Magia del sale

Ritrovare il potere personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Magia del sale che avevo imparato in inghilterra

    Con 3 candele accese, una di fronte, una a sinsitra e una a destra
    possibilmente le accendi con dei fiammiferi da sinistra verso destra.
    ad ogni candela dai un ordine temporale
    Alla prima candela da sinistra le dici, TU SEI IL MIO PASSATO
    alla seconda candela al centro le dici TU SEI IL MIO PRESENTE
    All'ultima candela a destra le dici TU SEI IL MIO FUTURO

    Siediti al centro di esse,
    in una ciotola metti del sale e in un altra dell'acqua possibilmente tiepida
    il sale deve essere alla tua sinistra, e l'acqua alla tua destra.

    prendi un pizzico di sale dalla ciotola
    ripensi ad ogni volta che ti sei sentito privato/a del potere personale. in litigi etc..
    e dici:
    dal passato, dal presente e dal futuro, libero il potere personale che mi e' stato sottratto nella situazione X (indicare la situazione), lo richiamo e lo integro nuovamente a me

    In forma piu generica:
    dal passato, dal presente e dal futuro, libero il potere personale che mi e' stato sottratto (indicare la situazione ex, dai legami con il mio ex, o nei rapporti familiari), lo richiamo e lo integro nuovamente a me.

    appena hai buttato il sale inspiri dal naso ed espiri a bocca aperta lasciando andare tutte le tensioni, e resti un attimo li a sentire le sensazioni ed il cambiamento.

    alla fine ringrazi e aspetti il processo, che si e' concluso nel rituale quando le sensazioni si calmano, ma continuano a lavorare anche se butti via tutto (non ti preoccupare)
    lascia il sale fin che non si scioglie, ricordati di fare piccoli passi e non tutto di seguito, apprezzane i benefici (dei piccoli passi)
    alcuni grani puo essere che non si sciolgono se la salinita' dell'acqua e' troppo elevata o se ci sono blocchi forti.
    quindi piccoli passi.
    quando senti che il processo e' finito (tramite emozioni e sensazioni) ed hai ringraziato, ringrazi nuovamente ogni candela e la puoi spegnere da destra a sinistra con dei soffi, io pero' consiglio di far terminare le candele, non che succeda nulla, ma rafforzano il processo.

    puoi donare poeticamente il tutto alla terra (senza ammazzare le piante con il troppo sale) e raccogliere ulteriori benefici.
    o puoi anche buttarla nel lavandino se sei meno poetico/a, funziona a prescindere perche' e' mosso dall'intento e dalla forma del rituale principale.
    il come lo concludi o cosa ne fai del sale e dell'acqua dipende solo da te e dal bisogno di sicurezza.

    spero vi sia piaciuto

    Edited by Whiteseed - 7/1/2021, 18:14
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, se non sbaglio ti è stata consigliata la sezione dove postare la tua discussione e non è questa 🤦🏻‍♀️

    I sigilli centrano molto poco con gli incantesimi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    ciao, si son proprio pirla.. e'c he sto anche lavorando. e li riguardo dopo un tot. e' possibile semplicemente spostarla?
    sorry.. oggi non ne faccio una giusta 😅

    l'ho sostituito con della magia del sale per fare ammenda.. e appena stacco di lavorare rileggo bene il tutto. sorry again

    Edited by Whiteseed - 7/1/2021, 18:15
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Questo rito funziona pure se si è subito un torto? Se chiunque ci ha fatto un torto o trattato male, questo rito permette ci vengano fatte delle scuse?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    ciao, non c'e' nessuna magia (o quasi) che ponga gli altri a farci fare delle scuse sincere nel Libero arbitrio, ma ricevi scuse per cause di altra natura, che boh.. nel senso non ne riceverai soddisfazione neanche se l'altro si scusa, perche' dubiterai sempre della scusa forzata...

    insomma non consiglio questa situazione, questo e' piu per riprendere una parte di potere personale ed affrontare una problematica che ci ha segnati in passato, anche se in verita' ci sono varie cose che si possono fare se non si riesce a buttare giu una certa situazione..

    prima di utilizzare qualsiasi magia, quello che suggerisco e' di parlare esponendo il proprio punto di vista.

    una cosa che puoi fare e che modifichera' la tua percezione della realta' per poi la tua realta' e' una pratica di visualizzazione.
    visualizzala mentre ci parli e dille tutto quello che pensi, esponi il tuo punto di vista come se fosse li difronte a te ma dicendole veramente tutto.
    poi ringraziala e lasciala andare. se hai bisogno ti guido anche in questo a titolo gratuito anche tramite chat. (devo ricontrollare prima il regolamento del forum che ne ho gia combinate troppe per oggi XD)
     
    Top
    .
  6. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non è contro il regolamento si grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    facciamo cosi, ti scrivo un po di passaggi in privato di cosa sarebbe il caso di fare, e di come faccio fare solitamente.
    con tutte le avvertenze del caso, e nella forma piu semplice e diretta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whiteseed @ 7/1/2021, 21:20) 
    facciamo cosi, ti scrivo un po di passaggi in privato di cosa sarebbe il caso di fare, e di come faccio fare solitamente.
    con tutte le avvertenze del caso, e nella forma piu semplice e diretta.

    Giusto per... perché ti sei appena iscritta, la politica di questo forum è la trasparenza dietro a un profilo si potrebbe celare chissà che persona dalla più candida alla più nefasta.

    Se vuoi spiegare qualcosa lo fai in pubblico altrimenti non stare neanche dire te lo spiego in privato. Spero di essere stata chiara. Buon proseguimento
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2021, 17:44   606 views
  Share  
.