Richiesta di incantesimo!

E l'ennesimo atto di violenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi dove la giustizia e indifferente dobbiamo intervenire noi!
    Questo messaggio lo rivolgo a tutti coloro che mi sanno aiutare

    Ancora oggi una mia amica e venuta a casa in lacrime che il ragazzo ha usato le mani su di lei! Ma lei non vuole fare nulla perche lo ama! Io ho parlato anche con la famiglia ma loro non ci credono.... ho fatto di tutto anche legalmente! Ma niente sempre rinvii

    Siete tante donne qua voglio un rito serio per far finire tutto ciò! Vorrei che quest'uomo non tocchi più una donna in tutta la sua vita! Cosa posso fare? Non sentenze di morte ovvio! Anche farlo diventare omo o frigido sarebbe un idea! Cerco consigli
     
    Top
    .
  2. _SAPHIRA_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sento di questi episodi di violenza mi si chiude la vena.
    Tuttavia intervenendo in questo modo non solo violeresti il libero arbitrio dell'uomo , ma anche della tua amica. Purtroppo in questi casi l'unica che può fare qualcosa a riguardo è soltanto lei, il più delle volte la personalità di queste donne viene frammentata e calpestata, si riducono ad un ombra. Come amico la cosa che puoi fare secondo me è contattare una di quelle linee dedicate a questo tipo di violenza e farti aiutare da qualcuno più esperto a convincerla che non è amore e non se lo merita.
    Ti ricordo anche però che gli uomini che arrivano a tanto il più delle volte soffrono di qualche forma di esaurimento, malessere psichico ben radicato che sfocia in paranoie e violenze oppure dipende dall'abuso di sostanze psicotiche o alcol. In ogni caso capisco la tua rabbia, ma non mi sembra il caso di punire una persona già malata.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    2020070664102_45

    Gentilmente usa il tasto CERCA

    La sezione è sbagliata
     
    Top
    .
2 replies since 5/12/2020, 18:53   269 views
  Share  
.