Maledizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    La maledizione che cerco io non è per fare del male, ma per aiutare a correggere abitudini che creano danni prima di tutto a me, e in seguito ai miei cari.
    Sto pensando a qualche incantesimo, però mi sembra più il caso di una maledizione.
    Vivo con due miei parenti in casa, e loro purtroppo stanno avendo problemi di salute che stanno cercando in ogni modo di ignorare. Io oltre al lavoro, che comunque mi porta una buona dose di stress, ho anche lo studio, e noto ripercussioni a causa del loro vizio, che è il fumo.
    Sono in cerca di qualcosa che al contatto con il fumo possa far venir loro ripercussioni fisiche, come dolore alla testa.
    Come di può effettuare qualcosa del genere? Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti?
    Non sono qui per ricevere discorsi morali, per me loro devono assolutamente smettere con il fumo, cerco dunque soltanto consigli di carattere magico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata, rileggi il regolamento e prova ad usare il tasto ricerca, se non capisci come ci si muove in questo forum domanda nella sezione antro oscuro. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
1 replies since 16/5/2021, 18:46   687 views
  Share  
.