Chi ha sentito l'Orologio di San Pasquale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questa notte credo di aver sentito l'Orologio di San Pasquale. Ho sentito questo ticchettio nel muro in un punto dove non c'è che un solo specchio. Era forte, chiaro e regolare. Ho fatto qualche ricerca in internet e ne parlano come di un presagio di morte e sfortuna, ma io ne ho sempre sentito parlare come di un portatore di notizie. Mia mamma mi raccontava che per due volte lo aveva sentito e per due volte le erano arrivate buone notizie dalla scuola. Io credo di averlo sentito lo scorso anno, sempre di questo periodo e non mi portò sfortuna (o almeno credo).
    Dico che "credo" perché rimango sempre con il dubbio che sia proprio questo orologio. Questa volta è durato un minuto, forse meno, ma era bello forte. La volta scorsa invece era più flebile ma di durata più lunga. Lo avete mai sentito? Avete opinioni o notizie al riguardo? Dalla ricerca qui sul forum non ho avuto risultati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io l’ho sentito.
    So che è di 3 anni fa questo ma oggi 7/03/24 credo di averlo sentito alle 04:42 mentre stavo scrivendo..
    Mi sono andata a cercare ma è stato lento e distaccato tipo.
    -
    Nn lo so ho un brutto presentimento
    Voglio piangere
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2020, 06:35   477 views
  Share  
.