Dove comprare i cristalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, vorrei acquistare dei nuovi cristalli ma non so bene a che sito affidarmi... non li ho mai comprati o ricevuti online, solo di persona quindi sono un po' spaesata, avete qualche sito affidabile da consigliare?Su Amazon ho trovato qualcosa con marche tipo "Crystal miracle" o "Blessfull healing" le conoscete o avete mai comprato qualcosa da questi brand? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi . ☆
     
    Top
    .
  2. LoryAura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amazon è affidabile li molte pietre e cristalli un mio amico ha acquistato, io ho una gioielleria che fa collane di argento o oro come preferisci con cristalli e pietre vere a tua scelta al mio compleanno ne farò una anche online si possono fare🥰🥰
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio vivamente il sito internet namastè shop. Ha delle bellissime pietre di qualità e i prezzi sono giusti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi ringrazio 🙏🏻
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G( • )M @ 19/11/2020, 11:22) 
    Io ti consiglio vivamente il sito internet namastè shop. Ha delle bellissime pietre di qualità e i prezzi sono giusti.

    Grazie per il consiglio, ho trovato articoli molto interessanti e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella12 @ 22/11/2020, 14:21) 
    CITAZIONE (G( • )M @ 19/11/2020, 11:22) 
    Io ti consiglio vivamente il sito internet namastè shop. Ha delle bellissime pietre di qualità e i prezzi sono giusti.

    Grazie per il consiglio, ho trovato articoli molto interessanti e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Sono contento che hai trovato articoli interessanti. 😊
     
    Top
    .
5 replies since 19/11/2020, 02:41   597 views
  Share  
.