«Borbone!» il taumaturgo Sacro Calice

dall'Alchima alle profezie passando per un ❤️ innamorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono anni che studio alchemicamente la storia del Grande Monarca e vorrei utilizzare l'ospitalità che mi offre questo forum per rivelare il miracolo guaritore che compie l'Amore.

    Grazie

    BORBONE

    "Per salvare il mio popolo e la Francia, ci sono solo Io, attraverso un miracolo. L'uomo che la deve salvare, nessuna creatura lo conosce. [...] Colui che deve portare [lo scettro] è nascosto nel segreto di Dio. [...] Dio darà [a questo sovrano] tutte le grazie e i lumi necessari che gli faranno conoscere i mezzi con i quali dovrà mettere tutto in opera per la rigenerazione dell'umanità, così come Dio la vuole. Questo sarà un Re bianco, un nuovo San Luigi, più grande e più santo. Sarà mantenuto santo e salvo, perché la Madre di Dio lo protegge come un proprio figlio. Ella l'ha salvato per essere l'erede di una corona meritata e che gli è stata tolta. E' un discendente del ramo reciso dei Gigli di Francia dei capitani rappresentante sul trono di Francia."

    "Uscirà dal Mio Sacro Cuore... colui che è destinato a portare la pace. Con la sua incoronazione tutti i mali finiranno. Egli discende dal ramo di San Luigi [...]"

    "Chiamerò in aiuto alla Francia il mio servo Henri. [In altri messaggi della Jahenny, questo sovrano viene anche chiamato «Enrico della Croce»; N.d.R.]"

    XIX-XX secolo, messaggi di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia

    tratto da: https://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm

    BORBONE1

    VITRIOL2

    20201107_202419

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 8/11/2020, 14:05
     
    Top
    .
  2. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20201105_134619

    BRATTI
    BRESSANIN
    BRUSH VON NEUBERG

    20201108_111803

    SILVERIO
    PLOZNER
    MENTIL

    stemma-famiglia-vinci-sicilia

    SICILIAN VINCI

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 8/11/2020, 13:42
     
    Top
    .
  3. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20201108_132809

    GIUSEPPE CONTE
    AMORE IN QUESTO UOMO
    PER IL GRANDE MONARCA
    EGLI È PROTETTO
    DALLA MADRE


    <3

    "Dio eleverà sul trono un re modello, un re cristiano. Il figlio di San Luigi [sarà un discendente della dinastia dei Capetingi; N.d.R.] amerà la religione, la bontà, la giustizia. Il Signore gli darà la luce, la saggezza e la potenza. Lui stesso lo ha preparato da molto tempo e lo ha fatto passare nel crogiolo della prova e della sofferenza, ma lo richiamerà dall'esilio. Lui, il Signore, lo prenderà per mano e, nel giorno stabilito, lo rimetterà sul trono". Madre Maria di Gesù du Bourg
    tratto da: https://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm

    CADE ORA LA FRANCIA
    SOTTO LA SFERZA DELLA MADRE!
    CADE MACRON
    IL VENDUTO!
    CADE IL MERCIMONIO
    DEGLI INNOCENTI!
    LA MIA FURIA È SPIETATA!


    "La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio... I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese...

    A questo punto, il popolo francese si rivolgerà a Dio e implorerà i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Immacolata... Il popolo francese invocherà il buon sovrano. Colui che fu scelto da Dio. Egli verrà; questo salvatore che Dio ha tenuto in serbo per la Francia. Questo re che ora non vogliono perché è caro al Cuore di Gesù. Egli ascenderà al trono. Libererà la Chiesa e riaffermerà i diritti del Papa.

    Il Concilio si riunirà di nuovo dopo la vittoria. Ma questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire. Ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come padre universale, re di tutti i popoli. Così l’umanità sarà rigenerata."; "Il buon Re non verrà che alla fine degli sconvolgimenti, in cui tutti i malvagi saranno distrutti."

    Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours
    tratto da: https://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 8/11/2020, 14:06
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20201108-135806_Facebook

    Come da regolamento del forum i copia e incolla da altri siti devono essere citati.

    Gentilmente aggiorna i tuoi post.
     
    Top
    .
  5. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto, grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 8/11/2020, 13:33) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13471944/...1108_132809.jpg)

    GIUSEPPE CONTE
    AMORE IN QUESTO UOMO
    PER IL GRANDE MONARCA
    EGLI È PROTETTO
    DALLA MADRE


    <3

    "Dio eleverà sul trono un re modello, un re cristiano. Il figlio di San Luigi [sarà un discendente della dinastia dei Capetingi; N.d.R.] amerà la religione, la bontà, la giustizia. Il Signore gli darà la luce, la saggezza e la potenza. Lui stesso lo ha preparato da molto tempo e lo ha fatto passare nel crogiolo della prova e della sofferenza, ma lo richiamerà dall'esilio. Lui, il Signore, lo prenderà per mano e, nel giorno stabilito, lo rimetterà sul trono". Madre Maria di Gesù du Bourg
    tratto da: https://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm

    CADE ORA LA FRANCIA
    SOTTO LA SFERZA DELLA MADRE!
    CADE MACRON
    IL VENDUTO!
    CADE IL MERCIMONIO
    DEGLI INNOCENTI!
    LA MIA FURIA È SPIETATA!


    "La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio... I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese...

    A questo punto, il popolo francese si rivolgerà a Dio e implorerà i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Immacolata... Il popolo francese invocherà il buon sovrano. Colui che fu scelto da Dio. Egli verrà; questo salvatore che Dio ha tenuto in serbo per la Francia. Questo re che ora non vogliono perché è caro al Cuore di Gesù. Egli ascenderà al trono. Libererà la Chiesa e riaffermerà i diritti del Papa.

    Il Concilio si riunirà di nuovo dopo la vittoria. Ma questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire. Ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come padre universale, re di tutti i popoli. Così l’umanità sarà rigenerata."; "Il buon Re non verrà che alla fine degli sconvolgimenti, in cui tutti i malvagi saranno distrutti."

    Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours
    tratto da: https://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm

    Scusa potresti spiegare questo calcolo? Della data di nascita di Conte e del risultato 999 che non mi torna 🧐
     
    Top
    .
  7. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 81 9 64
    8 9 9 10
    9 9 10+8=18=9
    9 9 9
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 8/11/2020, 15:04) 
    8 81 9 64
    8 9 9 10
    9 9 10+8=18=9
    9 9 9

    Ecco brava
    8+8+1964=1980=10+8=9
    Non 999 ma 9
    La differenza è immensa
     
    Top
    .
  9. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i multipli di 9 fanno 9 😂
    Conte ne ha 3 nella sua data.

    9+9+9=27 che fa sempre 9

    È la magia di questo numero 😉
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 8/11/2020, 15:27) 
    Tutti i multipli di 9 fanno 9 😂
    Conte ne ha 3 nella sua data.

    9+9+9=27 che fa sempre 9

    È la magia di questo numero 😉

    Vaneggi
    La magia del numero indubbiamente c’è ma non si usa la ghematria a caso
    E da 9 a 999 fa differenza eccome
    Conte ha un 9 non tre 😉
     
    Top
    .
  11. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È matematica.
    Poi vedi tu...

    Perchè qualsiasi numero moltiplicato per 9 dà un totale la cui somma fa sempre 9?
    Perchè ogni numero è congruo modulo 9 alla somma delle sue cifre.

    tratto da: https://www.matematicamente.it/forum/perch...ato-t13929.html


    Sul mio ipotetico vaneggiamento ci terrei che tu osservassi, come tutti, le regole del forum.

    Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ragazzaconorecchinodiperla @ 8/11/2020, 15:33) 
    È matematica.
    Poi vedi tu...

    Perchè qualsiasi numero moltiplicato per 9 dà un totale la cui somma fa sempre 9?
    Perchè ogni numero è congruo modulo 9 alla somma delle sue cifre.

    tratto da: www.matematicamente.it/forum/perch...ato-t13929.html


    Sul mio ipotetico vaneggiamento ci terrei che tu osservassi, come tutti, le regole del forum.

    Grazie

    Certo che è matematica ma, un conto è se il calcolo ti da 999 allora non lo riduci ad un unico numero perché è un numero con un significato particolare, ed un’altro conto è che il calcolo ti da 9 e te aggiungi altri due 9 perché fa figo
    Ecco cosa intendevo
     
    Top
    .
  13. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fa figo, ne ha 3 che ridotti sono 1.
    Tutti i multipli di 9, ridotti danno 1 nove, lo abbiamo chiarito.


    Poi se non ti piace, la cosa non mi riguarda.
    Chiuderei l'OT.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No non è che chiudi, è un forum e ci si confronta, se non ti sta bene scrivi un libro così sotto i tuoi scritti nessuno potrà controbatterti
    Non ci sono i tre 9
    8+8+1964
    16+10+64
    7+1+10
    8+1
    9

    Gli altri due 9 son stati messi cercandoli
    Questa non è ghematria, c’è chi la studia da anni e quel che è stato postato non è corretto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utenti abbassiamo i toni, come ribadito più volte questo è un forum per uno scambio culturale, nessuno nasce imparato ma tutti siamo qui per studiare e apprendere teniamolo bene in mente.

    Per quello che ho studiato io la geomanzia, una data di nascita con giorno di nascita mese di nascita e anno di nascita è ridotta a un unico numero.

    Quindi la la data di nascita di Conte 08 08 1964 si riduce ad un unico 9.

    Se gentilmente ci vuoi spiegare tu, secondo i tuoi studi il come mai i numeri sono ben tre 9 ci fai un favore.

    Dopo tutto questo post l'hai scritto di tua volontà e se gli utenti ti danno un parere opposto alla tua filosofia di un pensiero O chiedono un tuo parere dovresti essere così gentile da dare una risposta esauriente.
     
    Top
    .
28 replies since 8/11/2020, 10:52   1083 views
  Share  
.