dietro la foto del partner il vostro desiderio con i vostri dati se invece avete la foto insieme basterà solo il desiderio (ricordate che deve essere un desiderio di consolidamento del rapporto o di legatura a non lasciarvi mai andare p viceversa) legatelo con un nastro rosso all edera e posizionate le 3 candele a forma di triangolo con all interno la ciotola con l edera (posizionate il tutto esposto alla luce lunare) fate consumare le candele e all alba togliete il tutto perchè non devono prendere i raggi solari. Attendete la ramificazione e piantate l edera in giardino o in una pianta da balcone. Abbiatene molta cura xk altrimenti se seccherà seccherà anche il vostro amore. Ricordate di piantarla durante la luna crescente o piena perchè se lo fate in luna nera o calante appassirà
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2020, 15:00   209 views
  Share  
.