Come manifestare i propri obiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Nel libro di Neville Goddard
    intitolato "Feeling is the Secret", dove si parla di come
    utilizzare al meglio le tecniche di manifestazione.
    Vi riporto alcune cose su come manifestare ciò che si desidera.
    "Poiché tutte le cose vengono da dentro di te e la tua
    concezione di te stesso determina quel che si
    verificherà, devi sempre sentire il tuo desiderio
    realizzato prima di andare a dormire". Questo significa
    che dovete sentire l'emozione di aver già raggiunto il
    vostro obiettivo prima di andare a dormire, magari
    facendo una visualizzazione prima,
    "Tu non tiri mai fuori dal profondo di te stesso ciò che
    vuoi, tiri sempre fuori ciò che sei, e tu sei ciò che senti
    di essere, cosi come quello che pensi essere vero degli
    altri. E importante capire che si attrae ciò che si è, non
    ciò che si vuole e questo è determinato da ciò che si
    sente di essere. Lo stesso vale nei confronti degli altri.
    Tutto è basato sulle sensazioni e sulle convinzīoni che
    avete.
    "Affinché si realizzi, quindi, il desiderio si deve
    esprimere nella forma di essere, questo si può ottenere provando la
    sensazione che il desiderio è stato realizzato", Quindi,
    occorre entrare in quelle sensazioni affinché si possa
    realizzare il desiderio e viene consigliato di farlo prima
    di dormire perché è l'attimo prima che il conscio incontra
    il Subconscio e che quîndi, lo înfluenza per poi
    manifestare la realtà.
    Questo significa che quando si è in risonanza con il proprio obiettivo, l'obiettivo arriva.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao, ho scaricato il libro che hai indicato. L’ho trovato solo in inglese online, è molto breve, divorato in un’oretta scarsa. Effettivamente ciò che dice ha senso, ho visto che fa molti riferimenti alla Bibbia.
    Però per me il problema è sempre lo stesso: teoricamente ha senso, molto senso. Ma come si fa a governare la parte conscia in modo che vada a influenzare quella inconscia che deve realizzare il nostro desiderio? La volontà non basta, la disciplina nemmeno... come si aggirano questi ostacoli? Può essere scarsa determinazione, ebbene: come si aumenta questa determinazione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Si è solo in inglese...Va fatto prima di tutto un lavoro su se stessi e sui proprio lati ombra e credenze limitanti su YouTube trovi un video che si chiama come lavorare sui propri lati ombra ti spiega tutto in maniera minuziosa e ti da vari esercizi in progressione da fare per arrivare a un risveglio spirituale e a vivere bel qui e ora... devi partire da un lavoro su di te per poi manifestare
     
    Top
    .
  4. Ir-razionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta86_tf @ 12/4/2021, 08:39) 
    Ciao, ho scaricato il libro che hai indicato. L’ho trovato solo in inglese online, è molto breve, divorato in un’oretta scarsa. Effettivamente ciò che dice ha senso, ho visto che fa molti riferimenti alla Bibbia.
    Però per me il problema è sempre lo stesso: teoricamente ha senso, molto senso. Ma come si fa a governare la parte conscia in modo che vada a influenzare quella inconscia che deve realizzare il nostro desiderio? La volontà non basta, la disciplina nemmeno... come si aggirano questi ostacoli? Può essere scarsa determinazione, ebbene: come si aumenta questa determinazione?

    Se cerchi libri validi per aumentare la determinazione, che non sono altro che piccoli miglioramenti quotidiani ma soprattutto costanti, mi sono trovato molto bene con questi due volumi:
    - Fattore 1% di Luca Mazzucchelli;
    - Chek List: come far andare meglio le cose di Atul Gawande.
    In aggiunta, per capire li funzionamento del cervello umano (solo piccolezze, è ancora un mistero come funziona ciò che sta dentro il cranio) ho trovato interessante e divertente allo stesso tempo il volume:
    - Pensieri lenti e veloci di Daniel Kahneman.

    Hai inoltre chiesto come influenzare la parte inconscia per realizzare il nostro desiderio.
    La tecnica qui descritta è letteralmente identica agli esercizi che nell'ultimo millenio, o forse anche qualche anno prima, sono stati identificati sotto il nome di "Legge dell'Attrazione", o LoA, che il libro ha reso famoso in tutto il mondo.
    Il pensiero positivo attrae il simile, il simile attrae il simile: concetto già noto e facilmente reperibile nei volumi di Agrippa.
    Già in un thread separato a questo ti consigliai di avere fede in te stessa, agisci come se ciò che fai funzioni con la stessa sicurezza che girando la chiave dell'auto essa partirà senza se e senza ma.
    Se ti poni dubbi, se ti autoconvinci che debba funzionare, in un contesto in cui l'inconscio ne fa da padrone, sicura che sia la mossa giusta?
    Agisci come se funzionasse, come se lo avessi fatto da una vita e sempre ha funzionato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Devo provare. Così come avevo scritto sull’altro thread, infatti, sento spesso proprio una forza oppositiva all’impegno, anche se il desiderio è grande e l’obiettivo è ben preciso. L’esempio dell’auto è calzante!!
     
    Top
    .
4 replies since 11/4/2021, 14:59   1475 views
  Share  
.