Incantesimo di legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Ieri sera ho fatto un incantesimo di legamento.
    Ho preso il sigillo si Salomone, olio d'oliva, una candela e una foto della persona da legare.

    Mi sono segnato il pentagono con l'olio sulla fronte,Ho invocato gli spiriti del comando, sporcato di sangue il sigillo di Salomone e la candela e con sangue ho scritto anche il nome, cognome e data di nascita della persona da legare a te.

    Con sette spilli ho trafitto la testa ( che lui possa pensare solo a me), gli occhi ( che lui abbia occhi solo per me), la bocca ( che lui possa parlare solo di me), il cuore ( che lui possa amare solo me) il sesso ( che lui possa desiderare solo me) le mani ( che lui possa toccare solo me) e i piedi ( che lui solo da me voglia venire).
    Dopo di cio' ho bruciato la foto con gli spilli recitanto:" io ti comando, il mio sangue sarà la tua vita, tu da ora in poi non mangerai, verrai, dormirai ne sarai felice se non con me.

    Dopo di ciò ho messo le ceneri in un sacchetto rosso chiuso con un nastro rosso.

    La cosa bella è che nelle ceneri non c'erano più spilli.
    Quindi penso proprio che abbia funzionato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Vedo che questo è il tuo primo messaggio in antro della Magia Gentilmente ti invito a leggere il regolamento che trovi a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Nella sezione i vostri incantesimi si scrivono ex nuovo come dice la parola stessa in lingua italiana <<i propri incantesimi>>.
    La tua esperienza personale in questa sezione non c'entra niente pertanto discussione chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2021, 10:23   336 views
  Share  
.