Io e il Cinghiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dopo quasi tre anni di impegni famigliari, lavorativi e questa pestilenza sto trovando il tempo e i modi per coltivare il mio lato spirituale. Ho ricominciato da dove ho iniziato e interrotto con lo sciamanesimo. Fu proprio con lo sciamanesimo che realizzai dopo anni di ricerche che esiste qualcosa e posso farne parte. Sono andato alla ricerca del mio animale di potere. Un meraviglioso e possente cinghiale. In molti mi hanno detto di diffidarmi di questa creatura che era solo uno spirito che vuole farmi degli scherzi, raggirarmi. In un secondo viaggio rincontrai questa creatura vuole che vado avanti con i miei studi e pratiche, vuole vedermi trionfare sui miei nemici, vuole accompagnarmi nel mio cammino e che mi insegnerà. Questo è il motivo per il quale in molti hanno detto che non può essere il mio animale di potere. Perché non da messaggi positivi. Come è possibile dico io se desidera i miei successi? Detto questo come si fa a sviluppare un rapporto con il proprio animale di potere? Cosa simboleggia il cinghiale oltre a quelle quattro cose lette in rete?
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2021, 10:16   110 views
  Share  
.