MALEDIZIONI ANCESTRALI E FAMILIARI

Cerchiamo di capire cosa siano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    Lawson-portrait


    Spesso e volentieri vengono aperte discussioni vertenti sulle maledizioni familiari o generazionali... Ove persone per una serie di sfortune o eventi nefasti credono di essere sotto l'ombra di una maledizione per l'appunto familiare ereditata da uno dei due genitori...
    Il credere nelle maledizioni ancestrali attraversa molte credenze religiose, dalla bibbia cristiana fino alle zone remote dell'India, ove la malattia, un raccolto scarso o semplicemente sfortuna a volte possono significare solo una cosa: una maledizione in famiglia, mentre la frase ebraica yimakh shemo יִמַּח שְׁמוֹ ("possa il suo nome essere cancellato") è una maledizione posta dopo il nome di particolari nemici familiari del popolo ebraico...

    Comunque secondo la Bibbia cristiana sono ...

    Esodo 34: 7, "mantenere la misericordia per migliaia, perdonando l'iniquità, la trasgressione e il peccato, e questo non cancellerà in alcun modo i colpevoli; visitando (punendo) l'iniquità dei padri sui figli e sui figli dei figli, fino alla terza e alla quarta generazione."

    Lamentazioni 5: 7: "i nostri padri hanno peccato e non lo sono; e noi abbiamo sopportato (puniti) le loro iniquità".

    Questo va oltre il comportamento appreso; molti bambini imparano a essere disordinati se i loro genitori sono disordinati. Questa è una schiavitù spirituale che viene tramandata da una generazione all'altra. Alcuni sintomi di una maledizione generazionale sono un modello negativo continuo di qualcosa che viene tramandato di generazione in generazione. Spesso le persone che vengono adottate finiscono con le stesse caratteristiche dei loro genitori naturali, non perché erano intorno ai loro genitori naturali per imparare come si comportavano, ma perché hanno ereditato la loro schiavitù spirituale. Alcuni sintomi comuni delle maledizioni generazionali sono malattie familiari che sembrano passare da una persona all'altra (il cancro è una manifestazione fisica comune di una schiavitù spirituale), continue difficoltà finanziarie (incontrano continuamente blocchi stradali nelle loro finanze), problemi mentali, persistenti paure irrazionali e depressione.

    Un altro tipo di maledizione generazionale come le maledizioni tramandate come risultato del peccato di un antenato viene automaticamente espiato sulla croce, a condizione che non nascondiamo i peccati dei nostri antenati nei nostri cuori (tenere il peccato nei nostri cuori non è mai un buona idea - se è nostro dei peccati dei nostri antenati). Ma c'è un altro tipo di maledizione generazionale che viene tramandata, ed è una maledizione parlata che ha un impatto anche sulle generazioni future. Possiamo vedere questo tipo di maledizione in azione in Genesi 9: 24-25, "E Noè si svegliò dal suo vino, e sapeva quello che suo figlio più giovane gli aveva fatto. E disse: Maledetto sia Canaan; un servitore di servi sarà lui sia ai suoi fratelli ". Come prosegue la Bibbia, questa maledizione finì per colpire un'intera nazione! Credo che questo tipo di maledizioni potrebbe dover essere rinunciato e rotto ...

    La buona notizia è che una volta che accetti Gesù, il trasferimento della schiavitù si interrompe dai tuoi antenati per mezzo di maledizioni generazionali. Non puoi più ricevere schiavitù spirituali in questo modo dai tuoi genitori una volta che hai accettato Gesù !!!

    Cristo è stato reso una maledizione, così possiamo essere liberati dalle maledizioni che il peccato (sia i nostri peccati che quelli dei nostri antenati) ci ha portato. Galati 3:13, "Cristo ci ha redenti dalla maledizione della legge, essendo stato reso una maledizione per noi: poiché è scritto, Maledetto è chiunque è appeso a un albero:"

    Una volta divenuto un figlio di Dio, i peccati dei tuoi antenati non causeranno più il trasferimento di maledizioni nella tua vita: Geremia 31: 29-30, "In quei giorni non diranno più: I padri hanno mangiato un'uva acerba, i denti dei figli si allegheranno. Ma ognuno morirà per la propria iniquità: a ogni uomo che mangia l'uva acerba si allegheranno i denti. ...

    In India invece, gli abitanti del villaggio consulterano spesso un ohja, o stregone, che credono abbia il potere di annullare gli incantesimi malvagi e identificare coloro che presumibilmente hanno lanciato la maledizione.

    Nelle varie culture e religioni il concetto di maledizione generazionale o familiare esiste, o nasce da una strega e dal suo lavoro magico coercitivo atto a danneggiare una famiglia per X motivi, (dalla gelosia, invidia, torto o ingiustizia subita o anche amore non corrisposto) o per aver arrecato danno e offeso in modo indelebile l'ordine spirituale superiore (una strega che con il suo operato andava con il volere di Cristo oppure che abbia arrecato notevoli danni alla legge della natura) e si strasmette.

    Ma, le maledizioni generazionali hanno effetto su ogni membro della famiglia o solo su alcuni?

    Nella mia esperienza, entrambe le situazioni sono possibili. Tuttavia una sola persona in famiglia di solito ha più difficoltà con l'energia della maledizione. Come fa l'energia della maledizione a viaggiare di generazione in generazione? La chiamo energia perché è una delle chiavi per capire come funziona.

    Le maledizioni sono create costruendo energia emotiva, attitudinale e immaginale attraverso l'uso di parole, oggetti e rituali. Questa energia vibra sull'energia del punto zero, il potenziale indifferenziato in cui tutto può essere.

    Questa energia viene proiettata su un'altra persona o famiglia. Quella famiglia deve già avere vibrazioni risonanti nel loro campo affinché la maledizione abbia effetto. Pensa agli esseri come stati vibratori esistenti nel grande oceano di vibrazioni dell'essere. Come nasce questa residenza?

    Mentre attraversiamo vivendo la nostra vita, e specialmente da bambini, siamo spesso umiliati, biasimati, tendenti al senso di colpa, sminuiti, traumatizzati e convinti di avere torto come persona. Ognuno di questi eventi è una maledizione intenzionale o non intenzionale. È per lo più involontaria e una creazione della cultura della famiglia e della cultura più ampia.

    Maggiore è la preponderanza di questi eventi simili a maledizione, più la famiglia e / o la persona sono suscettibili alle maledizioni generate esternamente. In realtà, l'energia interna implicita del sentirsi maledetti è come una calamita che attira su di sé maledizioni esterne.

    Quindi, uno o più membri della famiglia potrebbero essere soggetti a una maledizione. Il grado di suscettibilità sarebbe proporzionale alla quantità di traumi e abusi nella loro vita crescendo. Quando una persona viene concepita, quel consumo avviene all'interno della firma energetica della coppia. Se l'energia della coppia è già suscettibile e contiene energia della maledizione, verrà trasmessa all'embrione.

    Man mano che l'embrione si sviluppa e poi il bambino si sviluppa in quella cultura familiare, le condizioni che hanno creato la maledizione in primo luogo saranno probabilmente ripetute e renderanno la persona ancora più suscettibile. In questo momento, siamo tutti il ​​risultato di tutte le energie dei nostri antenati e delle nostre vite passate.

    Secondo la Bibbia e il cristianesimo, la maledizione famigliare colpisce tutti (il che significa che può influenzare chiunque) nella famiglia fino alla settima generazione.

    Tuttavia, ogni persona, in ogni generazione, ha la capacità di fermare la maledizione e per trasformare la maledizione in una benedizione.

    Questo è simile al fatto che ogni generazione vivrà nelle stesse condizioni di vita (in termini di ricchezza) della precedente... Ma ogni individuo in ogni generazione ha la capacità di diventare ricco e trasformare la "maledizione" in una "benedizione" per il le prossime generazioni.
    Concentrarsi sulla maledizione è concentrarsi su una mentalità da vittima... Mentre concentrarsi sulla benedizione che si è concentrarsi sull'essere come sei stato creato.

    Testimonianza di Maledizione familiare

    Ho conoscenza dello spirituale e credo che quando passiamo oltre andiamo nel mondo degli spiriti. Credo in Dio e ho un piccolo santuario con la nostra signora a casa mia. Credo anche negli spiriti guida e negli Angeli e non ho mai scherzato con niente di oscuro.

    Tuttavia ho notato che le cose sembrano accadere alla famiglia da parte di mio padre e quando è tutto collegato sembra che stia succedendo qualcosa. L'ho sempre tenuto per me, ma oggi mio padre ha detto che a mio cugino è stata diagnosticata l'osteoartrosi e la prognosi non è buona. Poi le parole successive che ha detto mi hanno scioccato perché, sebbene mio padre creda in Dio, non è un pensatore profondo su cose come maledizioni, spiriti o soprannaturale. Mi ha chiesto se pensavo che la nostra famiglia fosse maledetta. Volevo sentire con le sue stesse parole perché avrebbe detto questo così ho risposto perché ??

    Dalla sua risposta ho capito che era abbastanza turbato da mettere tutto insieme e mi ha detto esattamente quello che mi chiedevo da anni ma che era stato troppo nervoso per esprimere la mia voce. Nella mia famiglia dalla parte di mio padre ci sono mio padre e sua sorella maggiore. I miei figli di papà sono io e una sorella minore, la sorella di mio padre, anche mia zia ha due figlie, una ha la stessa età di mia sorella minore e l'altra è la più giovane di noi quattro. Tutto sommato abbiamo avuto la partita tra noi 4 ragazze. Sono il più vecchio a 45 anni. Avevo un disturbo alimentare a 15 anni, a 16 anni avevo iniziato a usare droghe che sono diventate una dipendenza da eroina a 18 anni per 15 anni. Nel 2006 ho iniziato con il crack e poi mi sono ripulito per dieci anni. La mia ricaduta è iniziata 4 anni fa e anche se con l'aiuto del metadone ho sconfitto l'eroina, sto lottando per smettere di usare droghe. Negli ultimi 6 mesi ho perso mio marito per una malattia del fegato, poi 3 mesi fa per il diabete ho perso entrambe le gambe sotto il ginocchio. Non ho figli. Sia mia sorella minore che mia cugina che hanno la stessa età sono diventati a pochi mesi di distanza ed entrambi con il cancro. Mia sorella per un nodulo sul bordo del viso e mia cugina per un cancro all'intestino. Mio cugino si ammalò gravemente ed era in età ospedaliera. Entrambi sono ora in remissione. Mia sorella è l'unica di noi quattro ad avere figli, ha un figlio di 2 anni che ha subito una fecondazione in vitro per averlo. Sia lei che suo marito hanno fatto dei test per capire perché non stava accadendo naturalmente e i medici erano sbalorditi perché stavano entrambi assolutamente bene. Il suo matrimonio era fallito 12 mesi fa' e ha perso la vita idilliaca in cui viveva e ha dovuto ricominciare. Il mio cugino più giovane ha problemi di salute mentale ma è riuscito a mantenere un buon lavoro, ha una bella casa e non deve risparmiare e risparmiare. Negli ultimi 2 anni ha avuto così tanti problemi di salute a causa della mancanza di globuli sani. Ora ha l'osteoartrite e non ha un bell'aspetto. Ha sofferto di disturbi alimentari per anni ed è finita molto sola poiché ogni relazione finisce sempre in lacrime. Mia zia ha avuto problemi di fatilità per anni ed è stata curata per rimanere incinta del suo figlio più piccolo.

    C'è un collegamento in tutto questo che penso sia significativo e nei suoi massoni. Sia mio nonno che suo fratello erano nella massoneria. Mio nonno non era coinvolto come suo fratello. Suo fratello divenne in realtà un grande ufficiale massonico per alcuni anni all'inizio degli anni '70. Non aveva figli e sua moglie morì di cancro quando non si era nemmeno ammalata a metà degli anni '70.

    Penso che ci sia una specie di maledizione familiare su di noi e voglio scoprire la verità e come rimuoverla. Non so se è iniziata con il mio prozio e la sua ingerenza nei massoni o se va più indietro di quello che ho sento che faceva.

    Voglio sapere come vado a questo proposito. So che Gesù è al mio fianco e la mia fede in Dio mi aiuterà. Sento che la nostra signora sta cercando di darmi un messaggio perché ho scoperto che è la mia santa patrona. Ho solo bisogno di una guida per spezzare questa maledizione e scacciare il male. Lo sconfiggerò per il bene di mio nipote, non lascerò che continui a farlo. Potrebbe continuare a lui anche se non è la sua linea paterna, o morirà perché non c'è nessun maschio direttamente dalla mia linea paterna per portarlo avanti




    to be continued
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2020, 11:01   2706 views
  Share  
.