Aiutare magicamente la guarigione fisica senza il consenso del diretto interessato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Debbo fidarmi della tua parola in un forum? Capirai bene che non mi è possibile.
    La fede cieca non mi appartiene.

    Ogni esperienza è incompleta visto che l'esperienza è ETERNA.

    Però la MIA di esperienza l'ho analizzata molto a fondo e la conosco meglio dell'esperienza di chiunque altro. Logicamente.

    Perciò sono assolutista solo finché qualcuno non mi smentisce con i FATTI che le parole volano con il vento.
     
    Top
    .
  2. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dici è vero, non devi credere a ciò che ti dico, scelta tua.

    Ma non mi sembra corretto parlare sempre per assolutismi senza mai metter in dubbio nulla.
    Hai mai visto qualcuno guarire spiritualmente da un cancro per esempio?
    La tua frase di allora era molto forte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    A me sembra correttissimo parlare per esperienza diretta che è il mio assolutismo che, ripeto, metto in dubbio solo se trovo chi possa dimostrarmi che sbaglio con prove inconfutabili.

    Mi accontento, inizialmente, anche della semplice logica ma trovo che sia dote difettosa nel genere umano moderno.

    Ho esperienza di malati terminali, ho osservato attentamente certi squilibri psicologici, ho visto che il cancro si può appioppare magicamente facendo leva su quegli squilibri.
    E, di conseguenza si può anche guarire.

    Tutto si può affibbiare ed anche togliere.
    La MAGIA è energia, una volta che ne hai compreso le leggi non fai distinzione di colore.

    A certuni meglio il bastone, ad altri la carota.

    CITAZIONE (AbsinthaL @ 4/1/2021, 00:39) 
    Non motivo perché oltre ad andare off topic non mi sembra ci sia da motivare se non l'obiettivo, il motivo stesso che porta all'azione
    Prova a leggerla così
    Quando agisco nel mondo lo faccio sempre a mio presunto vantaggio guidato dall'ego.. Non so ma a me proprio non esce
    È un tuo parere e quindi se sta bene a te..

    L'obbiettivo nell'essere umano è sempre la soddisfazione del proprio io.

    Mangi, bevi, dormi, fai sesso, stai on line, pastrocchi con le candele, scrivi, canti, suoni, vai a cavallo, ti fustighi con le ortiche (esempi a caso) perché ti piace, perché credi sia giusto e ti piace ciò che è giusto...

    Guarisci le persone chiedendo il consenso perché ti piace e credi sia giusto.

    Le maledici e gli provochi un cancro perché ti piace e credi sia giusto.

    Insceni una pandemia globale perché ti piace e credi sia giusto.

    Ti isoli sul cocuzzolo della montagna a fare OOOMMMM perché ti piace e credi sia giusto.

    Però qualcuno pensa che solo questo sia da illuminati :)

    Evabbè li faremo ammalare tutti!
    Ahahahahah (scherzo eh!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    chi possa dimostrarmi

    o chi voglia dimostrarti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Certo, ma è come la volpe e l'uva ;)
     
    Top
    .
  6. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi parliamo di logica, anche io sono per quella via.
    Hai detto che la magia è energia, energia di quale tipo? (cinetica, potenziale, calore, lavoro, ecc..)
    E=mc^2 forse?
    Effettivamente non mi sembrano abbiano colori, se non l'inchiostro con cui è scritto sugli appunti.
    Cos'è l'energia?
    Secondo Wikipedia, la definizione più vicina mettendo a paragone le disambiguità, è la capacità di un corpo o di un sistema fisico a compiere lavoro.
    E questo funziona da secoli, la mia macchina funziona per magia quindi e non perché il signor Otto ha creato il suo bel ciclo Otto e progettato quello che per noi è un motore a scoppio.
    La magia non mi viene da dire che è energia, la scienza però potrebbe sbagliarsi, i grandi hanno sempre detto e fatto cose che sono state smentite nel tempo e spero quindi di vivere abbastanza per poter vedere il genio

    Fai bene a parlare per tua esperienza, altrimenti passeresti per ipocrita, come io parlo per mia esperienza, ognuno parla per la propria.
    Ma sinceramente dubito che tu sappia qual'è il corso naturale dell'uomo e sostenere che la malattia, e la sua guarita, sono cose innaturali.
    Una volta ho peccato di superbia pensando che il destino di ognuno di noi fosse elevarsi e basta, quindi chiedo a te, qual'è il corso naturale dell'essere umano?
    Ma soprattutto chi o cosa te lo ha fatto pensare per poter assumere con certezza?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Chissà perché il percorso spirituale deve essere sempre così lungo..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    GaiusL io al peccato non credo, credo che l'uomo IGNORI volontariamente se stesso perciò non vede più e non sa più usare l'energia.

    L'uomo corre dietro ad ILLUSIONI, crede che gli piaccia vivere in città, crede che gli piaccia obbedire al senso di responsabilità, crede che gli piaccia il suo lavoro...

    L'uomo serve un ego vestito di illusioni.

    Questo è il suo problema, la sua malattia.

    Una volta compreso puoi agire su quelle forze nel bene e nel 'male' che è sempre un bene agli occhi di chi si è spogliato delle ipocrisie.

    Gradirei restare nel tema della discussione che è guarigione (o malattia) con o senza consenso dell'interessato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gradirei

    Gradiremmo

    scusate mi taccio :)
     
    Top
    .
  10. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse ciò che dici, l'uomo illuminato non sarebbe tutt'uno con l'assoluto e di conseguenza senza ego
    Una condizione che richiede anni, se non vite, per raggiungerla e questo porta all'impossibilità di credere di questa condizione.
    Ovviamente per la conferma finale servirebbe conoscere almeno un maestro illuminato, qualcuno che è riuscito a raggiungere questo stato.

    Mi sono già espresso sull'argomento principale dantoti ragione, non vedo utile e nemmeno necessario la richiesta della "vittima"
    Poche ore fa è stato postato un rituale di sottomissione ed al di là del fatto che chi ha scritto il post non sa se funziona e non lo farà mai, non c'è scritto da nessuna parte il consenso scritto oppure orale da parte della vittima
     
    Top
    .
  11. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiusL @ 4/1/2021, 09:08) 
    Poche ore fa è stato postato un rituale di sottomissione ed al di là del fatto che chi ha scritto il post non sa se funziona e non lo farà mai, non c'è scritto da nessuna parte il consenso scritto oppure orale da parte della vittima

    Guarigione e fattura sono cose completamente diverse. C’è davvero bisogno di spiegarlo?

    Non mi esprimo oltre considerando che è stata estrapolata la parola “consenso” e affibbiata ad una marea di esempi fuorvianti che lasciano presagire che non è stato compreso a pieno il concetto di violazione del libero arbitrio altrui

    Ovviamente sto commentando come utente e non come circolo arcano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Violiamo il libero arbitrio altrui continuamente.
    Mangiando esseri viventi, siano animali o piante.

    Perfino quando procreaiamo non chiediamo il consenso al bambino di venire al mondo.

    Imponiamo una religione ai nostri figli violando il loro libero arbitrio.

    Li obblighiamo ad una istruzione preconfezionata ed anche qui...

    Ma se il LIBERO ARBITRIO non potesse essere violato, che libero arbitrio sarebbe?

    È una domanda logica che attende risposta altrettanto logica.
     
    Top
    .
  13. GaiusL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 4/1/2021, 10:09)
    Guarigione e fattura sono cose completamente diverse. C’è davvero bisogno di spiegarlo?

    Non mi esprimo oltre considerando che è stata estrapolata la parola “consenso” e affibbiata ad una marea di esempi fuorvianti che lasciano presagire che non è stato compreso a pieno il concetto di violazione del libero arbitrio altrui

    Ovviamente sto commentando come utente e non come circolo arcano

    Ah giusto, guarigione e fattua sono diverse.. di notte mi confondo, mannaggia a me.
    Il libero arbitrio lo si viola in una maniera di modi assurdi, e pacesicurezza ha detto degli esempi che non lasciano sottindere nient'altro.
    Cosa differenzia una guarigione da una fattura?
    Semplicemente perché la vittima ti da il permesso?
    Guarigione e fattura sono solamente punti di vista, uccido un killer (faccio una fattura) e salvo le vittime (guarigione, vale l'esempio?).
    Uccido il virus (fattura) per salvare chi stava uccidendo (guarigione).
    Qua, me ne rendo conto e ammetto che sto facendo esempi estremi che sfociano nella pseudoscienza e pseudofilosofia (il virus è un essere vivente? contano solo le intenzioni? ecc..)
    Ma di esempi più sensati ne posso fare, ho solo scelto i più "irrazionali"..

    Non capisco cosa significhi parlare da utente e non da circolo arcano..

    CITAZIONE (pacesicurezza @ 4/1/2021, 10:20) 
    Violiamo il libero arbitrio altrui continuamente.
    Mangiando esseri viventi, siano animali o piante.

    Perfino quando procreaiamo non chiediamo il consenso al bambino di venire al mondo.

    Imponiamo una religione ai nostri figli violando il loro libero arbitrio.

    Li obblighiamo ad una istruzione preconfezionata ed anche qui...

    Ma se il LIBERO ARBITRIO non potesse essere violato, che libero arbitrio sarebbe?

    È una domanda logica che attende risposta altrettanto logica.

    Sono dello stesso identico pensiero, ed è per questo che non riesco a trovarmi d'accordo con gattanerabianca
    Questo non significa che influisco nella vita altrui a cazzum, ma che senza rendermene conto lo faccio e non mi dispiace nemmeno, perché succede spesso e volentieri in maniera involontaria anche nel senso opposto, ovvero che influiscano su di me senza che lo facciano apposta anche con stupidate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io influisco sulle vite altrui come mi pare e piace! Come lo ritengo soggettivamente giusto, come mi gira in quel preciso momento.
    Esattamente come fan tutti.
    Solo che io lo ammetto.



    Guarigione e fattura non sono diverse affatto.

    Guarisco una vite spruzzando pesticidi, uccido i parassiti.
    Faccio una fattura sui parassiti, guarisco la vite.

    Stessa identica cosa!

    Nel caso degli esseri umani se uccido qualcuno tramite fattura salvo qualcun altro.
    Se guarisco qualcuno invece, qualcun altro è destinato a soccombere.

    Se non vedete questa LEGGE non capisco cosa ci facciate in questo forum.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non vedete questa LEGGE non capisco cosa ci facciate in questo forum.

    C'è un centinaio di persone in codesto forum e qualcuna può non essere d'accordo con te.. Nel mio piccolo in codesto thread (e non forum) ti ho portato qualche esempio
    Te ne porto un altro
    CITAZIONE
    Nel caso degli esseri umani se uccido qualcuno tramite fattura salvo qualcun altro.

    Se uccidi qualcuno uccidi qualcuno e basta.. Poi mi taccio di nuovo..
     
    Top
    .
37 replies since 3/1/2021, 14:43   582 views
  Share  
.