incantesimo o legamento d amore

dubbio su come far tornare la ex fidanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,da sempre son appassionato della materia,ma ora son indeciso e dubbioso.il mese scorso la mia ragazza mi ha lasciato,senza un apparente motivo senza mai un litigio da piu di 2 anni.lei sinceramente mi ha detto che nn è giusto stare con me perche io innamorato folle,ma lei sembra abbia un blocco ad innamorarsi,nonostante sia e fino alla fine e stata bene e che l abbia sempre trattata piu che bene
    ora il mio dubbio era proprio su come procedere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Benvenuto in antrodellamagia.

    Per tua referenza qui sotto trovi il regolamento gentilmente chiediamo che venga letto con attenzione:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Nella sezione dove tu hai scritto vengono postati i propri incantesimi non le domande.

    Se usi il tasto ricerca che è ben specificato nel link del regolamento troverai le istruzioni di come ricercare post già aperti e discussi su argomenti similari ai tuoi, io ti consiglio di usare allo e quando trovi un post che tratta la stessa tematica ti accodi all'ultimo messaggio domandando delucidazioni.

    Discussione chiusa in quanto clone di tante altre è scritta nella sezione sbagliata
     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2021, 12:46   628 views
  Share  
.