Tecnica per il distacco energetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Ho pensato di scrivervi in sintesi una delle tecniche da praticare per almeno 30 giorni prevalentemente la sera prima di dormire.

    Una delle tecniche per il distacco energetico è chiudere gli occhi visualizzare una luce bianca che entra nella scatola cranica, una luce brillante che pervade tutto il nostro corpo, il nostro campo aurico che è di circa 3 metri questa luce va a trasmutare tutte l’energia accumulata e poi parlarte ad alta voce sapete che la parola produce vibrazioni e quindi si esprime dall’interno all’esterno con l’intento di manifestare qualcosa si chiede proprio di eliminare ogni cordone eterico ogni ogni laccio che può essere karmico ogni laccio energetico che ci ha legato fino a quel momento con le persone con cui abbiamo avuto delle relazioni e dovete dire “chiedo alla mia parte divina di trasmutare ogni lancio karmico ogni cordone eterico ogni energia accumulata nel mio campo aurico e fisico con queste persone e trasmutare in energia positiva e benefica per entrambe le parti” e inoltre una cosa che potete fare che è veramente efficace perché ricordatevi che la ritualità nelle cose aiuta a concentrare l’energia prendere proprio un paio di forbici che voi utilizzate solo per questo scopo quindi soltanto per questa pratica e fate proprio il gesto di tagliare intorno a voi i lacci energetici c’è chi lo fa strappandoli con le mani (va bene ugualmente) e poi si visualizza di tagliare/strappare questi cordoni che ci legano . Fatto ciò dobbiamo visualizzare la luce verde smeraldo in tutto il vostro corpo che è la luce di guarigione che va a riempire i buchi che sono stati rilasciati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, io conoscevo solo quello delle forbici per tagliare in generale i rapporti col passato ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucretia @ 12/4/2021, 16:05) 
    Molto interessante, io conoscevo solo quello delle forbici per tagliare in generale i rapporti col passato ^^

    È un’ottima tecnica io la consiglio anche per rimuovere le energie accumulate durante la giornata (visto che siamo in contatto con tante persone e c è uno scambio di energie) questa tecnica può essere utilizzata anche per togliere energie accumulate durante la giornata che non siano positive.
    Io la utilizzo insieme alla tecnica di equilibrio emozionale di RoY Martina che è veramente potente per riequilibriarci a livello energetico.
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2021, 14:15   186 views
  Share  
.