animi dolorosi, unitevi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, apro questa discussione che vorrebbe essere un porto sicuro per tutti gli animi tormentati che stanno passando un periodo difficile.
    Non verranno offerte soluzioni magiche, ma "solo" calore umano.
    Sento e leggo molta sofferenza.
    Cerchiamo di starci vicini a vicenda, anche se siamo sconosciuti. Chiunque avesse un problema o avesse uno sfogo da esprimere che necessiti risposta è ben accetto.
    Spero di fare cosa gradita ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione Giorgia, è bello poterci stringere insieme virtualmente anche solo per una parola di conforto!
    Che dire, è un “periodo” che dura da anni ormai...un matrimonio disastroso finito male ormai 8 anni fa, due bambini meravigliosi cresciuti da sola, il lavoro che mi risucchia viva e le persone che speravo fossero giuste per poi rivelarsi sbagliate sul mio cammino...eppure l’unica cosa che vorrei è una persona che mi abbracci forte forte, per il resto cercherei di cavarmela da sola, come sempre.
    Sono anche in terapia, mettendomi in discussione in prima persona...
    Voglio sperare che tutto questo prima o poi avrà un senso.
    Scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
  3. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi scusarti di nulla, mi spiace per la tua situazione e spero che una vera persona arrivi nella tua vita, per amore o amicizia ma che ti dia quell'abbraccio che tanto serve a volte. Anche io nella mia vita sto facendo delle scelte importanti e sento la tua stessa esigenza, un abbraccio vero e caldo. Scrivi quando vuoi.
    Ricorda che sei forte e coraggiosa ad andare in terapia, scavare dentro sé stessi è un processo lungo e richiede coraggio.

    Non è debolezza, è forza.
     
    Top
    .
  4. J-O-R-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una bella idea Giorgia, ma credo che molta gente che soffre nasconde il proprio dolore.
     
    Top
    .
  5. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho dolore da vendere, e non lo nascondo. Da tempo.. tanto tempo.. penso che essere ascoltare ed esserci sia una delle cose migliori che un essere umano possa fare per un altro. ;)

    Tu stai bene?
     
    Top
    .
  6. J-O-R-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto bene grazie..

    Spero tu possa trovare un armonia perenne.
     
    Top
    .
  7. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io ;))
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2020, 19:30   180 views
  Share  
.