Incantesimo per sottomettere un uomo

Magia nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Premetto che non l’ho mai provato e tanto meno vorrò farlo, pertanto vi posto un incantesimo trovato sul web e che, a mio parere, è un po’ macabro.

    Per poter effettuare questo rito vi occorre:
    - sette candele rosse
    - incenso al gelsomino ( secondo me, meglio alle rose o al sandalo )
    - Una foto dell’ uomo che vuoi sottomettere

    Spogliati completamente.

    Disponi le sette candele rosse in cerchio e accendile una ad una recitando questa formula magica:

    Nel nome di Aletto, Megera e Tisifone. Sia fatta la mia volontà. Sia fatta la vostra volontà. Per un anima e un corpo. Per un corpo e un anima. Sia fatta la mia volontà. Sia fatta la vostra volontà.

    Accendi l’incenso al gelsomino e stringendo la fotografia dell’uomo recita queste parole magiche per trenta volte:

    Per Aletto, mi obbedisci. Per Megera, a me perisci. Per Tisifone, mi esaudisci.

    Ogni volta che ripeti le parole magiche cerca di aumenta l’intensità della tua voce e visualizza intensamente l’immagine dell’uomo in questione completamente sottomesso a te.

    Lascia che le candele si consumino e conserva la fotografia sotto il tuo letto a tempo indeterminato.
    ..........................................................................
    Se non è una male vorrei le considerazioni dei più esperti, senza critiche perdonali perché ripeto non è mia intenzione farla.
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, dato che l’hai preso da internet sarebbe opportuno inserire il collegamento del sito dal quale l’hai preso.
    Qui il copia incolla senza citare la fonte è vietato
    Per questa volta si chiude un occhio, la prossima volta seguirà richiamo ufficiale

    https://ritualiesoterici.it/incantesimo-pe...ettere-un-uomo/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Gattanerabianca Grazie, non mi ricordavo questo passaggio del regolamento. Si confermo che questa è la fonte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 3/1/2021, 21:24) 
    Premetto che non l’ho mai provato e tanto meno vorrò farlo, pertanto vi posto un incantesimo trovato sul web e che, a mio parere, è un po’ macabro.

    Per poter effettuare questo rito vi occorre:
    - sette candele rosse
    - incenso al gelsomino ( secondo me, meglio alle rose o al sandalo )
    - Una foto dell’ uomo che vuoi sottomettere

    Spogliati completamente.

    Disponi le sette candele rosse in cerchio e accendile una ad una recitando questa formula magica:

    Nel nome di Aletto, Megera e Tisifone. Sia fatta la mia volontà. Sia fatta la vostra volontà. Per un anima e un corpo. Per un corpo e un anima. Sia fatta la mia volontà. Sia fatta la vostra volontà.

    Accendi l’incenso al gelsomino e stringendo la fotografia dell’uomo recita queste parole magiche per trenta volte:

    Per Aletto, mi obbedisci. Per Megera, a me perisci. Per Tisifone, mi esaudisci.

    Ogni volta che ripeti le parole magiche cerca di aumenta l’intensità della tua voce e visualizza intensamente l’immagine dell’uomo in questione completamente sottomesso a te.

    Lascia che le candele si consumino e conserva la fotografia sotto il tuo letto a tempo indeterminato.
    ..........................................................................
    Se non è una male vorrei le considerazioni dei più esperti, senza critiche perdonali perché ripeto non è mia intenzione farla.

    Perché ti sembra "macabro"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nulla di che, ma in se per se, come viene svolto. Però mi piacerebbe venire a conoscenza su come, secondo voi ( in particolare modo i più esperti ), andreste a fare degli aggiustamenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Allora ho letto qualcosa del sito in questione
    Mi sembra abbastanza crowleyniano quindi il consiglio sarebbe di leggerti qualcosa di Crowley prima di mettere in pratica o modificare il rituale, per vedere se ti garba
    Dal mio punto di vista Crowley è utile a capire la magia, poi per alcuni aspetti non mi ci trovo, anche se pare andare alquanto di moda
    Il consiglio rimane di lavorare su sé stessi prima di coinvolgere altri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sara' mia premura provare questo incantesimo , lo trovo molto interessante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non pensavo che alcuni umani potessero immaginare delle cose così orribili, di sottomettere gli altri, controllarli, addirittura un incantesimo...... Vi dico di non fare ciò, perché diventereste dei vampiri energetici, chi sottomette gli altri , ruba le energie vitali della vittima , andrete sicuramente incontro a karma negativo, perché se tu rovini, sottometti un altro umano per piacere personale, per sentirsi grandi, vi porterete dietro un fardello karmico, anche solo diventare vampiri, mentre prima avete le vostre energie equilibrate dopo prendete le energie dalla vittima.. diventando vampiri , le persone intorno inizieranno ad evitarvi sentendosi scaricate energeticamente (già qui piccolo karma). Quindi questo rituale vi trasformerà in esseri vampireschi, prima avete le vostre energie dopo le prendete dalla/e vittime . E poi quella di sottomettere gli altri umani é una cosa da esseri disgustosi.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io invece lo trovo affascinante anche se e' pericoloso.
    Grazie per l'avvertimento.
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2021, 21:24   1755 views
  Share  
.