Segugi infernali aka black dog

Ciao, sto cercando risposte ad un emblema che ho da quando sono dentro a questo mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sto avendo a che fare con questo mondo già da un anno.
    In quest'anno ho riscontrato più eventi paranormali e altro per poi farsi definire da streghe diverse come "segugio infernale" circondato da "un'aura di fuoco" e una visione della mia entità in vari casi usando un tipo di incantesimo chiamato "l'occhio". Bene o male ho fatto ricerche sui segugi infernali ma ho ritrovato solo casi definiti da entità canine e mai umane. Da quel che so però il segugio infernale è strettamente legato al classico licantropo, il black dog è riconosciuto appunto come un licantropo ricoperto dalle fiamme che protegge e "tiene nascosto" il paranormale in tutta la sua natura dal resto del mondo.

    Qualcuno sa qualcosa riguardo a questi segugi infernali? Vi prego sto cercando risposte da molto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Come ti è stato già detto, usa il tasto cerca e chiedi nelle discussioni che trattano dell'argomento.
    Questo è il secondo richiamo ufficiale dello staff, al terzo scatta la sospensione dal forum.
    chiudo
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2021, 12:44   156 views
  Share  
.