Gli effetti dell"eclissi del 14 dicembre sui segni zodiacali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoryAura
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel pomeriggio del 14 dicembre la Luna oscurerà il Sole, ma solo chi abita in Sud America, o in qualche isola del Pacifico, potrà ammirare lo show. Eppure, anche se tu non sarai con il naso all’insù per goderti lo spettacolo, potrai comunque percepire le energie e le promesse di questo novilunio così speciale.
    Che cosa ci piace dell'eclissi del 14 dicembre?
    Il fatto che si verifichi un segno di fuoco ottimista e coraggioso come il Sagittario,e che Marte un pianeta caldo e deciso ,sia amico delle iniziative di fine anno.
    Che cosa invece non ci convince?
    Che un Mercurio deboluccio (legge idee confuse) e un Nettuno Quadrato (ovvero caos in arrivo si intromettano nel momento,anche Giove Signore dell'eclissi che ha troppa voglia di cambiare ,modificare la sua energia migliorandola dimenticandosi di fare i compiti.
    E allora che fare?se siete Ariete ,leone,Sagittario,Pesci,Gemelli,Vergine molto meglio non avere mai fretta anche se le intenzioni sono buone .Perché un dettaglio importante potrebbe sfuggire e non sarebbe bello.Se sei Cancro,Toro,Scorpione, Capricorno siete tra quelli che non riescono mantenere la calma,Bilancia non avere premura di parlare,Acquario non rincorrere adesso i tuoi sogni.

    Fonte:Cosmopolitan.com 😉🔮🖤
     
    Top
    .
0 replies since 14/12/2020, 15:00   244 views
  Share  
.