Governo sì governo no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Un po' in ritardo ma vabbé all'ormai mio solito
    Il presidente Conte ha ormai parlato in parlamento, mi pare dovranno esserci un paio di votazioni di fiducia, camera e senato
    È stato abbastanza chiaro nelle parole, avrà la possibilità e la capacità di esserlo nei fatti? Ai parlamentari e agli italiani l'ardua sentenza
    Insomma al solito carte alla mano, pendolini, poteri psichici eccetera
    La domanda è il governo otterrà la fiducia (o i numeri, per quello che significa) per continuare a governare?
    Secondo me sì.. Avrei altro da scrivere ma mi sembra al momento abbastanza
     
    Top
    .
  2. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto hanno fatto passare la legge in gran segreto che i parlamentari avranno diritto dopo due anni di lavoro al vitalizio.... Se guardiamo ai fatti invece che alle parole (o bugie è meglio..), si preparano a mollare la patata bollente e pure mangiata secondo me. Spero solo, che con l'ennesimo inganno, non rimettano ancora in maggioranza il PD che, ...non mollano più questi!
    Viste le vicende mondiali e il gran inganno del comunismo cinese, si spiegherebbero molte vicende assurde...!
    E se andiamo a votare? Mica han fatto meglio neppure la destra a mio ricordare....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 18/1/2021, 17:06) 
    Intanto hanno fatto passare la legge in gran segreto che i parlamentari avranno diritto dopo due anni di lavoro al vitalizio.... Se guardiamo ai fatti invece che alle parole (o bugie è meglio..), si preparano a mollare la patata bollente e pure mangiata secondo me. Spero solo, che con l'ennesimo inganno, non rimettano ancora in maggioranza il PD che, ...non mollano più questi!
    Viste le vicende mondiali e il gran inganno del comunismo cinese, si spiegherebbero molte vicende assurde...!
    E se andiamo a votare? Mica han fatto meglio neppure la destra a mio ricordare....

    Attualmente è meglio finire la legislatura, nel senso che si vada a votare nel 2023.
    La destra attualmente ha altri scopi se vanno a governare. Visto che in piena pandemia si è voluto aprire a tutti i costi una crisi di governo.
    Mica siamo l'Olanda dove la destra nè ha combinate di tutti i colori, almeno là si è il premier ha avuto l'onestà di dimettersi.
    La Germania con la Merkel è a fine mandato a settembre là si vota e qui ci sta, perché nessun partito come il suo riescirebbero a battere.
    Mentre noi qui in Italia abbiamo i volti noti che vogliono il potere la poltrona. Scusate, ma Renzi vuole essere lui il premier e lo si vede ogni volta che va in TV, ed addirittura ha avuto la faccia tosta di dire che lui è un PATRIOTA. Si PATRIOTA della crisi di governo.
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è tanto per politica la mia... Era per dire che, lavorano anche di notte in segreto pur di passare leggi a loro interesse e questa legge, fà solo pensare che temono o sanno che si andrà a votare perchè mollano la poltrona. Del resto, con l'itlalia in questo stato, gli conviene anche a loro. Era più una previsione scontata che fatta da indovini come intende il thread.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questo è un forum di esoterismo lasciate fuori la politica

    Se volete fare una divinazione e dare il vostro parere ben venga.

    AbsinthaL visto che parlavi di divinazioni vuoi dare tu l'esempio postando una tua proiezione-divinazione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Il senso del thread come dice Bob era di fare una previsione su ciò che accadrà nelle votazioni.. In più c'è da dire che a parte che secondo me può essere un giuoco piacevole nel quale cimentarsi e vedere come va.. Ancora e in più la previsione è aperta a chiunque perché chiunque ha capacità divinatorie, mia opinione
    Cos'altro beh la mia previsione la ho già fatta usando i miei poteri psichici nel post iniziale
    Poi vabbé non ho problemi di mio se il thread prende divergenze politiche, in fondo siamo nella sezione attualità ma capisco che sì il senso del thread è un altro, sarebbe un invito aperto a chiunque a fare previsioni ecco
     
    Top
    .
  7. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche colpa mia ma, era un modo per far capire che fare previsioni è complicato perchè oltre agli interessi personali politici, ci sono in ballo troppi persone e troppe decisioni se non ordini dall'alto (più alto di loro). Penso che siano più valide a vedere le profezie se dicono qualcosa che inglobano il tutto andando direttamente a vedere il futuro. Ad usare il pendolino ci sono troppe vibrazioni, se usi la telepatia, dovresti contattare tutto il parlamento (magari saltano fuori altri intrighi :) ) e penso sia un lavoro troppo impegnativo. Magari ci indoviniamo ma poi c'è l'intrigo che volta i risultati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    D'accordissimo Bob, però se non proviamo una qualche volta..

    In più si può scegliere il metodo che si vuole

    Guarda che nell'altro thread sugli usa se fosse uscito il vaccino 2 3 settimane prima mica lo so come sarebbe andata..
     
    Top
    .
  9. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte una vecchia profezia che lessi tempo fà e che mi ricordo diceva che un lampo di fuoco sopraggiunge su roma in festa con bandiere rosse.... non sò se era Nostradamus.... Astrologicamente parlando bisognerebbe avere i dati di chi alla fine decide ma, chi? Si potrebbe vedere dall'oroscopo del paese intero ma cosa determina il vincitore???? Io lascio e seguo se c'è qualcuno in grado. Magari con un mazzo carte. Non sò.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 18/1/2021, 21:09) 
    E' anche colpa mia ma, era un modo per far capire che fare previsioni è complicato perchè oltre agli interessi personali politici, ci sono in ballo troppi persone e troppe decisioni se non ordini dall'alto (più alto di loro). Penso che siano più valide a vedere le profezie se dicono qualcosa che inglobano il tutto andando direttamente a vedere il futuro. Ad usare il pendolino ci sono troppe vibrazioni, se usi la telepatia, dovresti contattare tutto il parlamento (magari saltano fuori altri intrighi :) ) e penso sia un lavoro troppo impegnativo. Magari ci indoviniamo ma poi c'è l'intrigo che volta i risultati.

    Bob te che se un mago astrologo prova a pubblicare il tn del governo con i transiti 😇🥰😁?
     
    Top
    .
  11. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂 😂 😂 ...tu non sei astrologa??? Bisognerebbe come minimo sapere il giorno dello spoglio dei voti e vedere un pò. Se non sbaglio, il segno zodiacale dell'italia è l'ariete (data della firma che costituisce la repubblica). Però non saprei determinare il PD con i suoi valori da globalizzatori (giove?) o da bravi opportunisti (plutone?) con l'inganno (nettuno?). La destra è conservatrice (capricorno-saturno?) e pronta a ridimensionare tutto magari con la forza (marte?)...... sono tanti i pianeti, le situazioni e i personaggi. Non saprei..
     
    Top
    .
  12. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardare il cielo di Marzo che ho sentito dire che è in tal mese la votazione (se ci sarà..) . Tanto per cominciare abbiamo in ariete Kirone e questo fà già presagire una continuazione di sacrifici. Visto che non sono stolti neppure quelli dello stato, il giorno 20 il sole entra in ariete (Italia) e per giunta c'è congiunta venere che indica la vittoria o il successo in tal data. Quindi, se faranno una votazione, prevedo che è per quella data o vicino. Il tema presenta tre trigoni (positivi) e qui mi convince sempre più che è un bel giorno magico per fare qualcosa allo stato come un votare con l'inventivo magico di una decisione vincente. Uno di questi trigoni ha Saturno e marte in positivo e come detto sopra, la destra avrà chance ma, un'altro trigono c'è giove con la luna e la luna indica il popolo. Questo fà presagire che anche da parte del Pd c'è ..espansione. Un'altro trigono è dato da mercurio con l'ascendente e che pare indicare l'atto della votazione... Siamo a punto e a capo perchè sia la sinistra che la destra, hanno un luminare dalla loro parte... sempre che abbia indovinato il pianeta dei partiti.
    Attached Image
    Cielo di marzo

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Bob la votazione alla camera ci è stata ormai mezza ora fa al senato sarà domani, serve per vedere se si va avanti con questo governo o se da mercoledì avremo almeno un giorno di anarchia :)
     
    Top
    .
  14. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la mia interpretazione è fallace in partenza perchè te l'ho detto che ci sono troppi cambiamenti e decisioni da cui dipendono se ci sarà poi una votazione. Io sono andato a caso. Ho sentito dire che se si vota si farà a marzo ed ho tirato ad indovinare. Non è da prendere in considerazione ovviamente.
    Ps: il nettuno negativo è la chiesa che è contraria alla decisione popolare...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Infatti, si può prenderla come un "sinistro" o chissà destro presagio :)
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2021, 13:19   266 views
  Share  
.