Sfida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, questo post vuole essere una provocazione ed una delucidazione insieme.
    Non ricordo esattamente da quanto sono sul forum ma mi pare che nessuna, o quasi discussione ne esca con una risposta certa.
    Io posso dire di volare, e come farlo ma non lo so fare e c'è chi ci crederebbe.
    Ora.. qualcuno vuole mettersi in gioco e dare una prova tangibile di ciò che afferma? ;) lo prendiamo come gioco, ma non credo di essere l'unica interessata a vedere mostrate finalmente delle doti oltre ad una capacità oratoria impeccabile ;) .

    P.s non attaccatemi sulla parola "gioco", è chiaro che tutto il post sia scritto in chiave provocatoria e giocosa, ma non banale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    In che senso prova tangibile??
    Rituali, incantesimi, riti che hanno avuto successo?
    Scusa non mi è chiaro!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo come utente, questo è un forum di magia quindi già l'iscrizione a questo forum prevede di toccare questo argomento con i suoi pregi e con i suoi difetti.

    Come dice sempre l'amministratore di questo forum la porta d'ingresso è aperta come lo è la anche la porta d'uscita se questo forum non è di proprio gusto.

    Ora ti rispondo da moderatore:

    1. La sezione è sbagliata
    2. Esistono già discussioni simili, potevi accodarti a quelle già esistenti
    3. Sei stata già richiamata per inutili polemiche infantili e fuori contesto,
    4. La moderazione ha lasciato correre la tua discussione di conforto psicologico nonostante ce ne fossero già di simili aperte.

    Considerati richiamata ufficialmente.

    Chiudo la discussione perché clone di altre già esistente. Grazie per capire e spero collaborare.
     
    Top
    .
2 replies since 4/10/2020, 13:09   111 views
  Share  
.