VENDO LIBRI DI MAGIA

RICETTARIO DI MAGIA, FATE, LIBRO DELLE PAROLE MAGICHE E TEORIA E PRATICA PER IMAPARE ESERCITARE E COGLIERE Ciò CHE LA MAGIA HA DA OFFRIRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! :) Vendo i seguenti libri, in quanto le cose che che mi servivano, me le sono segnate nel mio diario personale.
    Premetto che i libri sono in ottime condizioni, alcuni veramente curati a tal punto che non hanno nessun segno *^^*

    Ecco i libri:

    Parola di fata, come entrare nel mondo delle fate e farsele amiche di Claire Nahmad

    L'arte della magia, teoria e pratica per impararla, esercitarla e coglierne i frutti di Phyllis Curott

    I giardini incantati, le piante e la magia lunare di Devon Scott (VENDUTO!!!)

    Il libro delle parole magiche, incantesimi dell'era moderna di Cristiano Tenca

    ed infine due libri di Lynda Morris
    -Ricettario dell'autentica magia, i segreti della magia bianca
    -Autentica magia bianca, Per attirare la fortuna, ricchezza e prosperità, denaro e abbondanza

    Se qualcuno di voi è interessato non esiti a contattarmi! super sconti:)

    Grazie a tutti per il vostro tempo :)

    Buona serata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao vedo che il tuo primo messaggio che scrivi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
    nonché i permessi di scrittura
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Margi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! ☺️ Non è il mio primo post 😁

    Mi sono iscritta a novembre del 2019 e avevo già aperto delle discussioni!
    Mi era stato indicato da Huggin&Muninn di spostare la discussione nella sezione "La bottega magica" è così feci ormai più di un anno fa ed ebbi riscontro e vendetti un libro.
    A distanza di più di un anno ho solo pensato di aggiornare il post.
    Non era mia intenzione essere maleducata, non pensavo servisse nuovamente ripresentarsi.

    grazie per tutti i suggerimenti DIANABLUU
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margi1 @ 4/1/2021, 19:12) 
    Ciao! ☺️ Non è il mio primo post 😁

    Mi sono iscritta a novembre del 2019 e avevo già aperto delle discussioni!
    Mi era stato indicato da Huggin&Muninn di spostare la discussione nella sezione "La bottega magica" è così feci ormai più di un anno fa ed ebbi riscontro e vendetti un libro.
    A distanza di più di un anno ho solo pensato di aggiornare il post.
    Non era mia intenzione essere maleducata, non pensavo servisse nuovamente ripresentarsi.

    grazie per tutti i suggerimenti DIANABLUU

    Risulti iscritta da poco più di un'ora in antro della magia con l'attivo di 2 messaggi forse avevi digitato con un altro nome.
     
    Top
    .
  5. Margi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, forse è vero! Scusatemi effettivamente questa volta ho fatto il login tramite facebook e davo per scontato che anche la scorsa volta avessi fatto cosi. Rimedierò presto. Grazie ancora per la segnalazione :)
     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2021, 18:41   211 views
  Share  
.