Incantesimo di Guarigione a distanza

Con foto e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io sono molto pratica di Incanti, soprattutto se son di Guarigione.
    (Da ricordare che gli incanti di Guarigione, non sono miracoli o altro..ma aiutano la persona che ha il malessere a combattere ciò che ha dandogli più energie!!).
    Come sappiamo ci sono due tipi di incanti riguardanti la Guarigione ,a distanza e vicino alla persona che dev essere aiutata.
    Questo incanto si fa durante la luna calante poiché è una fase di abbandono e trasformazione.!!

    Occorrente⬇️
    3 candele bianche e 2 verde
    Calderone
    1 foglio bianco e una penna verde
    Incenso alla verbena
    Erbe➡️valeriana ,menta e rosmarino
    1 foto della persona
    Cristallo di quarzo o un cristallo legato al segno zodiacale della persona.

    Accendete le candele e l'incenso, prendete le erbe e unitele con spago o nastro bianco, con l'aiuto di una candela accendete le erbe ,mentre fumigano mettetele vicino alla foto della persona e dite:"Ego auxiliatus sum tibi, quia tu es defectus de se perdere quod homo ex corde,
    Diana Rex meus caelestis vitae et mortem de desertis translaticiis, et adiuvat mutatio (nome della persona) ad sanandum, et ego vobis gratiam"!!
    Se avete difficoltà a pronunciare...ecco la versione in italiano:"io ti aiuto a distruggere questo malessere poiché sei una persona di cuore,
    Diana Sovrana Mia Celeste della vita e della morte dell'abbandono e della trasformazione aiuta (...) a guarire ed io te ne sarò grata" !!.

    Ora prendete il foglio scrivete con la penna verde la malattia e fate delle sbarrate sopra e gettate il foglio nel calderone con le erbe poi prendete il cristallo ponetelo sulla mano sinistra e chiudete la mano,chiudete gli occhi e concentratevi e visualizzate che la persona guarisce e sta bene . Posate il cristallo (poi dovete ricaricarlo) ringraziate la Dea con un'offerta e gettate i resti in terra consacrata!!

    Cosi sia 🌛🌕🌜.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Carissima utente il tuo IP corrisponde perfettamente a quello dell'utente che è stato bannato ieri.

    Più che essere pratica di incanti hai problemi di protagonismo.

    Cartellino giallo bannata di nuovo da questo forum
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2020, 10:58   267 views
  Share  
.