Stese interattive di tarocchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cari colleghi del forum, oggi mi sono posta un altro questito sui tarocchi. Non parlo di stese online con un computer che risponde, bensì mi riferisco a vere e proprie stese interattive. Mi spiego meglio.
    Su YouTube potete trovare diversi video in cui vengono fatte queste stese interattive, ovvero: vengono proposti tre mazzi di carte, la cartomante propone la domanda e tu scegli il mazzo che più ti ispira.In seguito, la cartomante mischia le carte e legge la stesa mostrando le carte al pubblico.
    Mi sono imbattuta in questi video ultimamente e sinceramente ne sono rimasta sorpresa. Ho guardato per pura curiosità, ma è possibile che io abbia visto due video ed entrambi abbiano dato lo stesso responso? Casualità o nella scelta tra i tre mazzi agiscono delle forze? Non che io faccia troppo affidamento a queste stese, ma il fatto che il responso sia stato praticamente uguale mi ha sorpreso. Nella spiegazione della stesa hanno entrambe beccato anche la tematica giusta! Intendiamoci, una cartomante era spagnola e l'altra inglese, quindi nemmeno da dire che ho visto la stessa cartomante!
    Cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!

    Edited by Elottera - 23/11/2020, 21:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo da cartomante io stessa.
    Anche io guardo questi video e, ti dirò, non mi ricordo neanche minimamente come mi ci sia imbattuta! Non è un caso che più video ti dicano la stessa cosa, succede anche a me, significa semplicemente che il messaggio è quello e punto. Possiamo comparare questa cosa come ad andare da due diversi cartomanti: se il responso è quello, è quello. Ora, però, sia ben chiaro: queste stese non sono neanche lontanamente in grado di sostituire quelle specifiche per una persona su uno specifico argomento e queste non sono, a loro volta, in grado di sostituire quelle effettuate dal vivo face to face. A guidarci a scegliere il responso sotto il leoncino piuttosto che quello sotto la ranocchia (qui mi baso sulle stese di "Penelope e le sue carte", affidabile.) è lo stesso principio per cui quando il cartomante apre il mazzo a ventaglio e scegliamo una carta piuttosto che un'altra. C'è da ricordare che sono letture molto generiche e che non tutti i messaggi riguardano te, potrebbe anche essere uno solo quello che ti riguarda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lucretia,
    ho pensato anch'io che il principio fosse lo stesso della scelta delle carte dal mazzo. Quando fai quella scelta, ci sono delle "forze" che ti spingono verso quella carta o quel determinato mucchietto. Ho chiesto questo perché mi ha stupito trovarmi davanti a letture interattive praticamente uguali. Ti dirò di più del perché di tanto stupore: le interattive riflettono praticamente in modo perfetto delle stese "su misura" (chiamiamole cosi). Allora non c'è dubbio le "forze" hanno parlato, il messaggio è sempre lo stesso!
    Posso quindi dire che nemmeno l'essermi imbattuta nelle stese interattive sia stato un caso. Qualcosa mi ha portato li, forse proprio per rinnovare quel messaggio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dato che mi interessa l’argomento ,mi sapreste indicare delle stese interattive che a vostro avviso sono affidabili ?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Io ti posso consigliare i canali youtube "le carte di Penelope" e "Mara official", altri non ne seguo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono andata a dare un'occhiata alle pagine che ha suggerito Lucrezia. Penelope mi è piaciuta...molto schietta! Comunque, giusto per ribadire il concetto, ho guardato qualche interattiva a caso, senza cercare l'argomento che mi interessava, ma in un modo o nell'altro il medesimo responso sbuca sempre fuori. Ora non posso fare altro che sperare di essere all'epilogo di questa lunga attesa. Se quello che tutti mi ripetono non dovesse avverarsi ci rimarrei davvero molto male!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao anche io sono andata a vedere i tarocchi consigliati da Lucretia,devo dire che a me è piaciuta molto Mara,molto precisa,dettagliata e ha preso molto la storia che ho vissuto con questa persona in particolare...ora non so quanto l’esito possa avverarsi perché comunque è una stesa fatta per “un gruppo “ e non per una persona in particolare e ci sono tante sfumature che vanno considerate( mio pensiero ) ma al storia l’ho ritrovata molto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Buondìì Elottera,
    mi è capitato di imbattermi anche io su youtube su queste cartomanti che fanno stese interattive e devo dire che a me su 2 hanno più o meno detto la stessa cosa, poi mi son detto provo con altre due anche qua quello che era uscito era diverso dalle prime due che ho diciamo seguito. Ne faccio una quinta dove nei tarocchi interattivi si poneva una domanda si e no... si allinea alle ultime 2.
    E' interessante ora non so se quello che ho visto nel video si verificheranno o meno. Domande su lavoro.... Ad uno addirittura ho sbagliato per via che faceva a livello sentimentale e l'ho esclusa...
    Invece in un'altra stesa interattiva basata diciamo su tale persona mi è capitato di scegliere 2 mazzi di carte, visto che lo diceva.
    Bene poste le domande nella mia mente o a voce alta, mi son detto vediamo che esce. Ma la cosa più strana e capitata sul secondo mazzo che avevo scelto. La domanda che avevo posto non mi rispecchiava. DI fatti quando ha estratto le carte degli oracoli sul mazzo la domanda che avevo posto che era nel primo mazzo era più giusta nel secondo mazzo, e la domanda che ho posto al primo mazzo era più giusta al secondo.
    Mentre che spiegava l'oracolo era là che ho capito quando ha steso una carta in particolare che la domanda che avevo posto non era quella giusta.
    Proprio quella domanda sul primo mazzo era più corretta per il secondo mazzo, è la domanda del secondo mazzo è era più corretta per il primo.
    Con un'altra stesa invece sulla domanda non mi ci sono visto proprio sulla domanda che ho posto, era più giusta su un'altra che ho pensato dopo.
    Alla fine ne ho fatto un'altra, ma a questo giro con la domanda giusta è direi che mi ci sono trovato ecco... Volendo anche a livello lavorativo ci sta anche...

    Ma quello più interessante sono i tarocchi di Roberto, non escludo anche quelli di Cartomantique anche lei fa dei tarocchi interattivi interessanti. Ho visto quello di Mara official e quella di Penelope e le sue carte.
    Non so se poi queste stese interattivi portino qualcosa di ciò che hai pensato nella domanda. Se una persona ci si vede nella stesa ben venga, se non ci si vede non c'è niente da fare ecco...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io parto dal presupposto che ho già fatto diverse stese "su misura" e il risultato è sempre lo stesso. Le interattive non fanno altro che confermare quello che hanno detto le stese. Ora, io ho il simpatico "potere" di trasmettere i miei pensieri alle carte, quindi, fino a che ciò che è stato visto non si avvera, io resto sempre nel dubbio. Guardo qualche interattiva per puro divertimento, ma alla fine la situazione che descrivono rispecchia in gran parte o, addirittura, per filo e per segno, la stesa originale fatta appositamente per me. Sono in attesa e sono anche un po' confusa, lo ammetto... i "dati" che ho a mia disposizione vedono però l'evento predetto assai improbabile. Spero proprio di non aver avuto influenza anche sulla scelta del mazzo nell'interattiva, ma a volte il desiderio è così forte da imporsi anche su uno strumento divinatorio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    buonasera.
    Siccome l'argomento mi ha notevolmente incuriosito, ho dedicato otto giorni per confutare e valutare il sistema dei tarocchi interattivi. Mi sono concentrata su quelli di youtube, ho consultato 5 operatrici diverse, tre argomenti diversi più due consulti sul generale. Il risultato, devo dirlo, è stato sorprendente: solo una operatrice ha descritto un percorso diverso ma, anche lei come gli altri quattro, ha visto il medesimo epilogo (su tutti gli argomenti). Due di queste operatrici, nel particolare, hanno descritto situazioni e persone coinvolte con una precisione disarmante (manifestando,tra l'altro, una profonda empatia). Proverò nuovamente fra qualche mese, per dare più sostanza all'analisi, tuttavia posso già dire che quanto ho visto mi ha abbastanza convinta.
    ps: ho allargato questo "esame" anche sugli interattivi con il pendolo. In questo caso ho riscontrato un po' più di confusione (forse perché la domanda è specifica e la risposta deve essere secca, forse). Anche in questo caso, tutto sommato, la maggior parte delle risposte confluiva in un'unica direzione.
    Se qualcuno ha ulteriori info a riguardo sarei molto interessata a conoscerle.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, a distanza di tempo posso dire che le stese interattive hanno coinciso con un evento accaduto ( al momento solo in parte). Naturalmente l'evento era stato previsto da una stesa personalizzata.
    La cosa strana, per cui mi sono confrontata in un'altra discussione, è che l'evento in questione è accaduto ma non con la persona di cui avevo chiesto...diciamo che sempre di ritorno si parlava. Ora guardo altre stese interattive e devo dire che coincidono ancora con l'ultima previsione della mia cartomante di fiducia. A quanto pare il messaggio che doveva arrivarmi è sempre lui...almeno per ora. Attendo di darvi aggiornamenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elottera @ 5/11/2021, 21:33) 
    Ciao, a distanza di tempo posso dire che le stese interattive hanno coinciso con un evento accaduto ( al momento solo in parte). Naturalmente l'evento era stato previsto da una stesa personalizzata.

    ah sì, giusto, anche io non mancherò di aggiornare riguardo la realizzazione o meno della previsione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Io all'inizio seguivo tot cartomanti. Essendo interattive, per me niente.
    Ma allo stesso tempo si sono interessanti, ma nulla di più.
     
    Top
    .
12 replies since 23/11/2020, 19:28   5510 views
  Share  
.