I 12 Doni - Simbolo 1 - LOCUS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sento a pieno gli effetti del simbolo
    0.00%
    0
  • Sento il lieve effetto del simbolo
    0.00%
    0
  • Non sento i suoi effetti
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 0)

I 12 Doni - Simbolo 1 - LOCUS

simbolo per presenza in se stessi e mandar via stress ed ansia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Locus, uno dei 12 doni.


    CHE COSA E':
    Questi simboli nascono da ripetuti viaggi akashici, incontri con i maestri, e sogni che mi hanno indicato la via e lo scopo personale che attualmente sembra ricorrere piu spesso per portare un mio contributo al mondo.
    Spero che possa essere un dono gradito.

    CHE COSA FA:
    Il simbolo base agisce gradualmente, per alleviare stress, stati di ansia, armonizzando il luogo in cui si abita ed il proprio corpo, aiuta a rilassare, ed ha anche effetti positivi sull'umore. Aiuta con la pratica a sentire meglio la propria energia, nel primo stato fa riaffiorare le emozioni quindi il primo utilizzo all'inizio spurga un pochino di emozioni stagnanti, ma avviene come cosa leggera, e' stato testato anche su casi che l'hanno utilizzato in luoghi che davano loro ansia per via di traumi profondi, e nel giro di poco si sono sentiti piu protetti, non e' un flusso immediato perche' rispetta i vostri tempo, il simbolo base infatti accessibile a tutti agisce in una decina di minuti, a seconda delle persone, senza rilasciare un trauma o crisi curativa, e' una via per praticare amor proprio giornalmente, ogni giorno a seconda della sensibilita' porta benefici lievi, come una sorta di automanutenzione e spurga da stress etc.. in sostanza, aiuta a essere piu nel proprio corpo.

    RESTRIZIONI:
    si puo usare solo a fine benevolo, questo e' il suo scopo di esistenza.
    il simbolo di per se attiva in voi uno dei suoi strati benefici, gli altri per ora non sono pubblici e non vengono attivati con l'utilizzo normale del simbolo.
    tutti possono usare la sua forma base, da distribuire in modo gratuito, da questo deriva il nome Dono

    UTILIZZI POSSIBILI
    si puo utilizzare in piu modi, non serve, reiky o altro per utilizzarlo, ma si puo usare come un simbolo del reiky, tracciandolo e pronunciando 3 volte il suo nome si attiva la sua essenza base, senza bisogno di rituali di attivazione iniziatici, ha anche altri livelli che per ora non diffondo,
    ripeto che non serve reiky per usarlo, potete applicarlo come supporto ai lavori energetici, meditarci su e lasciarlo irradiare, o altro.

    DOPO AVER USATO IL SIMBOLO
    alla fine si ringrazia per aver attinto dall'essenza. È un dono di gratitudine verso se stessi e verso il dono

    Vi chiedo solo di condividere eventuali esperienze anche in via privata se vi va, con questo simbolo se lo usate, ho già avuto bei riscontri ma vorrei raccogliere una serie di testimonianze che potrei condividere in maniera anonima con il vostro permesso.
    Un abbraccio

    "volevo mettere un sondaggio.. ma ho fatto la cavolata di testarlo, ora so come chiudere il sondaggio XD"

    Schermata_2021-01-07_alle_11

    Edited by Whiteseed - 7/1/2021, 11:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per favore leggi il regolamento del forum.
    È vietato aprire sondaggi senza prima chiedere allo staff.

    Chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2021, 11:18   185 views
  Share  
.