Rituale di bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio questo piccolo rito di bellezza...
    Per quanto riguarda rituali per mantenere la propria giovinezza e la propria bellezza , inutile sottolineare che non si rimane giovani per sempre , ne che si possa tornare indietro nel tempo o avere un nuovo volto , ma in effetti , le streghe , hanno la tendenza ad invecchiare più lentamente , questo grazie alla pratica stregonica e all’evoluzione che cresce di conseguenza .

    Se una mente si evolve , ogni nucleo della propria esistenza si estende di conseguenza, sia corpo fisico che aura . In sintesi tutto si rigenera , cellule comprese , l’intento del rito è di dare al nostro viso e al nostro corpo , un aspetto più fresco e gradevole , almeno agli occhi esterni …

    Gli effetti possono essere illusori , quindi una sorta di inganno agli occhi degli altri , o effettivi , quindi l’organismo ha risposto alla rigenerazione portando di conseguenza un miglioramento nell’aspetto .

    Bisogna necessariamente rispettare entrambe le fasi lunari , ne prima , ne dopo , ma esattamente in luna nuova e nel primo giorno di crescente . Anticipare , ritardare il rito porta al fallimento oltre che a possibili fastidi .

    Per chi non è addentrato sconsiglio questo rito , le capacità necessarie sono , una visualizzazione nitida , forte e ferma ,la capacità di sapersi proteggere a dovere ,l’esperienza delle energie lunari e dei suoi cicli , lavorare in luna nuova non è assolutamente consigliato per chi è alle prime armi .

    ***

    Quando : da fare in due tempi , la notte di luna nuova e la prima notte di luna crescente

    Materiale : una candela bianca , una pianta (se avete a disposizione un giardino o la natura ancora meglio ), una pergamena (possibilmente , lo dico per una questione vibratoria , la carta pergamena è naturale , quindi ha inevitabilmente una vibrazione più alta della carta comune )

    Recatevi in giardino o davanti ad una pianta e accendete la candela , scrivete sulla pergamena il vostro nome , cognome e data di nascita .

    Una volta asciugata la pergamena scavate una piccola fossa nella terra , arrotolate la pergamena e legatela con del filo di cotone naturale e spesso o un semplice spago .

    Sotterrate la pergamena e una volta ricoperta di terra restate fermi e prestate l’attenzione sul vostro volto.

    A questo punto ripetete

    ” Dissolvo i segni del tempo , gli anni rallento e nella rinascita discendo”

    Visualizzate il vostro viso che si ricopre di una sorta di nube nera che oscura completamente ogni lineamento e fattezza della vostra faccia , sentite come il nulla scompone la testa .Espandete questa nube lungo tutto il vostro corpo e quando siete al massimo del sentire e nulla più vi compone , fate scivolare questa nube lungo il vostro corpo fino a farla risucchiare dalla terra . Spegnete la candela .

    – Consiglio di posizionare un bastoncino dove è seppellita la pergamena per trovarla facilmente

    (luna crescente)

    Seconda parte

    Il primo giorno di luna crescente recarsi nel luogo dove è sepolta la pergamena con la candela bianca . Accendete la candela e dissotterrate la pergamena .

    Ripetete

    “Dalla terra emergo e dal fuoco risorgo”

    Bruciate l pergamena e rilassate completamente il corpo , visualizzate di nuovo il nulla e poi il vostro aspetto più tonico, piacevole o più giovane . Aprite gli occhi e spegnete la candela. Lasciate alle acque di un fiume i resti del rito✨🔮

    Spero vi piaccia....🖤


    Fonte:Gli spiriti di Morgana 🔮
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2020, 18:04   222 views
  Share  
.