Vostre opinioni. Demone spirito o fantasma?

Spiritismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Punti Antro
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho dovuto pubblicare il mio post in questa sezione perché non ho i permessi.
    Sono qui per scrivervi quello che é successo anni fa e per sapere se qualcuno può darmi delle spiegazioni o meglio aiutarmi.
    Iniziai a lavorare nel 2009 in un hotel bellissimo nei pressi di Perugia. Hotel ristrutturato negli anni 70 60 situato in una collina nominata colle della trinità. Il ristorante é dislocato di pochi metri dall albergo e accanto all ingresso c'è una chiesa sconsacrata del 1600. Ai piedi della colina invece c'è ne una tutt ora operativa dove chiamai per informazioni ma mi hanno trattato malissimo. Forse pensarono che stessi scherzando. Ma ho fatto solo delle domande.
    Quando entrai in hotel i primi 2 anni sentii i mormorii dei colleghi e le loro preoccupazioni riguardo a rumori di sedie e palline che rimbalzavano dal tetto durante d ora di pausa al ristorante. Ma personalmente non ero forse ancora pronta a recepire questo tipo di verità. Una domenica(se non erro lo stesso anno e mese della morte di simoncelli) il signore della camera 107 si lamentò di continui rumori di sedie e di palline che rimbalzavano durante la notte. La cosa mi stupì perché sopra c'è solo il tetto e un cantiere di calcinacci. Niente palline o sedie. Da quel giorno iniziai a cercare informazioni sui fantasmi e a chiedere alle cameriere aibpiani se avessero notato qualcosa di strano. Mi confermarono che alcune volte c'erano rumori ma le sedie le sentivano durante la pausa.. Ed anche forte... Una cameriera ai piani rimase incinta e nonostante la grandissima fatica fisica continuó a lavorare. Al terzo mese però perse il bimbo. Nei turni serali specialmente durante le tempeste si sentiva come se qualcuno salisse le scale. Ma il portiere di notte mi confermó di non sentire o percepire nulla. nel Periodo estivo abbiamo avuto una stagista da un passato molto interessante e sofferto. È una sensitiva e per colpa dei "canali" a volte spaventava gli sconosciuti parlando sei loro cari defunti e così si ritrovó al Repartino, imbottita di farmaci e perse le sue abilità. Mi disse che quel posto é successo qualcosa di strano. Che lo percepiva. Parlava di una bambina piccola. Parlava di Gesù di Maria di angeli. Quando lei penso sia buddista. Percepita queste entità. Ha avuto fortissimi percezioni incontrollabili ma nonostante tutto lei mi disse che c'è moltissima negatività. Non é andata altrove.
    Dopo poco nello stesso periodo io rimasi finalmente incinta, alte come me c'erano sia la dottoressa e l Infermera. tutte 3incinte. La mia gravidanza fu interrota alla settima settinama. L embrione nn si era formato. Ma quando ci rimasi per la seconda volta, iniziai a vedere con la coda degli occhi una bambina
    tutta di nero che giocava. Era lei che camminava-zompettava nelle scale.
    D'altronde i bimbi sono meravigliosi. Anche se ci fosse una piccola creatura che paura ci sarebbe. Nessuna!
    Le cose iniziarono a complicarsi. La vidi e sentii gridare o piangere mentre stavo parlando con l infermiera gravida.Le grida erano talmente forti quasi da spavento. Ma quando mi rigirai a rivedere la figura nn c'era più.​
    A​ distanza di poche settimane Io ho perso il bimbo. Aborto con raschiamento. L infermiera ha avuto complicanze nella gravidanza costringendola a letto e riposo forzato. Alla fine anche la dottoressa con parto gemellare al 8avo mese perse un figlio. Un altra L infermiera incinta dopo un anno é stata costretta anche lei a riposo forzato. E 2 anni fa anche la mia collega ha perso il figlio. Stava al 5 o 6mese. Prima di andarmene cioè nel. 2012 pensai che una bambinaa così piccola non può mandare maledizioni. Pensai ad un altra figura o comunque la stesa vestita da bambina ma in realtà é unonspirito spietato forse un demone. Non lo so. Ma in quel luogo c'è una maledizione. Sono sicura che la figura fosse una donna anche lei vestita di nero. Io me lo sentivo. Volevo proteggere quel bambino. Iniziai a sfidarla e a cercare di salvare almeno quella piccola creatura. Ma penso che portai a casa moltissima negatività da quel Luogo. Mia madre inizio ad essere più nervosa, ad urlare per ogni cosa. Iniziai ad avere paura e attacchi di panico. La mia gatta era sempre in allerta e si lanciava sempre verso il Buio o nelle ombre di casa. Ancora ho impresso l agitazione del gatto fino a Quando un giorno dissi a me stessa che ero forte e che non avevo paura che nulla mi poteva succedere. Una notte mi sognai un bambino giocare e lo prensi In braccio. Mi accordi che C era anche lei, tutta vestita di nero senza volto che piano piano si avvicinava a noi. Gli urlai di andarsene ma con Uno scatto rapido ha provato ad attaccarci. Cercai di difendere il bambino e dalla Paura mi svegliai di soprassalto. Dal 2013 passarono 5 anni. Cambiai mestiere diventando camereriera ai piani per una cooperativa. Fino a quando la mia responsabile mi disse che mi avrebbe fatto referente del colle della trinità. Sarei ritornata lì. Nuovamente. Nelle camere per giunta. Dal primo giorno di lavoro pensai a quello accaduto in passato. I primi mesi di lavoro erano strani. Trovavo lamette di rasoi negli office quando il gg prima nn c'è n'erano. Trovai una scritta UCCIDITI nella finestra superimpolverata (le camere erano chiuse da parecchi mesi). Ma dopo questi episodi nessuna cosa strana. La domenica succedevano cose strane. Mi sentivo sempre una presenza nera che mi guardava (come se una persona fosse dietro) Solo quando ero in bagno per terra. E le TV si accendevano da sole in orari insoliti.. I giorni li erano contati. Stavo per finire la collaborazione per loro. Raccontai e feci venire anche il mio ragazzo in albergo e mi disse che c'è qualcosa di insolito. Che anche lui percepiva qualcosa di strano. Addirittura lui mi disse che gli abiti forse erano del 1600 1500. Quando il gg dopo acconpagnammo mia madre al mercatino dell usato dove era nostra abitudine andare,all ingresso c'era s una carrozzella tutta nera del 1800. Ricostruita ma lo stile era quello. Quel pizzo nero mi metteva molto tristezza e allo stesso tempo paura.
    Da quell ultima collaborazione L hotel purtroppo chiuse e quando iniziai a domandare al prete se sapesse cosa c'era prima di quella chiesa mi gridò e non rispose. C'è chi dice che c'erano prostitute, chi preti, chi facevano messe sataniche.
    Ma in tutto ciò.?ancora non so la verità.
    Volevo chiedervi.
    I fantasmi possono scagionare maledizioni? O solo i demoni possono.? La Bambina e la Madre possono essere un unica identità? È possibile liberali verso luce? Qualora fosse un demone liberato in qualche rito religioso si può cacciarlo? Come posso sapere cosa c'era anni prima nel 1600؟ grazie per chi mi Aiuta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Interagisci con questo forum da più di 2 anni, mi fa strano che non hai ancora capito quali siano i permessi di scrittura...

    Sei un semplice utente non puoi scrivere perché non hai votato il forum e non sei Antriano.

    Invece di scrivere a caso potevi chiedere consiglio alla moderazione al circolo Arcano o nella sezione che si chiama Anto oscuro.

    Discussione chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 19/12/2020, 00:59   229 views
  Share  
.