Incantesimo dei desideri

Per sbloccare situazioni complicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo incantesimo l' ho creato io per una situazione molto complicata, l' ho studiato per molti tempo e finalmente praticato , in breve tempo ha iniziato a dare i suoi frutti abbastanza forti.

    Mi serviva sbloccare una situazione dove la mia storia d' amore era ostacolata da una persona malvagia che stava facendo ammalare il mio compagno ( stava cadendo in depressione )e li impediva tramite gravi ricatti morali ( usando un figlio in conune) di vivere al meglio la nostra storia. Ha conbinato tante malefatte e gli stava distruggendo la vita ma non voglio dilungarmi ora scrivo il mio rituale.

    Occorrente:
    Una candela rosa per l' amore, una bianca per la guarigione o ritrovamenti della serenità e una nera per l' allontanamento per persona od ostacolo.
    Uno spillo
    Fiammiferi
    Olio di oliva
    Un nastro rosso
    Rosmarino
    Una penna nera nuova

    Create il vostro cerchio di protezione e disponete al centro il materiale.
    Battezzare le candele, la bianca dovrà rappresentare il vostro lui incidere il nome con lo spillo e scrivere qualcosa come ( guarigione,serenità,sblocco o quello che vi serve) ungetela con olio di oliva dall' esterno verso il centro.
    Ungete allo stesso modo la candela rosa e scrivete i vostri 2 nomi con aggiungendo una parola chiave( amore, amicizia , avvicinamento ecc)
    Vestite con olio la candela nera ma dal centro verso le estremità stavolta e con lo spillo incidete il nome o l' ostacolo da allontanare.
    Ora fate bruciare il rosmarino e accendete le tre candele ,concentratevi su ognuna di esse e chiedete per ognuna quello che desiderate, poi meditate e ripetere i vostri desideri finché non vi sentite appagati.
    Infine prendete il nastro e scrivete su di esso in lunghezza con la penna nuova io desidero che....( quello che avete chiesto nelle candele), legate le tre candele assieme con 3 nodi e per ogni nodo dite quello che desiderate, prima per la candela bianca poi la rosa e poi per la nera ( anche per incidere e vestirle usare lo stesso ordine)
    Infine lasciare bruciare e consumare il tutto , magari usate un pentolino come base o come meglio credete.
    Sotterrare poi quello che rimane delle candele e del nastro.
    È molto importante visualizzare i desideri.

    Io l' ho eseguito di domenica in Luna calante al tramonto ma sarebbe meglio in Luna crescente o Luna piena ,io avevo necessità e mi sentivo di eseguire il rito subito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, in quanto tempo e in che modalità ha iniziato ad essere efficace? Sarei interessata a praticarlo.
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2021, 16:36   688 views
  Share  
.